CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Dopo aver ceduto ufficialmente Alessio Romagnoli al Milan, la Roma contiua a muoversi sul mercato per regalare a Rudi Garcia un nuovo difensore. Il nome più vicino in queste ore è quello di Norbert Gyomber, centrale slovacco classe ’92 in forza al Catania.
Già trovato l’accordo tra i due club, sulla base di 2 milioni di euro più bonus. Manca solo la definizione di tutti i dettagli tra Gyomber e i giallorossi, e per questo è stato fissato un incontro settimana prossima con l’agente a Milano, nel quale probabilmente arriverà la firma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


non lo vogliamo!!!!!!!!!!!! e’ scarso. prima di vendere romagnoli si acquista un sostituto più’ forte!!!!!! non si arriva a ferragosto con la difesa a pezzi !!!!! sabatini fai pena!!!!!
Marco lo slovacco è il classico giocatore che serve per fare plusvalenza….considera lo prendi in prestito con diritto di riscatto per pochi soldi lo riscatti circa 2 milioni come ingaggio dai 3 ai 4 mila euro e hai la possibilità di valorizzarlo e venderlo altrimenti non lo riscatti e lo rispedisci a Catania!!!! Grande Saba …….
queste sono le trattative che proprio non riesco a capire, a meno che poi sia usato come merce di scambio per arrivare a qualche altro giocatore.
Questo è peggio de Spolli!!! N’altra bufala sicura!!!!!
bah..è un pò lo spolli de turno,ma magari questo è mpo mejo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.