Roma TV, accordo con Sky. ZANZI: “Cerchiamo l’eccellenza”. DE ROSSI: “Mercato? Tenuti i più forti, ora innesti mirati. Roma prima rivale della Juve”

4
589

derossi

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Il canale tematico ufficiale Roma TV, sbarcherà domani in chiaro nel palinsesto di Sky Sport per i clienti del pacchetto Calcio e Sport. Per presentare l’evento la Roma ha indetto una conferenza stampa alla quale presenzieranno Daniele De Rossi, Italo Zanzi, Fabio Caressa e Matteo Mammì, direttore dei diritti di produzione dell’emittente.

Italo Zanzi è stato il primo ad intervenire ai microfoni: “Per noi è un passo avanti importanti, siamo felicissimi di aprire questa partnership più espansiva con Sky. Abbiamo una lunga relazione con Sky, ma con quest’accordo potremo fare tutto al meglio, soprattutto per i tifosi. A Trigoria stiamo facendo di tutto per avvicinare i tifosi alla squadra, ora con questo prodotto sarà possibile. Come in tutto ciò che facciamo, cerchiamo l’eccellenza. Siamo felici dunque di questa partnership. Grazie e forza Roma”.

Queste invece le parole di Daniele De Rossi: “Mercato? Bene o male stiamo gli stessi e la società sta facendo innesti mirati. Una squadra che arriva seconda per 2 anni di fila non ha bisogno di stravolgimenti. La squadra è forte e sono stati tenuti tutti i giocatori forti, che sono dei nuovi acquisti di per se, può essere un vantaggio. Griglia di partenza del prossimo campionato? Basta tornare indietro di 12 mesi, la Juve sembrava indebolita per parecchi, ma non per me, e ha fatto una stagione migliore delle precedenti e non può non partire davanti a tutti. E noi non possiamo non essere la prima alternativa. Poi ci sono le milanesi e la Lazio. Sarri al Napoli? Mi affascina, vediamo cosa farà quest’anno con giocatori di livello superiore all’Empoli”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko alza la voce, il City pronto allo sconto: si può chiudere a 20 mln più bonus
Articolo successivoIl caso Gervinho, da invenduto a “incedibile”

4 Commenti

  1. Abbiamo tenuto i più forti?si danie…con il tuo stipendio potremmo avere un calciatore che veramente fa la differenza…ma tu sei romano,romamista e quindi immune da tutto…vai in America..segui Pirlo in quanto siete finiti entrambi

  2. Prenderà’tanti soldi ma poteva andare via … .è una bandiera lasciamolo sta’…..non sarà certo x colpa sua che non compriamo campioni

  3. vattene!!!!! vergognati di prendere 6.5 milioni netti a stagione fino al 2017. se vuoi bene alla roma .finche’ ci sarai tu e totti non vinceremo mai niente. forza roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome