AS ROMA NEWS – Dopo i tanti infortuni che hanno colpito i giocatori della Roma in quest’ultimo periodo si ferma anche Federico Fazio. Il difensore argentino ha accusato un problema alla caviglia ed è per questo che il tecnico Di Francesco ha deciso di mandarlo in tribuna nel match che si sta per giocare all’Olimpico contro l’Inter.
Al suo posto l’allenatore giallorosso ha inserito nella formazione titolare Juan Jesus che farà coppia con Manolas. In panchina quindi sarà Marcano la riserva in caso di necessità .
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


sciò sciò sgratt gratt ratt ratt gufi civette e barbagianni
Tutti Rotti, chissà che succede a Trigoria ?
Quest’anno cambio di preparatore atletico, più la squadra non si allena come dovrebbe ed ecco qui il risultato.
Siete stati voi Rinnegati a far licenziare Norman e compagnia…piangete ,piangete ma nulla proponete…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.