SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tanti vecchi obiettivi e qualche nome nuovo in questo punto del mercato giallorosso della giornata. Partiamo dalla difesa: caccia apertissima a un terzino sinistro, con Adriano (32) di nuovo favorito per la sua predisposizione a giocare su entrambe le fasce rispetto a Kolasinac (22), che diventa una seconda scelta ma che ha il vantaggio di avere dieci anni di meno del brasiliano. Per il centrale difensivo invece tutto rimandato a fine anno: si andrà avanti con Castan e Gyomber come prime alternative a Rudiger e Manolas. Per giugno invece l’obiettivo è il giovane brasiliano Marlon (20) del Fluminense, oltre a Tonelli (25) dell’Empoli, con cui si è già avanzato un discorso iniziale.
L’altro reparto che potrebbe essere ritoccato è l’attacco: Diego Perotti (27) resta il favorito per la sostituzione di Iturbe, ma il Genoa chiede troppo (circa 10 milioni), con Sabatini disposto a spenderne massimo 6-7. La sensazione è che, visti gli ottimi rapporti tra i club, l’affare si farà. Le alternative, da Defrel (24) agli l’olandesi Lens (23) e Afellay (29), non sembrano convincere. Il nome nuovo è quello dell’ex rossonero El Shaarawy (23), che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto dal Monaco. Ma anche questa, per il momento, è una pista poco concreta. L’ultimissimo nome spuntato oggi è quello dello svedese Emil Forsberg (24), esterno sinistro offensivo del Redbull Leipzig, club capolista nella Serie B tedesca. Per giugno invece Sabatini sta cercando un’attaccante da affiancare a Edin Dzeko: si parla con insistenza del nigeriano Odion Ighalo (26) che con la maglia del Watford sta vivendo una seconda giovinezza.
Giallorossi.net – G. Pinoli


Parole, parole, parole…………..
con i soldi di Doumbia e Iturbe basta prendere un terzino sinistro , Benatia e Bruno Peres, così sposti Florenzi più avanti e non hai bisogni di altri acquisti e fai uno squadrone!!!
Non è complicato…
Ma quale mercato se nun c’avete manco n’euro!!!!!
Ma insomma ancora non si capisce chi viene a gennaio
Scusate ma è possibile che non si pensi, come priorità assoluta, a cercare un terzino destro di ruolo in modo da sfruttare Florenzi dove è più efficace? Il terzino sinistro per fare la riserva di Digne ok, ce serve..
E poi un altro centrale in difesa lo vogliamo cercare?
Siamo agli ottavi di Champions dobbiamo giocare contro il real ma secondo voi questi sono nomi? A noi servono van detto viel banega e uno più forte di uturbe,e considerato il risultato di falque ed il valore di perotti darebbe ora di sostituirlo con uno forte….. Io prendere i Pedro ecco con questi tre in attesa di Kevin fai il salto di qualità
Pedro. AHAHAHAHAH I soldi li hanno trovati nel pandoro
Sono d’accordo con Francesco 76…..poi a giugno un grande centravanti
a sabati se i nomi sono questi lassa perdere almeno risparmiamo i soldi.
Szczesney, Nura, Rudiger, Manolas, Digne, Paredes, Nainggolan, Pjanic, Sanabria, Ponce, Salah
Skorupski, Florenzi, Ucan, Strootman, Sadiq e poi calciomercato a rotta de collo!!!
proprio scarsi e questi sono i nomi per puntare allo scudetto ??? a sabati me senti???? e questi so i nomi per punta o scudetto sabatiiiiiiiiiii me senti ???? proprio scarsi annate a lavora er ferro!!
certo il terzino centrale a fine anno rudiger e manolas alternative castan, mai impegnato e gyomberg che gioca sempre da laterale, quando gioca cioè mai, ma qui giochiamo col real madrid mica con la squadra della parrocchia
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.