AS ROMA NEWS  – Priorità alle cessioni, come sempre. Dopo Pjanic, Doumbia e Castan altri due giallorossi stanno per salutare: Sanabria è a un passo dal Betis Siviglia, mentre Ljajic si avvicina al Celta Vigo, col Torino non ancora battuto definitivamente e pronto a prendere comunque Iago Falque.
L’assenza non programmata di Sanabria al raduno di ieri è il segnale di una trattativa in dirittura d’arrivo. Il Betis pagherà circa 8 milioni di euro, concedendo alla Roma una ricca percentuale, intorno al 50%, sull’eventuale futura rivendita. Il paraguaiano si trova in Spagna e la società ha preferito non farlo rientrare per accelerare il trasferimento. In Liga dovrebbe sfidare Ljajic, che sta limando la sua intesa col Celta Vigo sul contratto. Tra i club è tutto sistemato, alla Roma andranno fra gli 8 e i 9 milioni di euro, una cifra che non farà scattare il bonus spettante alla Fiorentina sulla differenza rispetto al prezzo d’acquisto di 11 milioni (più 4 di bonus) del 2013. Cairo non si è del tutto arreso e fino a ieri sera ha inviato proposte al serbo. Intanto è pronto ad accogliere Iago Falque in prestito. Paredes, Zukanovic, Gyomber e Torosidis invece, partono per il ritiro aspettando l’offerta giusta. Sabatini è rientrato da Milano con aggiornamenti sugli acquisti.
[adrotate banner=”17″]
Ha incontrato l’agente di Zabaleta, ma la risposta dell’argentino non è definitiva e ha raggiunto un accordo di massima con l’Inter per Juan Jesus: valutazione 10 milioni. Ora manca l’ok delle rispettive proprietà . Intanto la Roma mantiene vivi i contatti col Real Madrid per Nacho. Caceres rimane bloccato: i medici stimano il suo rientro a fine ottobre e Sabatini si sta prendendo altri giorni di riflessione. La caccia al centrocampista scatterà dopo la cessione di Paredes. Wijnaldum e Diawara restano fra i profili valutati. In attacco il colpo è possibile solo se parte Dzeko. Ma al momento non è previsto nulla a parte l’ingaggio del giovane Schick, vicinissimo.
(Il Tempo, A. Austini)


nacho e juan jesus? buoni magari piris a destra e la difesa è fatta! a centrocampo io direi di vendere strootman e prendere bjarnasson…cosi il 5 posto è nostro!!
TUTTI E DUE
de nacho me stavo a preoccupa non lo sentivo piu’ mensionare da voi giornalisti hai visto!! e’ riceciato
Marco ma con sta società te aspettavi de più?ormai il poveraccio è stato smascherato da molti,purtroppo qua dentro ce sta chi lo difende ma magari so duri de comprendonio,capiranno pure loro spero
sinceramente questo ridimensionamento non me lo aspettavo penso nessuno dai
nomi buoni per lottare per il terzo posto …vai saba !!!!
prossimo anno co radja e strootman entreranno tanti bei soldini.
Marco e il peggio se non vai in champions st’anno e l’anno prossimo deve ancora veni, lo sai che Nike rescinde il contratto se per 2 stagioni non entramo in champions?che presidente che c’avemo è! PALLOTTA VATTENE
Poi, magari la mattina non ti parte la macchina, arriva pure un terremoto, un’asteroide colpisce Monte Mario, il padrone di casa ci comunica che l’affitto è aumentato, l’avvocato di nostra moglie ci manda una bella mail con la richiesta di raddoppio dell’assegno di mantenimento, ci chiama il Ministero dell’Istruzione comunicando che il diploma, conseguito un secolo fa, non è stato convalidato, e magari ti annullano pure quella laurea presa coi punti della Mira Lanza, la Lazio annuncia l’acquisto di Bale, le Kessler e Pippo Baudo tornano in televisione, Tiziano Ferro annuncia un tour mondiale, Fabio Volo riscrive Delitto e Castigo e nostra nonna ci svela che, prima della Grande Guerra, era un uomo e si chiamava Ugo Maria Samantho…
J. Jesus (il cognome è suggestivo) non era titolare lo scorso anno all’Inter giunta a oltre dieci punti dalla Roma (hanno messo in frigo lo champagne per la vendita). Può essere un rincalzo, non è con lui che si fa un salto di competitività .
Ancora non avete capito che questi devono riempi le pagine qualcosa devono pure scrivere…e voi sempre a criticare …ma se va via pallotta pensate che viene lo sceicco di turno….??ve meritate lotito ops forse gia’ e’ il vostro presidente….
Aspettiamo che ce lo porti tu quello coi soldi
Pallotta non deve fare il mercato (non ci capisce molto), in attesa dello stadio, deve portare uno sponsor esagerato e un socio orientale con i soldi che allarghi il bacino dei tifosi. Oltre che scegliere bene i collaboratori.
sponsor esagerato? sono 3 anni che chiede 12 milioni da uno sponsor non ha trovato nulla!! ma che te porta questo….
A chi critica senza pensare e soprattutto tanto per scrivere qualcosa e causare malumore l’anno scorso el sharawy non era titolare neanche al monaco e con noi ha dimostrato di essere un grande giocatore. Juan Jesus è un buon difensore e rispetto a vermaleen è anche la scelta più logica perchè conosce già il campionato italiano. Pensate prima di sputare sentenze che non hanno nè capo nè coda
e pensi che ogni volta ti va bene? perotti ed el sharaawy erano giocatori validi, juan jesus ha la media del 4,5 che ce vuoi tira fuori? baresi??
E quindi tu nel dubbio attacchi la società così almeno sei protetto nel caso in cui Juan Jesus faccia schifo e potrai dire di averlo sempre saputo che in realtà si trattava di un pacco
io attacco pallotta finchè non se ne va a diverso. poi juan jesus è una pippa rara ma se spalletti fa il miracolo ben venga. c’è chi prende benatia alex sandro e dani alves…e noi dobbiamo essere contenti per mario rui e juan jesus….so pareri che te devo di
Ahahahahahah sei un grande comunque siamo la Roma anche per questo
esatto fatte na risata su sto.cavolo……….io tutti gli anni 400 euro de distinti sud kevin….ridi bravo
Marco vedi di darti una calmata non ridevo di quello che hai scritto e non volevo mancare di rispetto ma se mi hai frainteso sono sicuro che è la colpa mia
ho frainteso io. vabbe dai apposto siamo tutti romanisti no probelm
El Sha è stato infortuano ed ha avuto quindi periodi di riabilitazione è normale avere cali, Jesus è proprio mediocre di suo quindi non è che ha qualche scusante. Ma ripeto per me non è un problema se vuoi lottare per il 5° posto ma lo diventa se pretendi di andare in Champions e vincere o portarti a casa uno scudetto con una Juve che senza paricolari problemi di rosa, noi l’abbiamo smontata per l’ennesima volta e alla data dell’8 luglio rimontata peggio, è andata sul mercato e si è presa già degli ottimi giocatori. Se la società aveva intenzione di fare una squadra per portarsi a casa qualche trofeo puntava altri nomi invece per l’ennesimo anno speri, speri di passare i preliminari e speri poi di concludere il mercato con qualche colpo avendo i soldi. Questo è il mercato della Roma.
Ao fattelo un pianto no!
Fra sarà er tuo, i miei so altri e risponneno articolo nome del VIOLA E SENSI
Scommetto che a casa hai ancora er telefono a gettoni! ahahahhahahah
che poi ce chi dice a critica a senso unico…esatto a me ha rotto i cosidetti proprio l americano di boston io spero che gli bloccano lo stadio cosi se ne va, non lo reggo piu!
se invece i 5 stelle non riescono tocca sopportarlo 3 anni poi una volta costruito se ne andrà spero….
Ti piace Bielsa come allenatore? dai che quest’anno forse arrivate a meno di 20 punti da noi 😉
bielsa non ce va piu’ alla lanzie
Non c’entra niente ma ho letto sto commento sul corriere che m’ha fatto ridere.
C’ é un sondaggio “Vota il mercato della tua squadra” : ho sbirciato quello da lazzie e il primo commento e’ questo :
“Ma che mercato ? Ha comprato di piu’ il padre de Branduardi alla Fiera dell’ Est che Lotito in 10 anni” ^^
Oh meno male che c’e’ qualcuno che se le fa du risate! Daje Lotito Dajeeeee
Nacho e guacamole
l’alba degli zombie sbiaditi.
Ma davvero avete intenzione di infestarci tutti i santi giorni e spargere il vostro pessimismo genetico? mo siccome a voi è sempre andata così deve succedere pure a noi?
dai che quest’anno fate il botto una volta per tutte, sia se viene bielsa (il contratto depositato per me conta meno di quello che ha detto lotito: “ora vediamo che succede”, lasciando trasparire il fatto che neanche lui sa se verrà , checché ne dica Antistene)
E se non viene Bielsa ci sarà di nuovo Inzaghino a traghettare l’armata brancaleone verso la serie che vi compete.
Si : abbiamo intenzione di esprimere il nostro dissenzo quando, dove e come ci pare.
E’ la base della Democrazia : primo articolo della Costituzione Americana.
Quindi vatti a lamentare da Pallotta se non ti sta bene la American Way…
Va bene teracino formellino
Vedemo chi se stufa prima
Un ciaone da zio James?
Lascialo perdere che sta trattando il ritorno di pjanic alla Roma oppure la cessione dello stesso al Sassuolo ?
sai che cominci a farmi tenerezza…. 🙂
Non oso pensare che sensazione hai davantini allo specchio?
l’articolo 1 della costituzione degli stati uniti stabilisce la branca legislativa del governo, il Congresso degli Stati Uniti d’America, che comprende la Camera dei Rappresentanti e il Senato.
tu ti riferisci al primo emendamento, ed è cosa ben diversa dall’articolo. Forse dovresti studiare un po’ prima di fare citazioni.
Principi quelli del primo emendamento che nessuno ti vuole togliere, ma proprio perché siamo in democrazia, per me sei daa lazie e ho tutto il diritto di dirtelo e tu hai tutto il diritto di esserlo. Solo che hai sbagliato sito.
ed infine… Dissenso con la s, non con la z, a futura memoria.
