Roma, tramonta l’ipotesi Bordalas: lo spagnolo ha rinnovato col Getafe fino al 2022

14
857

NOTIZIE AS ROMA – Nei giorni scorsi si era parlato del possibile arrivo nella Roma di Josè Bordalas, allenatore spagnolo che ha fatto molto bene nel Getafe.

Questa possibilità però è ufficialmente tramontata: il tecnico iberico ha appena rinnovato il suo contratto con il club fino al 2022. Il suo nome quindi viene depennato dai possibili obiettivi della Roma per la panchina della prossima stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi: “Pallotta? Non voglio rispondergli, è meglio per tutti andare avanti”
Articolo successivoDi Marzio: “Roma, è corsa a tre per la panchina. Entro martedì la scelta del club”

14 Commenti

  1. Appena ha sentito della Roma si è sbrigato a rinnovare più rapidamente di Gasperini.
    Comunque il suo rinnovo e quelli di Jardim e bielsa sono ottime notizie.
    Vedi mai che pure fonseca…

  2. Fiuuuuu…. altro scampato pericolo… certo che questa per arrivare al nuovo allenatore è una corsa a ostacoli e una prova suprema per le nostre coronarie. Ma alla fine: NE RIMARRA’ SOLTANTO UNO!!!

  3. Si si, se ne era parlato. Ultimamente si parla tanto, troppo, ma di fatti poco o niente! Già che siamo in fase di ricostituzione magari anche sulla comunicazione e PR no sguardo diamocelo!

  4. Ci vuole FABIO CAPELLO!!!!!…carta bianca su tutto e via tutti quelli che CAPELLO non vede in seno alla società, pardon ALL’AZIENDA.

  5. Mha! Io so solo del contatto fra Società e Conte.
    Tutti questi nomi li stanno a fare i giornalisti.
    Ci manca che facciano una lista di allenatori coreani o cinesi. Poi li hanno elencati tutti.

  6. E anche Bordalas ci ha sbattuto la porta in faccia, ennesima umiliazione per noi tifosi della Roma. E sempre grazie a te Sparlotta, ci hai portato nel fango infame che non sei altro, VATTENE VATTENE VATTEEEE

    • ok ok, adesso respira, siediti, conta fino a 15. Poi prendi prima una pasticca rossa, poi una blu. Vedrai che starai subito meglio.

  7. boh chi lo conosce , manfrina del suo procuratore asosciandolo al nome della AS Roma per fargli fare il rinnovo del contratto con il Getafe

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome