ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ancora più di qualche dubbio di formazione nella Roma che si appresta ad affrontare l’Udinese. Claudio Ranieri ha in dubbio i due capitani, Daniele De Rossi e il vice Alessandro Florenzi, con il primo che sembra avere più chance di giocare rispetto al secondo. Nell’allenamento di rifinitura appena andata in scena a Trigoria erano tutti e due in gruppo, un buon segnale.
Se entrambi dovessero farcela, spazio al 4-2-3-1 con Juan Jesus o Marcano, provato oggi da Ranieri a sinistra, al posto dello squalificato Kolarov, Cristante a centrocampo, Zaniolo largo a destra e Pellegrini sulla trequarti. A sinistra c’è El Shaarawy in vantaggio su Kluivert, che però con l’arrivo di Ranieri è da tenere sempre in grande considerazione. In attacco confermato Edin Dzeko, mentre Schick partirà dalla panchina.
Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Udinese, gara che si giocherà domani ore 18 allo Stadio Olimpico, diretta tv su Sky Sport:
ROMA (4-2-3-1) – Mirante, Florenzi, Manolas, Fazio, Marcano, De Rossi, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko.
UDINESE (3-5-2) – Musso, De Maio, Ekong, Samir, Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro, Pussetto, Okaka,
Redazione GR.net


Buonasera, finché gioca nelle prossime partite il Capitano possiamo sperare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.