Campagna acquisti agghiacciante difesa ai livelli del Palermo
Marco come sti soldatini de pallotta è na partita pers non vinci mai, li ha lobotomizzati con le sue balle sto pinocchio,io sto con te speramo che je bloccano lo stadio almeno se lo levamo dai c****i,Virginia mannaje sta speculazione de traverso all’americo-abruzzese
il tuo compagno di squadra Di Cicco sta cercando di fare altrettanto.
Non che io abbia mai avuto dubbi sulla tua lazialità , ma ci tengo a farti notare che se pure esistesse un romanista sulla terra che vuole che non si faccia lo stadio solo perché un presidente della sua squadra gli sta antipatico, per ragioni che solo la sua mente malata può comprendere, è sicuramente un laziale che non ha ancora capito di esserlo.
Non voglio dare del laziale a quegli utenti che quotidianamente rovesciano pessimismo cosmico su una Societa’ che al contrario appare in grande crescita tecnica ed economica sotto ogni punto di vista preferisco pensare che siano fratelli giallorossi in crisi mistica e che momentaneamente come pecorelle smarrite sono corse dietro a qualche Savonarola a pagamento dell’etere radiotelevisivo ma vedrete che tra non molto passata l’ubriacatura torneranno in se’ rendendosi conto dei danni che hanno inferto in primis a loro stessi e nel giro di qualche mese li ritroveremo con il capo cosparso di cenere a battere ai cancelli della Parrocchia di Trigoria..
Ma che stai a di …..un ROMANISTA cose del genere non la direbbe manco sotto tortura ivan,marco ,ninja turtle 4 so sbiaditi nell’animo!
Robbo gentilmente elencaci questa crescita esponenziale tecnica e societaria,poi te rispondo a tutto e te dimostro il motivo della nostra criticità verso questa società di micragnosi
facciamo il contrario, spiegaci tu il motivo per cui oggi sei pessimista e 6 anni fa non lo eri.
Poi li sciorino io i numeri.
Do per scontato che tu non sia sempre stato pessimista perché allora ti direi che il calcio non c’entra niente e che devi farti vedere….. da uno bravo.
Caro Ivan non so se lei se ne sia accorto o meno ma la as roma dall’avvento della nuova proprieta’ e’ passata da un capitale sociale di 34 milioni di euro a uno di circa 170 cio’ vuol dire che dentro Trigoria come infrastrutture beni mobili ed immobili e’ stata immessa una montagna di denaro per il riammodernamento totale di beni e servizi Se avra’ la pazienza di attendere il prossimo bilancio vedra’ come il fatturato stia per sfondare la storica cifra di 200 milioni di euro senza gli introiti dello sponsor commerciale che stanno per arrivare copiosi e un parco calciatori giovane e di altissimo livello che qualora anche qui non se ne fosse accorto ha viaggiato negli ultimi 3 stagioni a 80 punti di media nel campionato italiano rendimento senza precedenti nella ns, storia .La…
Adelmo perché un bel giorno il TUO presidente ci disse faremo della roma la regina (REGGINA ERA PIÙ APPROPRIATO)d’Europa,ed io ero felice e ho riposto in lui grandi speranze di vittorie, poi mi promette lo stadio (do sta?),lo scudetto e i trofei entro 5 anni (do stanno?me li elenchi?),i grandi giocatori (almeno li ci siamo,ma poi dopo mezza stagione buona me smantelli la squadra cedendo i big). Dopo 5 quasi 6 anni il bottino di tale società è: niente stadio,senza sponsor sulla maglia,big ceduti puntualmente,eliminazione con lo slovan bratislava,umiliazione al derby di coppa italia coi burinotti,sveglie tennistiche in Europa,(ti anticipo non rispondermi che so 3 anni che arrivi tra le prime 3 perché con Sensi negli ultimi 10 anni ci sei arrivato 6/7 volte, hai vinto coppe…
*coppe Italia,Supercoppe,rispettati in Europa,2 scudetti rubati). Ora elencami te le belle cose fatte, altrimenti penso che uno con le pa**e che je fumano serve per te de dottore
Sig. Robbo mi elenchi i successi sportivi cortesemente perché o ho la memoria corta o stiamo a zero
Te li elenco io…ah già , nulla da scrivere
Ninja4 come te permetti da parla’ male del presidente pallotto? li scudetti e le champions delle plusvalenze alle spalle della roma l’hai vinti te?quindi non te permette più de giudicallo se semo capiti? lui è er mejo ar monnooooo come lui non ce sta nessuno
È lo so ivan me devi scusà ma so blasfemo ?
Adelmo perché grande uomo non vieni a dirle in faccia le cose come laziale e mente malata?occhio ade’ non sai mai chi ce sta dall’altra parte,magara rischi da fatte male
insomma dobbiamo scegliere tra due pippe, riconsoliamoci con le figure di m che stanno facendo i laziali con lotito, cmq a certi tifosi qui dentro gli sta bene tutto pure se gli portano rosina.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.