Roma – Verona 2-0, le pagelle

7
702

 

destro-florenzi

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Roma – Verona:

De Sanctis: 7 – Una sicurezza assoluta. Compie un paio di interventi decisivi.

Maicon: 6. Solita spinta costante, ma anche un paio di disattenzioni difensive. Sbaglia una quantità importante di cross.

Manolas: 7 – Salva tutto, anche le sbavature del suo compagno di reparto.

Yanga-Mbiwa: 5,5 – Compie un paio di errori gravissimi che potevano compromettere il match. Sfiora il gol con un bel colpo di testa.

Cole: 6 – Sempre timido, si limita a difendere e mai a spingere. Ma oggi va bene così.

Pjanic: 6 – Non riesce a mettere in mostra le sue qualità, e la Roma ne risente. Fortunatamente ci pensano Florenzi e Destro a trovare i jolly.

Keita: 6,5 – Altra prestazione di livello, guida il centrocampo con personalità ed esperienza.

Nainggolan: 6 – Meno determinato e determinante delle altre volte. Ma non si tira mai indietro. Esce per stanchezza. (dal 81′ Paredes;:sv)

Totti: 7 – Il migliore per impegno e giocate. Sfiora più volte il gol che avrebbe desiderato per il suo compleanno, ma stavolta gli dice male. (Al 67′ Florenzi: 7 – Entra e decide il match con un destro perfetto che vale tre punti pesantissimi)

Destro: 6,5 – Passa gran parte della partita a cercare il gol, lo trova nel finale con un capolavo assoluto. Un gol che potrebbe ridargli grande fiducia.

Ljajic: 6 – Partita tutto sommato positiva, cerca spesso lo spunto personale e riesce a creare qualche scompiglio alla difesa avversaria. Ma senza incidere. (dal 57′ Gervinho: 6,5: si scatena quando la Roma trova il vantaggio. Azioni spettacolo che strappano applausi a scena aperta).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Hellas Verona, DESTRO: “Pensavo da tempo a un gol così”
Articolo successivoRoma – Hellas Verona ,GARCIA: “Siamo stati bravi a essere pazienti”

7 Commenti

  1. 5.5 a. Cianca ambigua è poco.
    Il Verona in 11 a difendere. Sfido chiunque a cercare di vincere così, con 11 portieri. Forza ROMAAAAAAAAA.
    Speriamo che i bergamaschi giochino per vincere.

  2. Un grazie immenso a Florenzi,per aver sbloccato la partita e a Gervais per aver aperto come una scatola di tonno,la difesa veronese.
    Poi penso che il Capitano é stato il migliore,finché e’ stato in campo e complimenti a Keita,ma chi è un alieno? Da dove viene,da Alfa Centauri?

  3. Chi giudica il capitano migliore in campo nemmeno sa che il pallone e una sfera. Assurdo. Il peggiore in assoluto. Divora goal fatto e passaggi sbagliati.

  4. Totti e` stato tutti stasera sia altruista generoso nel lottare su ogni palla tiri assist corsa ma che deve fare di piu`. Quando sta in campo ecco M` ILLUMINO D` IMMENSO

  5. A Stefano se uno deve andare affanc*lo quello sei tu. Poi della Lazio siete voi che scrivere avendo le istante sugli occhi. 35 anni di abbonamento classificano la mia fede calcistica. Solo che rispetto a tanti giudico le prestazioni secondo il mio punto di vista e non mi faccio condizionare. Il capiranno a fatto centinaia di partite meravigliose e non ha bisogno di zerbini che gli danno voti alti a prescindere. Giudicare bella la gara con il verona vuol dire essere zerbino. E te stavano invece di coprire ogni giorno di insulti tutti inizia a frequentare corsi di cultura calcistica e di buone maniere.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome