AS ROMA CALCIOMERCATO – Uno dietro l’altro, quando invece sembrava che le cose potessero volgere al meglio. Ed invece niente, ieri è stata una giornata negativa per il mercato della Roma. Con il d.s. Monchi che ha incassato tre no. Uno dietro l’altro, appunto. Prima quello arrivato a casa sua, a Siviglia, per il centrocampista francese Steven N’Zonzi. Poi il quello del Milan per lo spagnolo Suso ed infine quello del Red Bull Salisburgo per il mediano maliano Samassokou. (…)
Monchi è in Spagna, a casa sua, per un weekend lungo da passare in famiglia, dopo la lunghissima tournée vissuta negli Usa. Ma in Spagna ci è andato anche per cercare di vedere i margini di trattativa con N’Zonzi, dopo che il francese non è stato acquistato da nessun club inglese. L’obiettivo era quello di far scendere le pretese economiche del giocatore (che ha chiesto 4 milioni a stagione), obiettivo però fallito. Almeno ad oggi. (…) l problema è che anche la carta di riserva, quella legata al mediano maliano Diadie Samassekou, è una carta che la Roma non riesce più a giocare. Un po’ perché le richieste degli austriaci sono alte, circa 18 milioni di euro. Un po’ perché con il preliminare di Champions di fatto già quasi passato (vittoria in casa per 3-0 contro i macedoni dello Shkendija, ritorno il 14 agosto) i campioni d’Austria non intendono privarsi del loro perno di centrocampo, proprio in funzione del prosieguo del cammino nella coppa più importante d’Europa. (…)
A centrocampo il d.s. giallorosso ha fatto cadere anche l’interesse per il brasiliano Gabriel, facile che ci sia un mister X. Davanti, invece, probabile che alla fine si torni a virare su uno degli altri nomi della lista. Bailey costa tantissimo, 50 milioni, ma ha il profilo per un investimento del genere. Marlos piace tanto, ma i 30 anni frenano un po’. E poi c’è sempre Berardi, il preferito di Di Francesco. E chissà che alla fine non si torni proprio su di lui, decidendo di accontentare l’allenatore. Chiusura con le voci di un interessamento del Monaco proprio per Diego Perotti.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Insomma pare che nessuna squadra del mondo vende i giocatori. Evidentemente i nostri soldi so finti, oppure ci stanno prendendo per il sedere e queste so solo finte. Complimenti ancora a chi ha venduto Allison, sotto costo, per mettersi i soldi in saccoccia . E mo fateme inizia’ la giornata co na risata ribadendo il vostro “mi fido di Monchi” !
Abbi fede caro Giaco, manca poco ormai.
Il difficile è piazzare gli esuberi: Gonalon che rifiuta tutto e tutti, Juan Jesus e per ultimo (che comunque terrei) Perotti. Poi fiducia a Monchi che “qualcosa” ci capisce. Sempre Forza Roma!!
Ah mo è questa la versione nuova? Non abbiamo preso nessuno coi soldi de Allison perché non riusciamo a vende Gonalon? Ma infatti chissà perché avevamo preso Malcom, evidentemente si erano dimenticati che c’era ancora Gonalon, poi se ne so accorti e Monchi ha detto: ” aoh, ma che stai ancora qua tu? Allora ferma tutto!!” Siete meravigliosi nella vostra ingenuità . Si Monchi ce capisce, infatti chiude la campagna acquisti a più 40 milioni…
C’è gente come Kovacic che è finito al Chelsea in prestito, Witsel al Borussia Dortmund per soli 20 milioni.. e noi nel frattempo girovaghiamo in cerca di non so e capito cosa. Il Milan rischia di prendere un Bakayoko (prestito con diritto di riscatto) che ci sarebbe utilissimo. Prendiamo lui e per l’esterno viriamo su Marlos, che ripeto sarebbe un ottimo cambio a Cengiz.
Premetto che sono estremamente deluso dalla campagna acquisti, ma Bakayoko non lo prenderei mai, considerato che prende 6,9 milioni di sterline all’anno. La Roma deve puntare su giovani forti, con la fame, come Samassamekou o Berge.
Ragazzi vi hanno mai detto che non è obbligatorio spendere tutti i soldi adesso e si può comprare anche a gennaio? Se PRIMA vendiamo gonalons possiamo comprare N’zonzi, sennò siamo apposto così.Lo ha detto anche monchi’siamo coperti in quel ruolo’ prima bisogna cedere qualcuno. Sennò a gennaio si andrà su samassekou(almeno credo).Se Gonalons rifiuta tutte le offerte mi spiegate che colpa ha Monchi? Mi fido del nostro direttore e spero che porti a casa N’zonzi
E certo, a parte che a gennaio non arriva nessuno lo stesso, aspettiamo di essere usciti dalla Champions e dalle prime posizioni in campionato, no? Ah, poi quella che saremmo coperti nel ruolo del centrocampista centrale è una favoletta cui solo i boccaloni possono credere, considerato che ormai DDR va a uno all’ora e che Gonalons è più bollito di lui.
Cioè alla Roma funziona che bisogna anche aspettare di cedere gli esuberi prima di comprare ma stiamo scherzando per carità è vero che monchi ha fatto 11 acquisti ma avendo ceduto anche allison tu caro direttore con quei soldi devi assolutamente rinforzare la squadra basta scusanti il mediano forte di esperienza va preso tirate fuori i soldi per n’zonzi ne avete presi già abbastanza per quest’anno il tempo stringe datevi da fare
I giornalisti della Gazzetta sono,letti itoni di tale articolo sono o vittime di un forte colpo di calore estivo oppure difettano seriamente di capacità cognitiva o sottomessi a una dietrologia faziosa nei confronti della Roma.Tale articolo pare essere scritto da uno squilibrato degno di asilo psichiatrico,dove lo vedono il venerdi nero?Su Samessokou c’ e stata la smentita questo Martedi ma evidentemente i giornalisti della Gazzetta vivono nell Iperuranio e per loro Martedi e Venerdi sono la stessa cosa:su Suso non è mai esistita una trattativa(Lucci stava a Trigoria per altri motivi come anche pochi giorni prima forse per discutere il suo onorario per la mediazione nel caso Florenzi?) e essa è indi il frutto di pura illazione giornalistica; segue
riprende;su N’ Zonzi si assiste invece a un pieno deficit cognitivo in quanto prima affermano che l’ affare è saltato poi asseverano l’ opposto.Che ci vogliamo fare d’ altronde tale squilibrio è frutto di una psicosi collettiva di redazione dato che tale gentaglia crede che Modric sia già alla Pinetina a fare le visite mediche con l Indah
Secondo te le società rendono note le loro trattative? Vorrei pure vedere che non smentissero…
Caro lupofamelico beato te che tieni tutta sta pazienza..puoi pure scrivere i papiri i CATASTROFINHOS sono come i ciucci ..
Non sono solo ciucci sono malati di mente distaccati dalla realtà che si bevono ognoi panzana che gira per l’ etere pur di dare contro alla Roma.Questi se domani dicono che la Roma prende Messi prima ci credono e poi vista l’ ovvia smentita gridano tutti sono talmente ridicoli che non vale neache la pena considerarli
Quindi, per stringere, secondo questo articolo, alla fine ci ritroveremmo con un semisconosciuto ancora non noto a centrocampo e il “grande e irreprensibile” Berardi, dopo aver venduto Alisson e Nainggolan.
“Ah, ‘nnamo bbene, proprio bbene…”
Prendiamo Rony lopes dal monaco 30 milioni piu perotti..
Henry cioè pe te pure Jesus è un esubero? Magari pe prende uno più forte ve? Ahahah ahahah ahahah….
Non so chi arriverà , se sarà qualche sconosciuto , lo sarà a noi come lo erano per me marquinos benatia rudiger il polacco , Allison e tanti altri , salvo poi fare pianti greci quando sono stati ceduti
Andiamo per ordine, siamo così sicuro che Monchi a via incassato 3 no o che abbia detto 3 no? Eravate presenti o avete tirato ad indovinare? Non sarà che avete abboccato e non prenderá nessuno dei nominati? Ma poi qualsiasi cosa voi scriviate, visto che è contro la Roma, per noi è un complimento e,come dimostrato ampiamente negli anni scorsi, porta bene.Forza Roma, alla faccia vostra!
Società ridicola
Forza Roma
Paola ma a me dell’Inter non me ne frega nulla. Come del Chelsea e dello Zenit Sanpietroburgo. A me me frega della Roma, che a cinque giorni dalla fine del mercato ha svenduto il più forte portiere del mondo per non comprare nessuno. Ma voi ve fidate de Monchi…
Giaco era per dire, siccome la Gazzetta è il giornale Delle strisciate, Inter in testa il riferimento era voluto. Perez è l’unico che, al momento ha detto no, ma per la Gazzetta è un si?. Detto questo io le altre squadre manco le calcolo, sono solo avversarie della Roma e mi interesseranno quando le dovremo affrontare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.