Roma tra Alisson, Szczesny e Skorupski: il futuro dei pali giallorossi

2
741

VALZER DEI PORTIERI A FINE ANNO – La Roma a fine campionato dovrà per forza affrontare una piccola rivoluzione tra i pali, con Szczesny, titolarissimo con Spalletti quest’anno, che farà ritorno all’Arsenal. Al suo posto toccherà ad Alisson: il club giallorosso crede tantissimo in lui e non ha alcuna intenzione di privarsi del brasiliano, il portiere del futuro.

Nella giornata di ieri si era diffusa un’indiscrezione, poi smentita, che vedeva Alisson offerto al San Paolo. In realtà, scrive oggi “Il Tempo”, è stato proprio il club brasiliano ad effettuare un sondaggio per l’estremo difensore giallorosso trovando però le porte chiuse.

Terminato il campionato è previsto anche il ritorno nella capitale dell’altro polacco, Lukasz Skorupski, che con tutta probabilità affronterà la prima parte del ritiro insieme ai suoi vecchi compagni. Se il portiere non dovesse accettare il ruolo di gregario all’interno della nuova gerarchia, Monchi darà mandato al suo agente di cercare soluzioni alternative in grado di presentare offerte ritenute congrue da parte della società. Altrimenti Skorupski farà il secondo di Alisson, risolvendo in un colpo solo tutti i problemi in porta della Roma.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, la Nike convoca i media stranieri ma il capitano rinvia ancora l’annuncio
Articolo successivoGerson grande flop e il girone infernale. Scomparso a Torino

2 Commenti

  1. Sì? Perché se monchi vende alisson e skorupski per comprare sczesny? Non va bene? Manolas rudiger naiggolan strottman paredes Gerson pellegrini salah dzeko per voi giornalai la ROMA vende tre giocatori al giorno avete come ogni anno destabilizzato una squadra una società eppure il nuovo DS ha detto cosa farà perciò cambiate lavoro e andate a zappare la terra..forza Roma!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome