Roma, torna l’entusiasmo: a lavoro nel giorno libero

1
545

garcia-trigoria

NOTIZIE AS ROMA – La vittoria contro il Cagliari ha riportato il sereno in casa Roma. Tanto che nella giornata di ieri, scrive questa mattina il Corriere dello Sport, erano parecchi i giocatori che hanno pensato di sfruttare la mattinata libera per lavorare a Trigoria e ritrovarsi con gli altri compagni. Primi tra tutti gli infortunati: c’era De Rossi, c’era Iturbe, c’era Castan.  E soprattutto c’era Kevin Strootman, che si è rivisto a Trigoria con una voglia matta di tornare in campo: ma stavolta l’olandese dovrà fare le cose con calma, visto che questo infortunio, se possibile, dovrà essere curato con maggiore prudenza del precedente.

Ma non sono stati solo gli infortunati a presenziare a Trigoria nel secondo giorno libero concesso dal tecnico dopo il successo in terra sarda: anche i giovani Uçan e Sanabria erano presenti al centro sportivo, così come Alessandro Florenzi e molti altri. L’aria che si respira nella Roma torna ad essere leggera, segnale che la crisi pare ormai essere alle spalle.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLa Juve trema, il Real pensa di riprendersi Morata
Articolo successivoZamparini: ”Via Dybala, vorrei darlo alla Juventus”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome