AS ROMA NEWS – La Roma va a caccia della seconda vittoria consecutiva per raggiungere Napoli e Juve a punteggio pieno in testa alla classifica. Il Verona, sulla carta, spera la stessa cosa. Partita non facile per i giallorossi, che manderanno in campo la formazione tipo: l’unica novità rispetto alla formazione che ha battuto il Livorno dovrebbe essere il rientro di Strootman (che prenderà il posto di Bradley). In attacco, secondo quanto riferisce Sky Sport e il giornalista Gianluca Di Marzio, Borriello resterà fuori. Una scelta importante, sia per motivi tattici ma anche in chiave mercato, perché per lui potrebbe riaprirsi la pista Genoa.
Nel Verona Andrea Mandorlini è costretto a stravolgere la formazione a causa dell’emergenza in difesa: l’infortunio di Albertazzi, infatti, si aggiunge a quello di Agostini creando così una vera e propria emergenza sulla corsia sinistra. Per ovviare al problema il tecnico dell’Hellas ha deciso di spostare Cacciatore a sinistra lasciando Martinho nel tridente offensivo. Hallfredsson, non ancora al meglio fisicamente, dovrebbe partita nuovamente dalla panchina con Romulo dal 1′. Confermatissimo dopo la doppietta all’esordio Luca Toni al centro del tridente.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
ROMA (UFFICIALE): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. A disp: Lobont, Skorupski, Burdisso, Romagnoli, Torosidis, Dodò, Bradley, Marquinho, Taddei, Ljajic, Borriello, Caprari. All. Garcia.
HELLAS VERONA: Rafael; Romulo, Moras, Maietta, Cacciatore; Jorginho, Donati, Hallfredsson; Jankovic;  Toni, Martinho. A disp.: Mihaylov, Nicolas, Bianchetti, Gonzalez, Cirigliano, Laner, Cacia, Gomez, Sala, Longo. All. Mandorlini.
Arbitro: Giacomelli di Trieste. Assistenti:Â Longo e De Luca. IV uomo: De Pinto. Assistenti di porta: Irrati e Di Paolo.
Redazione Giallorossi.net

