NOTIZIE AS ROMA – A Roma si vive di ritorni. Dopo l’addio, da calciatore, di Francesco Totti, il club giallorosso ha deciso di puntare su Eusebio Di Francesco, che ha indossato la maglia romanista dal ’91 al 2001, in panchina e su Lorenzo Pellegrini per il centrocampo. E proprio loro, rimanendo in tema, possono “ritornare” a lavorare con Domenico Berardi. Sì, perché il direttore sportivo Monchi sta lavorando per il numero 25 del Sassuolo.
IL PIANO DI MONCHI – Come scrive il Corriere dello Sport, Di Francesco sta insistendo per avere di nuovo con sé l’esterno mancino calabrese. Il Sassuolo parte da una quotazione di 50 milioni di euro e aspetta la Roma, il club capitolino, con il ds Monchi in prima battuta, proverà ad abbassare il prezzo con contropartite tecniche, giocando anche sul legame, forte, che c’è tra il tecnico e il suo pupillo. L’Inter sembra si sia defilata, la Roma va all-in su Berardi, l’erede designato di Salah. Con il giocatore che preme per vestire la maglia giallorossa e ritrovare, così, un amico, Pellegrini, e un maestro, Di Francesco.
Fonte: Corriere dello Sport – Calciomercato.com


?
Minimo ti spara quaranta milioni.
Speriamo nn si vero a me Berardi nn me.piace manco un po’….
Lo scorso anno non ero per nulla convinto di Peres e quest’anno non sono per nula convintio di Berardi.
Non riesce a piacermi, l’ho visto anche in questi giorni in Under 21 e proprio non mi convince.
50 mln poi….
Il presidente del Siviglia ha detto che Monchi non ha mai speso piu’ di 15 milioni per un calciatore.Riflettete giornalisti prima di scrivere articoli inneggiando che Monchi paghera’ un giocatore 40 milioni! AHAHAHAHAHAHAHAHAHH
La sua grandezza come d.s. sta nel fatto di aver vinto un casino di titoli prendendo giocatori quasi sconosciuti e creando delle vere SQUADRE !
Sala e’ un altro livello su tutto …e questo sarebbe il rafforzamento???
Pensa alla Lazio su. Non ci ammorbare come Austello.
ma chi, Patrizio Sala, o Claudio Sala? 😀
70 di nome e di fatto proprio.
50 pippi per Berardi sono follia pura …….. Monchi sarà bravo a vendere ma non è neanche scemo a compre uno che 50 ML non ne vale ………
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA .
Con Monchi D.S. il Siviglia ha vinto ben nove trofei dal 2006/2007, con il record all-time di Coppa UEFA/Europa League conquistate, ben cinque, alle quali vanno aggiunte due Coppa del Re, una Supercoppa Europea e una Supercoppa di Spagna.
Sabatini???
Ci sono tanti profili migliori di Berardi: Suso, Promes, Shaqiri giusto per citare i nomi fatti in questi giorni. Spero sia una bufala di mercato perché alla metà del prezzo peschi molto meglio.
“Corriere dello Sport e calciomercato.Com”
La prima panzana di giornata è giá servita ..
E quando li caccia sua maestà dei tirchi paperon de paperoni deve Boston cinquanta milioni anzi il solo pensiero lo fa stare male e nemmeno può andare a fare il bagno in piscina o al mare.mi raccomando prenotate sdraio ed ombrelloni sconti speciali per cesaroni e babbaloni tutti al mare a ottobre questo è il proggetto de Pallotto
E continuiamo col multinick…
50 milioni per Berardi buahahahhahahahhha
Berardi mi pare uno alla Menez ricordate ? Diamante grezzo come lo definiva Ranieri, che mai e’ riuscito a brillare. Al momento anche Berardi deve dimostrare tutte le sue potenzialita’ che sarebbero tante..ma le potenzialita’ fino ad ora non si sono concretizzate. A 20 mil.prendi piu’ pronta di lui.
Padre ade , ti diverti da bravo professorino a correggere chi sbaglia a scrivere… ma gli errori che commetti tu (tanti) ,sono nella sostanza di tutte le fesserie che dici .. padre ade il versetto come recita? Chi arriverà arriverà sicuramente sarà più forte di salah .. pecoroni mi raccomando a me i pollici solo versi altrimenti non mi sentirei romanista
ah so’ io il professorino, eh? mica te 😀
il versetto recita: “Forza Roma Sempre”.
i pecoroni caciottari siete voi, dal 1900, trade mark.
Asserragliarsi dietro al “Forza Roma sempre”, dare del laziale a chi critica e insultarlo sguaiatamente, il tutto per giustificare qualsivoglia azione e fallimento di questa proprietà impresentabile, è operazione degna del populismo più basso e bieco.
Sarà interessante eviscerare il vasto repertorio di scuse che sciorineranno quando comincerà la stagione e il ridimensionamento sarà evidente. Le più gettonate saranno certamente:
– Eh, ma c’è l’allenatore nuovo, diamogli tempo;
– eh, ma la suqadra è nuova per 5/11, ci vuole tempo (e chi l’ha smontata dopo aver ritenuto un errore averla sempre smontata?)
– eh, ma c’è il progGgetto nuovo, fra tre/quattro anni raccoglieremo i frutti (a quel punto gli anni saranno dieci).
Esilarante.
si si per padre Adelmo e la cricca sua siamo tutti laziali, invece loro si che sono Romanisti veri, aho loro mica se la prendono con questa società fenomenale, sta banda de ciarlatani trovati chissà dove dalla banca, capaci solo di fare proclami altisonanti, l’unica cosa che hanno capito è dilazionare i tempi in cui diventeremo il nuovo Real….che tristezza!!!
No Berardi no………un altro Iturbe
L’unico scoglio è Squinzi, difficilissimo trattare con un gobbo del genere… Se spara queste cifre, allora è meglio cambiare obiettivo.
Ricordiamo che Monchi ha preso gente come Rakitic e Dani Alves a meno di 10 milioni, risorse per tirare fuori assi nella manica le ha sempre. Io ho davvero fiducia cieca nel suo operato.
Detto ciò, MAGARI Berardi. E’ troppo sottovalutato su questo forum: sboccerebbe finalmente andando in una grande squadra.
Molto, molto meglio di tutti gli altri nomi fatti per sostituire Salah fino a adesso.
Ragazzi tranquilli che tutti i nomi che scrivono che la Roma sta acquistando sono quasi tutti X sviare i possibili obbiettivi…..PER FORTUNA….Berardi col campionato che ha fatto vale 20/22 milioni nn di più.
Per Berardi massimo si può spendere 24 milioni , perché più di quella cifra non vale.E con questa cifra io prenderei tutta la vita Quincy Promes , nazionale olandese, che può giocare sia a destra che a sinistra e , soprattutto, sa saltare l’uomo e ha gran tecnica….nazionale A olandese. Poi non dimentichiamo di pensare ai reparti svuotati dall’eventuale ( quasi certa ) partenza di Manolas( titolare) , Paredes ( mezzo titolare) , Schesny ( secondo portiere)…per i momento abbiamo preso Moreno al posto di Vermaeleen…Monchi non ti far soffiare tutti gli acquisti! Di buoni ne rimangono sempre pochini alla fine….
se berardi vale 50 milioni, allora salah doveva essere venduto a 200 milioni.
ma per favore vedete piuttosto di prendere promes dallo spartak mosca.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.