AS ROMA NEWS (Leggo) – Cedere Benatia per poter sognare il grande colpo: è questa la possibile strategia della Roma nel caso dovesse arrivare una super-offerta per il difensore centrale marocchino. Lo afferma oggi il quotidiano Leggo.
Per adesso sono state recapitate dalle parti di Trigoria soltanto offerta da 30 milioni. La Roma aspetta almeno che la cifra raggiunga i 40 milioni per dare il via libera all’affare. I club interessati (Bayern, Chelsea e Manchester City) hanno preso tempo e ripenseranno alla cosa solo a Mondiale concluso. Se davvero una di queste società si decidesse ad offrire la somma richiesta dai giallorossi, Sabatini avrebbe a disposizione un tesoretto notevole. Potrebbe quindi essere quello scossone che permetterebbe alla Roma di piazzare il grande colpo. Quello in grado di far schizzare la vendita di abbonamenti e magliette.


il grande colpo è se teniamo benatia ancora non lo avete capito?
in coppa COME IN CAMPIONATO SE NON HAI DIFESA NON VAI DA NESSUNA PARTE!
RAFFORZARE CON 2 TERZINI E (TOLOI-O bASA) UN ALTRO CENTROCAMPISTA E 2 LATERALI ALLA GERVY
Toloi non mi convince. Non è all’altezza dei titolari, forse meglio puntare su Basa.
Benatia mi ha fatto incaxxare di brutto ma è un grande giocatore e va tenuto come terzo centrale o basa o ancor meglio balanta giovane e forte
Per 35milioni lo impacchetto e lo porto via in braccio!compri un grande centravanti e vinci lo scudetto..difensori buoni in giro ce ne sono,basta fidarsi di sabatini.a noi serve un tevez…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.