Roma, tour de force: cinque partite in due settimane

0
470

totti-maicon

AS ROMA NEWS (IL TEMPO, E. MENGHI) – Sta per cominciare un altro tour de force e Garcia non vuole farsi trovare impreparato. Con l’Udinese i giallorossi hanno speso molte energie e ieri pomeriggio a Trigoria chi ha giocato ha svolto solo una seduta di scarico per ricaricare le pile, lasciando la tattica alle «riserve». Tra tre giorni si torna in campo a Verona, martedì arriva il Torino all’Olimpico, la domenica dopo c’è Sassuolo-Roma, a tre giorni dal recupero con il Parma e a sette dalla trasferta a Cagliari. Cinque partite nel giro di due settimane. E guai a commettere errori.

Fondamentale il recupero di Maicon, che ha scontato il turno di squalifica (De Rossi avrà la «fedina pulita» dopo il Chievo) ed è pronto a tornare titolare. Ma Garcia non si dimentica Torosidis, che tornerà utile (magari anche a sinistra) visto che il brasiliano ha dimostrato di non reggere tre partite di fila.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI baby di De Rossi a luglio in Sudafrica
Articolo successivoTaddei, sprint per il rinnovo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome