Roma, vertice per Pjanic

0
755

sabatini-pallotta

AS ROMA NEWS (CORSPORT) – Negli stessi istanti in cui Rudi Garcia, in conferenza stampa, si augurava di imbastire un progetto tecnico a lunga scadenza sull’esempio di Alex Ferguson, il presidente James Pallotta si è incontrato con il dg Baldissoni e il ds Walter Sabatini negli uffici dello Studio Tonucci, dove solitamente si scrivono i contratti.

Il tecnico vuole garanzie per prossima stagione, iniziando dalla conferma di Miralem Pjanic. E l’incontro di ieri è servito per cominciare a gettare i dettagli del nuovo contratto del bonsiaco, che saranno poi sottoposti all’attenzione dell’entourage del giocatore. Con i bonus previsti dalla Roma si arriva facilmente a 3,8 milioni. Pallotta ci sta e a questo punto spetta al giocatore decidere se, come ha lasciato capire più di una volta, è disposto a rinunciare al valore aggiunto che gli garantirebbero il Paris Saint-Germain e altre rocciose società europee.

Tema mercato poco affrontato nel vertice, visto che Sabatini è tornato a Trigoria piuttosto presto mentre invece è rimasto fino in fondo Sean Barror, il nuovo direttore commerciale. Ma è lecito pensare che dall’incontro sia uscita una cifra adeguata da consegnare al medesimo Sabatini perché la spenda.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic in sospeso, pressing su Paulinho
Articolo successivoSkorupski in porta, Zibì esulta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome