NOTIZIE AS ROMA – Non c’è tregua per la Roma. Dopo la straordinaria impresa contro il Barcellona in Champions (martedì) e il pareggio nel derby (ieri), i giallorossi tornano in campo domani sera (ore 20,45) contro il Genoa per il turno infrasettimanale.
Eusebio Di Francesco sarà costretto a fare turnover, in vista dell’altro impegno di campionato contro la Spal (sabato prossimo alle 15) e soprattutto della semifinale Champions di andata contro il Liverpool (martedì 24). Sicuri Florenzi (per Bruno Peres), Pellegrini (Strootman), Cengiz e El Shaarawy (Nainggolan e Schick).
A centrocampo Gonalons può dare un turno di riposo a De Rossi. Manolas, uscito per crampi contro la Lazio, è un altro dei candidati a un turno di stop: in quel caso si torna alla difesa a 4, con Fazio e Jesus centrali. Dzeko e Schick, in attacco, potrebbero fare staffetta.
(Corriere della Sera, L. Valdiserri)


Si vienedalla sfida della sbiadita orario 20.45;20.45 mercolefi conyro I genoani ,sabayo alle 15 contro gli emiliani in casa della spal ;20.45in casa del Liverpool,martedi ,un calendario impossibile ,una missione impossibile riuscira’la ROMA a smentire se stessa vincendole ? Yenendo presente che genoa ,spal e chievo sono squadre che ci rendono complicata la vita oltre a noi stessi ,liverpool ns bestia nera ,forse e’giunyp il momento di cambiare la tendenza,con l’aiuto della buona sorte
Complimenti ai geni che hanno stilato questo calendario….
Considerando che ci sono i mondiali e si è infilata la semifinale champions te che avresti fatto? sentiamo
Minchia che gufata , a nessuno attacate e tira forte. FORZAROMA
zanna non è na gufata la lascio agli altri ma è il calendario ovvio che spero che vinciamo tutte ma come ha detto sciabbolone chi c..o s’è inventato sto calendario , anche l’altro anno se non sbaglio ce l’avevano acchittato poi sappiamo come è andato a finire tra eurpa e campionato per questo la gioia sarebbe come contro il barca , vincerle tutte guarda anche per un gol de scarto e senza subirne uno grazie ad alisson e difesa e FORZA ROMAAAAAAdaje zanna FORZA ROMA
ops dimenticavo ricordiamoci che so’ anni che non ce vogliono in champions da parte della lega calcio vedere le squadre del nord e sbiaditi (abbiate pazienza me so dimenticato pure come se chiamano ,me da fastidio nominarli ,abbiate pieta’ de me )
Per Verità 10.14
Avrei cercato di salvaguardare tutte le squadre (ripeto tutte, e non solo quelle che prima dei quarti hanno giocato col Benevento).
Avrei messo i turni infrasettimanali al posto della Coppa Italia, dove ormai giocano solo le riserve.
Avrei fatto giocare (nei limiti del possibile, dipendenti dalle qualificazioni di ciascuna squadra) le squadre partecipanti alla CL o EL tra di loro prima o dopo le partite di EL o CL.
Si potevano rinviare le gare (tipo Roma Genoa, dato che il Genoa è ampiamente salvo).
Evidentemente le priorità sono altre.
Che ci fossero i mondiali era noto da 4 anni, bastava organizzarsi.
Non sono questioni di priorità ma che hai detto una serie di fesserie. Primo, a forza di rinviare la coppa Italia dove l’avresti messa, tutta in un mese? Secondo, le partite di campionato si rinviano esclusivamente per avverse condizioni meteorologiche e basta; terzo, è impossibile forzare gli abbinamenti al sorteggio computerizzato come dici te, ci sono troppe variabili.
sono la bellezza di 6 partite dal 18.4 fino al 5 di maggio ,, date di ROMA tv con una media di tre partite circa fiuuuuuuuu sapete che vi dico FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAFORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIII
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.