Roma, vertice Garcia – Sabatini. Il primo rinforzo dovrebbe essere Johnson

5
548

sabatini-garcia

NOTIZIE AS ROMA (Calciomercato.com) – Tra oggi e domani si terrà un colloquio tra l’allenatore della Roma Rudi Garcia e il d.s. Sabatini. All’ordine del giorno il punto della situazione sul campionato e la posa delle basi per il prossimo mercato estivo. Il futuro dell’allenatore, così come quello del direttore sportivo, restano in bilico, ma è comunque necessario cominicare a lavorare sulla squadra del prossimo anno per non farsi trovare impreparati.

A tal proposito il primo rinforzo dovrebbe arrivare dai cosidetti “parametri zero”: conferme infatti arrivano dall’Inghilterra sul forte interesse della Roma per l’esterno difensivo Glen Johnson, terzino classe ’84 del Liverpool, in scadenza a giugno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, via Garcia? Arriva un altro straniero
Articolo successivoMercato Roma, Luiz Adriano: “Difficilmente resterò allo Shakhtar”

5 Commenti

  1. Occhio alla condizione! Giocatore infortunato “Distrazione all´inguine” che ha 30 anni e che ultimamente sta giocando poco, va bene i parametri zero però quanto meno scegliamoli boni.
    Prendere l’ennesimo giocatore che poi bisogna rimettere in sesto non è proprio un’occasione.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome