NOTIZIE AS ROMA (Calciomercato.com) – Tra oggi e domani si terrà un colloquio tra l’allenatore della Roma Rudi Garcia e il d.s. Sabatini. All’ordine del giorno il punto della situazione sul campionato e la posa delle basi per il prossimo mercato estivo. Il futuro dell’allenatore, così come quello del direttore sportivo, restano in bilico, ma è comunque necessario cominicare a lavorare sulla squadra del prossimo anno per non farsi trovare impreparati.
A tal proposito il primo rinforzo dovrebbe arrivare dai cosidetti “parametri zero”: conferme infatti arrivano dall’Inghilterra sul forte interesse della Roma per l’esterno difensivo Glen Johnson, terzino classe ’84 del Liverpool, in scadenza a giugno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


N’antra sòla inglese!!! Non è bastato Cole, vero?
Mah ho i Mei dubbi su questo giocatore.
Occhio alla condizione! Giocatore infortunato “Distrazione all´inguine” che ha 30 anni e che ultimamente sta giocando poco, va bene i parametri zero però quanto meno scegliamoli boni.
Prendere l’ennesimo giocatore che poi bisogna rimettere in sesto non è proprio un’occasione.
Molto dubbioso anche io a riguardo
Tolta na vecchia pippa inglese, ne prendiamo un’altra?!?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.