Roma, tutto il tesoretto su Dzeko e il terzino

0
594

dzeko

AS ROMA NEWS (Gasport, M. Cecchini) – Tutto il tesoretto del mercato su Ediz Dzeko e sul terzino sinistro di livello: sarebbe questa la scelta operata da Walter Sabatini per rafforzare la Roma. E per le rimanenti operazioni, spazio ad operazioni “low cost” o parametri zero. Lo riferisce questa mattina la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).

Il famoso tesoretto arriverà dalle cessioni di Doumbia (per cui ci sono contatti assidui con Watford e West Ham), Destro (Monaco in pole, ma c’è anche la Fiorentina), Gervinho e Adem Ljajic. Il ricavato verrà utilizzato per coprire le spese degli acquisti della grande punta (Dzeko favoritissimo, Lukaku l’alternativa) e il terzino sinistro: il ghanese Baba resta davanti a tutti, ma in lizza rimangono anche Masuaku dell’Olimpiacos e Adriano del Barcellona.

Per gli altri affari “meno onerosi” occhio al ritorno di fiamma per Alberto Aquilani, e al difensore centrale Heurtaux, giudicato un tassello ideale per completare la difesa.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma ricomincia: Strootman carico, Norman protagonista
Articolo successivoRoma, comanda Darcy: la tecnica al centro del lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome