Roma, trattativa ai dettagli per Gyomber

5
613

gyomber

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Dopo aver ceduto ufficialmente Alessio Romagnoli al Milan, la Roma contiua a muoversi sul mercato per regalare a Rudi Garcia un nuovo difensore. Il nome più vicino in queste ore è quello di Norbert Gyomber, centrale slovacco classe ’92 in forza al Catania.

Già trovato l’accordo tra i due club, sulla base di 2 milioni di euro più bonus. Manca solo la definizione di tutti i dettagli tra Gyomber e i giallorossi, e per questo è stato fissato un incontro settimana prossima con l’agente a Milano, nel quale probabilmente arriverà la firma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAulas (pres. Lione): “Yanga-Mbiwa vicino, speriamo di chiudere a breve”
Articolo successivoSlitta l’arrivo di Digne alla Roma

5 Commenti

  1. non lo vogliamo!!!!!!!!!!!! e’ scarso. prima di vendere romagnoli si acquista un sostituto più’ forte!!!!!! non si arriva a ferragosto con la difesa a pezzi !!!!! sabatini fai pena!!!!!

  2. Marco lo slovacco è il classico giocatore che serve per fare plusvalenza….considera lo prendi in prestito con diritto di riscatto per pochi soldi lo riscatti circa 2 milioni come ingaggio dai 3 ai 4 mila euro e hai la possibilità di valorizzarlo e venderlo altrimenti non lo riscatti e lo rispedisci a Catania!!!! Grande Saba …….

  3. queste sono le trattative che proprio non riesco a capire, a meno che poi sia usato come merce di scambio per arrivare a qualche altro giocatore.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome