Roma – Udinese 3-2, le pagelle

0
566

udinese-roma2

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Queste le pagelle di Roma – Udinese, terminata 3 a 2 per i giallorossi:

De Sanctis 7.5: decisivo in un paio di interventi che salvano il risultato. Monumentale

Torosidis 7: segna un gol pazzesco che regala i tre punti alla Roma. Non offre fino a quel momento una grande prestazione, ma quel tiro da fuori gli vale almeno un punto in più in pagella.

Benatia 7,5: Un vero gigante della difesa. Salva tutto quello che c’è da salvare, e anche quando si sgancia in attacco è un pericolo pubblico. Insostituibile.

Castan 6: Meno appariscente del suo compagno di reparto, ma comunque sufficiente.

Dodò 6: prestazione in sofferenza ma senza grosse sbavature, non da buttare visto che viene da un lungo infortunio. Dal 39’st Romagnoli sv.

Taddei 6,5: gioca in un ruolo non suo, eppure si disimpegna con grande qualità.

Nainggolan 7: regge da solo tutto il peso del centrocampo. Non sempre è lucido, ma di più non gli si poteva chiedere. Fa anche gli straordinari in mezzo al campo. I tifosi devono ringraziare il club per il suo acquisto.

Destro 6,5: bravissimo e spietato in occasione del gol del due a zero. Spreca qualche altra buona occasione, ma svolge per tutta la gara un lavoro di ripiegamento che lo giustifica.  Dal 35’st Bastos sv.

Pjanic 6: ha delle qualità fuori dal comune che oggi tira fuori soltanto a sprazzi. Paga tantissimo l’assenza di De Rossi e Strootman.

Gervinho 6.5: giocata sontuosa in occasione del gol del due a zero, con un controllo pregevole e un assist sopraffino. Ottimo primo tempo, cala alla distanza.

Totti 7,5:  torna in campo dopo un lungo stop e sembra quello di sempre. Garantisce gol e assist a profusione, con lui in campo è un’altra Roma. Dal 26’st Florenzi 5 – Nel finale sbaglia un gol clamoroso che poteva costare carissimo alla Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Udinese, NAINGGOLAN: ”Abbiamo regalato più spazio del solito”
Articolo successivoRoma, tris da Champions

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome