“E’ qui che vive la mia passione”. Via alla campagna abbonamenti della Roma: i prezzi e le novità (VIDEO)

78
1419

AS ROMA NEWS – “È qui che vive la mia passione“: ecco la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Tramite il suo sito ufficiale, la Roma ha comunicato la modalità e i prezzi per poter assistere a tutte le partite casalinghe in campionato del club nel prossimo campionato di Serie A.

Novità per i tifosi giallorossi: nasce il nuovo abbonamento digitale e arriva un’app interamente dedicata per gestire l’abbonamento direttamente da smartphone. Gli abbonamenti saranno in vendita da domani 4 giugno, con i vecchi abbonati che potranno confermare il proprio posto fino al 16 giugno.

Ecco i prezzi per chi acquisterà l’abbonamento entro il 19 giugno:

Schermata 2019-06-03 alle 16.58.57

Ecco il comunicato:

L’AS Roma lancia il nuovo abbonamento digitale. E lo fa attraverso una campagna che parla del valore del posto. Che, da oggi, sarà gestibile come mai prima d’ora

È il luogo che sintetizza e racchiude la passione di un tifoso, dove ognuno proietta i propri vissuti e le proprie emozioni. È qui che vive la passione. È il posto allo stadio che, nella nuova campagna abbonamenti della AS Roma, prende vita e diventa assoluto protagonista, come un eterno spettatore, che, per questo, conserva un suo valore. Attraverso una metafora, il seggiolino diventa una sorta di tela su cui si alternano proiezioni delle emozioni dei tifosi a momenti vissuti sul campo: un modo per esserci, per stare con la propria squadra.

Una forma di comunicazione, quella dello spot, che affianca una veste tutta nuova dello stesso abbonamento, che da quest’anno, infatti, si potrà sottoscrivere direttamente da casa sul sito della AS Roma e, successivamente, potrà essere gestito scaricando l’app dedicata “IL MIO POSTO”.

Resta comunque valida la possibilità di sottoscrizione tradizionale presso gli AS Roma Store.

Una serie di funzioni, fruibili esclusivamente tramite l’app, offriranno al tifoso nuovi servizi, a partire dal cambio del posto – che permette la scelta di un altro punto nello stesso settore – fino al cambio utilizzatore, che permette di cedere il proprio posto – per massimo 5 partite – quando non si potrà andare allo stadio.

Un pacchetto di funzionalità che si completa con uno sconto dedicato presso gli AS Roma Store e un sistema di notifiche che tiene l’utente aggiornato in qualunque momento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Zerbi: “Futuro alla Roma? C’è poco o niente, quello che ho letto va oltre la verità”
Articolo successivoQatar, Al-Khelaifi tratta l’acquisto del Leeds. Si allontana l’ipotesi Roma

78 Commenti

    • Quest’anno hanno avuto la buona idea di non prendere in giro i tifosi, e di mettere come immagine principale un calciatore che probabilmente sarà venduto.

      Questo vi fa capire che i big partiranno…questo è acclarato, ormai.

  1. Sperando che non lo censurino……questa è l’unica occasione NON prenotate ne acquistate nulla^ altrimentin continueranno ad umiliarci….

    • Con te che allo stadio non ci vai mai stanno freschi… avoja a parlare. Bla bla bla

    • Purtroppo non posso abbonarmi perchè sono siciliano sennò l’avrei preso oggi. FORZA ROMA

    • Chi non vuole rinnovare è liberissimo di non rinnovare.
      Quale è il problema?
      Non è mica una tassa.

    • Infatti è inutile anche scriverlo,specialmente se ciò viene sottolineato da un non abbonato.

    • Chi non vuole rinnovare è liberissimo di non rinnovare.
      Qual’è il problema?
      Non è mica una tassa.
      Detto da un abbonato.

    • Se gli abbonati erano tutti come te gli spalti erano gremiti come quando si gioca a porte chiuse.

    • Tanto I soldi sulla Roma li investe il Fondo di benefattori che gestisce la Roma.
      Che bisogno c’è dei tifosi per una squadra de pallone?
      Nun fa Na piega!

    • Grazie per questa dispensa;
      Grazie per la benevola comprensione del nostro disagio;
      Grazie per averci sollevato dal problema;
      Grazie per lo svincolo dal balzello più inutile;
      Grazie per il vostro impegno libertario;
      Grazie per aver ridato dignità alla vecchia ma sempre attuale….”procedura”: …io ni caccio e Pallotta ni becca!;
      Grazie! Mo ve ne potete pure anna!

    • La cosa bizzarra è che c’è ancora chi difende questa gestione,allora credo che se questo è il tifoso medio della Roma non ci vedrà mai la luce

    • Discorso che non condivido, ma scelta rispettabile.
      Però basta “la Roma è una fede” “non si discute, si ama” ecc.

    • La Roma si, l’ azienda no… quest’ ultima semmai sarà una fede per te.
      La fede è quella dimostrata nei confronti di de rossi che i pallottiani hanno ammainato per convenienza, altrimenti avrebbero dovuto ammettere ogni nefandezza dell’ azienda.

    • Che t’aspetti scusa? C hai qualche aspettativa dopo la letterina? Io mi abbono lo stesso, j ho dato i soldi pure a Carlos bianchi, ma le frescacce che ho sentito da questi manco Ciarrapico buonanima! Pensa che dopo la lettera ce stavo a crede nel colpo de scena… Na mossa d’orgoglio tutta americana…
      Per cui decidete a prescinde…

  2. Sig.Pallotta, buona regola di un rapporto corretto venditore (tu) – cliente (tifoso) è quella di illustrare chiaramente tutte le caratteristiche del prodotto che si vuole vendere.
    Lanciare la campagna abbonamenti senza sapere nemmeno chi allenerà la Roma il prossimo anno, considerato quello che è successo in questa annata disastrata, mi sembra l’ennesima presa per i fondelli del tifoso.
    Comprare a scatola chiusa proprio no.
    Prima vedere cammello, poi comprare……

    • Caro Rod condivido, stavolta attenderò il giorno dopo la chiusura del mercato. Va bene che non c’è più quel buffone di Monchi che se vende Strootman a campionato iniziato e mercato in entrata chiuso ma non basta. Ora è una questione di principio, comunque ci sono i circa 70 milioni della Champion di quest’anno (comunque utilizzabili) e vediamo se ancora una volta parlano di rafforzamento dopo la vendita dei pochi buoni e mercato in attivo.

    • A Rod impara da Step… Er futuro so le squadre de pallone senza i tifosi… Er tifoso viene eliminato… Non serve.

  3. Basta con gli abbonamenti a scatola chiusa…prima fateci vedere di che parliamo poi, se ci piace compriamo. Altrimenti me l’ascolto alla radio e tanti saluti.

  4. Se Pallotta gioca la carta Fonseca (ed i brasiliani dello Shakhtar), vivrà una campagna coi fiocchi.

    I tifosi vogliono allenatori e calciatori da Champions

    • Allora piasse Mourinho che oltre a essere esperto di EL è esperto anche di Champions.
      Niente voi Pallottolieri ve piace proprio rimanere nel provincialismo. Altro che Fonseca i Brasileri e lo Shaktaroma

  5. Con grande rammarico dopo 31 anni di curva sud,ma è questo il modo e il momento di colpirlo,ZERO abbonamenti allo stadio,non deve avere introiti,Pallò la letterina che hai scritto dedicala a quei quattro abbocconi dei pallotto boys,non avrai MAI il consenso della CURVA SUD…AVANTI CURVA SUD,AVANTI FEDAYN!

  6. Senza allenatore,ds,dt, presidente da 8 anni,zero trofei,un anno orribile,la martellata sulle paxxe de rossi,lo stadio in alto mare,ogni promessa che non è stata mantenuta,le continue prese in giro,la lettera scaricabarile e nemmeno un acquisto per fomentare la piazza è il momento giusto per dare fiducia all’ azienda.
    Leggere “passione” come slogan da parte di questi lestofanti è schifoso.

  7. Ognuno è libero di seguire e tifare come vuole e può economicamente parlando, evitiamo di tirare merda sulla squadra ancora prima di partire. Se non volete abbonarvi non lo fate ma che si continui a tifare Roma. Non riconosco più la nostra tifoseria a volte sembra che facciamo male da soli. Mio zio mi portava allo stadio da bambino e lo ricordo con amore cerchiamo di onorare almeno l’esperienza di tifare Roma.

    Roma e basta sempre.

    • caro Kawa, per loro sarà sempre una battaglia vinta a mani basse… loro ragionano col cervello, noi col core, de conseguenza potemo lamentacce e criticà quanto ce pare ma quando gioca la ASRoma come fai a non vedella o sentilla!!! io stesso, obbligato e contento di non aver potuto fare un’abbonamento paytv per vedere la Nostra ASRoma ogni domenica (o sabato?o il pomeriggio?o il lunedi?o all’ora de pranzo?) per lo meno me l’ascoltavo alla radio e quelle 2 partite minime me le sono viste, nonostante le forti critiche di quest’anno
      posso condividere il pensiero di molti sull’abbonamento, ma non riesco ad incentivarlo, cioè la ASRoma è puro amore e non lo si può (anzi deve) condizionare, neanche per Pallotta
      poi caro Kawa, se ce porta Mourinho me lo faccio pur’io l’abbonamento 🙂

    • Caro GS, infatti, per come la vedo io, il problema non è abbonarsi sì o no (sono convinto che, comunque, nessuno di noi abbandonerebbe la AS Roma), ognuno farà ciò che si sente di fare.
      Ciò che mi fa spavento è l’apatia che questi imprenditori stanno iniettando nelle nostre vene. E’ tutto tremendamente coerente con il mondo in cui viviamo quotidianamente: ideali archiviati come foto sbiadite, valori svenduti al miglior offerente, il trionfo dell'”avere” e, soprattutto, dell'”apparire”.
      Finora l’appartenenza alla tifoseria Romanista ci ha permesso di dire a testa alta, di fronte a chiunque, “noi siamo un’altra cosa”. Per quanto tempo ancora riusciremo a dirlo? Un saluto

  8. Parlare di CL che nemmeno si disputerà è fantasioso come lo erano le previsioni su: Sarri ( in Europa non vale nulla cit.), sull’ Inter di Spalletti (non andrà in Champions cit.), su Nainggolan (a gennaio andrà in Cina cit.), su di Francesco ( arriverà minimo terzo e di nuovo in semifinale di Champions cit.) e su Conte (nessuno gli darà mai ciò che chiede e resterà a spasso cit.).
    Vengono a sparare giudizi ed a fare i sapientoni e poi non ne beccano una nemmeno per sbaglio.
    La Roma prima di pensare all’ Europa deve rifarsi il look in Italia, non esiste squadra di spessore che nel proprio campionato faccia da comparsa; inutile riempirsi la bocca con là parola “Champions”.Tra l’ altro Fonseca non mi sembra sto dominatore del calcio europeo,se fosse sarà l’ennesima scommessa.

  9. Si si, c’è stavo giusto a pensà Sparlò…. Dopo sti 8 anni magnifici è giusto regalarti ancora soldi… Ho disdetto pure Sky, finché ce starai tu la Roma me la sento pè radio, nun te regalo manco più 1 centesimo miserabile che non sei altro! VATTENEEEEEEEEEEEE

  10. Ovvio che la cosa si presta a riflessione. Campagna abbonamenti …mumble mumble…. vedo molti che mettono il loro dissenso a chi critica la società dopo una meravigliosa annata e un fantastico piazzamento. Senza allenatore, senza ds, senza presidente, senza un leader, senza la speranza di un progetto. Amare incondizionatamente non significa rincojonirsi. L’unico progetto ce l’abbiamo noi tifosi che sarebbe quello di tornare alla normalità.

  11. A regà ma per voi è tutto così facile? Parlate di non abbonarsi come se fosse una cosa leggera. A me piange il cuore a non andarci, ormai è casa mia, io vado lì per la ROMA, non per pallotta, non per i sensi, non per nessun altro. Poi se pensate veramente che quello danneggia pallotta, bhè fate ride. Ad abbonarsi ogni anno sono 25/30 mila persone circa. 14 mila per curva sud e distinti sud ovest (considerati curva sud al pagamento) e all’incirca sono 4.5M. facciamo che 9 mila si abbonano in tribuna monte mario (e già questo è assurdo) sono 8.5M. Quindi de che parlate??
    il problema siete voi (“nel caso non voleste dargli i soldi” ahaha) che ve comprate il biglietto singolo da 60 a 120 euro per vedervi la “partita importante”, o con abbonamento tv (che io farò, perchè senza ROMA non…

  12. Magari un messaggio chiaro e positivo, un’inversione di tendenza sarebbe auspicabile da parte della società, almeno per fugare in parte le perplessità sul futuro.

  13. ah ma quindi devo pure pagare per vedere una squadra imbarazzante perdere a destra e manca e subire 7 gol..manco un euro

  14. In regalo per i primi 1000 abbonati, una copia autografata della lettera di Pallotta e una confezione di detersivo per lavatrice pubblicizzato da Totti

  15. Io sky lo ho gia’ disdetto…sarebbe una vera rivoluzione “culturale”..zero abbonamenti…cosi’forse si iniziano a fare qualche domanda giusta…visto che una azienda e’ tale se ci sono i clienti…

    • Molti non capiscono che il fallimento della campagna abbonamenti non sarebbe un infantile dispetto a Pallotta (che se ne frega), ma un segnale che “il prodotto non piace” e quindi uno stimolo a migliorarlo. Per capire sta cosa bisognerebbe riuscire a guardarsi dall’alto e non da dentro (che è poi quello che fa la società)

  16. Rispetto chi vuole fare l abbonamento,sinceramente non lo capisco,io non darò i soldi a questa società, questa è la mia civile protesta……il prossimo anno sarà da incubo.

  17. Romafarwestworld,dove tutto e’ concesso.
    Non lasciatevi ingannare questa citta’ non e’ reale,si tratta di un resort futuristico e di lusso che applica le regole del farwest.Gli ospiti possono interpretare qualunque ruolo,dal mafioso al magistrato,dal killer al politico corrotto,al presidente cinico.Oltre ai clienti e’ presente una vera e propria popolazione residente,i romanisti sognatori.Non si tratta pero’ di esseri umani, sono androidi,estremamente sofisticati, simili agli esseri umani, e succubi degli ospiti .Si esamina la natura primordiale dell’uomo,l’alba della coscienza artificiale e l’evoluzione del peccato.Gli ospiti infatti,possono esplorare un mondo in cui ogni appetito umano,non importa quanto nobile o depravato,puo’ essere concesso.

  18. non scrivo da due mesi. troppo dolore e anche troppa la speranza tuttora che in un modo o nell’altro possiamo uscire da questo tunnel. ma una campagna abbonamenti fatta con la faccia di chi non c’è più in squadra o di chi rischia di andar via fa ricordare purtroppo la presa dei fondelli della campagna abbonamenti avviata con l’immagine del Ninja

  19. Ed è stata radio da dopo mister Garcia…
    Qua non credo che nessuno compri a scatola chiusa…solo perché me la devo fa na bene pe forza…
    Non ho tempo da buttare…
    Max rispetto per chi lo farà…

  20. Già disdetto due. Anni fa…… Questo sarà il terzo…….
    All’azienda Pallottino.. Nun je do… Manco… Un breccolo de un quattrino….

    Non sapevo che l’azienda avesse bisogno di passione……
    Questa me nova…..

    Come se o caduti in basso…..

    Desidero solo un allenatore….
    Si chiama….

    Francesco rocca……

  21. L’AS Azienda batte cassa? Mi spiace, ma se preferite al tifoso il cliente, allora il pagamento avverrà solo in base alla qualità del servizio, e visto lo spettacolo indecoroso di questi anni, sarebbe il caso di chiedervi i danni, altro che darvi altri soldi. Pallotta via da Roma.

  22. Sono dell Aquila , domani sottoscrivo L abbonamento come da 5 anni .Ogni partita 300 km molti pseudo tifosi cambiassero fede calcistica . Forza Roma

  23. Vedremo cosa propone L azienda. Se il prodotto è scadente darò i miei soldi ad altre realtà ( virtus Roma ad esempio )

  24. Mi colpiscono 2 cose
    1) che i più grandi difensori di questa proprietà siano sostanzialmente tutti non abbonati (e allo stesso tempo criticano gli abbonati per come tifano/contestano/applaudono ecc)
    2) che una “azienda” che dice di ragionare freddamente soffi sul nostro essere tifosi al momento del bisogno.. troppo comodo..

    Detto questo, io mi abbono anche quest’anno e lo farò sempre fino a quando avrò la forza di andare a vedere la MIA ROMA

    • Il secondo punto l’ho pensato, paro paro, guardando il video. L’effetto scenografico della Curva imbandierata piace a questa Società ed è funzionale alle sue campagne; probabilmente, però, stanno pensando di sovrastare i cori dei cosiddetti fucking idiots, con audio pre-registrati… Sto esagerando? Non lo so, ma al termine di Roma Parma, durante il giro di campo di DDR, la musica che usciva dagli altoparlanti (oltre ad essere inadeguata) sovrastava i cori di noi tifosi e questo mi ha dato davvero fastidio. Mi ha ricordato “The Truman show”: quanto squallore.

  25. Vivo da piccolo in Belgio, io vorrei tanto avere la vostra fortuna, almeno avete la SCELTA, io purtroppo no. Pensateci ragga prima d’ignorare la nostra Roma. Con l’EL magari posso sognare che ci prendono qualche squadre belghe, francese, olandese o lussemburghese. Per il campionato forse una partita a l’anno.

  26. il nostro dovere è farlo ….chi di dovere ….vedremo.
    Qui se dice (a Roma) so tutti boni a fa i fr*ci cor cu#o dell’ altri

  27. Ci vuole veramente un gran coraggio a lanciare una campagna abbonamenti in questo momento storico!
    E credo anche che loro abbiano capito perfettamente che cosa è il tifoso della Roma.
    Quindi non credo che si manifesteranno grossi scossoni da questa campagna abbonamenti.
    Sono andato regolarmente ai ritiri estivi ed ho fatto l’abbonamento con Bonacina, Piacentini, Ferrario, Buriani, Cesar Gomez, Servidei, Pivotto, Frau, Bartelt, Scarnecchia, Salsano, De Marchi, Benedetti, Lanna e tante tante tante tante grandissime pippe a seguire.
    Tanti di questi giocatori (…giocatori????) molti tifosi della roma non sanno nemmeno chi siano eppure l’abbonamento, al buio, lo facevo lo stesso.
    Non credo che sia questo il modo per combattere.
    Pensiero mio.

    • @nome

      Quoto in toto!!!

      Evidentemente sei uno dei tanti “vecchi” tifosi della Roma; sai? di quelli che andavano a vedere la Roma pur sapendo che avevi una squadra di grandissime pippe.

      Si sono abituati fin troppo bene i regazzetti moderni

      p.s.
      Quanto vorrei conoscere questi dai pollicioni versi

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome