CALCIOMERCATO AS ROMA (Repubblica.it) – Il futuro di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa resta in dubbio: molto dipenderà dal piazzamento finale della Roma, a caccia di un secondo posto di vitale importanza. Nel caso si dovesse fallire l’obiettivo, tutto potrebbe essere rimesso in discussione. Stando a quanto scrive oggi il portale Repubblica.it, nel caso di addio di Garcia dovrebbe prevalere ancora una volta la linea “esotica”: i favoriti restano lo spagnolo Unai Emery, tecnico del Siviglia, e il tedesco Roger Schmidt, allenatore del Bayer Leverkusen. Timidi sarebbero invece i sondaggi per Mazzarri, dato come favorito fino a qualche tempo fa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


allenatore roma Conte Simeone o Garcia se secondo
EMERY!!!!!!
basta con queste notizie finte e inutili…..chi avrebbe dato queste informazioni ? rendetevi conto che non sono notizia ma fantasie per destabilizzare.
ma sto EMERYche è un frigorifero
Ragazzi emery e` forte secondo me.
Ottimo allenatore, sta facendo grandi cose con il siviglia.
Che ce famo de sto allenatore turco? Ve siete dimenticati Fatih Tehrim, prima con la Fiorentina e poi con il Milan? E’ durato poche giornate, poi sempre esonerato!!!!!
Garcia è superiore in tutto a questo tipo. Ma volete vincere o continuare guardare gli altri vincere ??? Ma possibile non vi rendete conto che cambiare un altro allenatore vuol dire ricominciare da capo e buttare alle ortiche tutto quello che di buono si è fatto fino ad ora !!! aprite gli occhi…
Tutti buoni ma io Garcia…e poi questo articolo è totalmente inventato magari da M. Pinci…
Vorrei tanto rigiocare sto campionato con castan,strootman e maicon senza infortuni … garcia sta bene dove e`, poi un giorno vorrei vedere ancelotti o il ritorno di montella. EMERY HA FATTO BENE A SIVIGLIA MA IN ITALIA PUO` FARE LA FINE DI CARLOS BIANCHI , Benitez,luis enrique lucescu ect
Io vorrei solo o Montella o conte a posto di Garcia se no nessuno
Garcia può ancora sperare di salvare il possibile con i giovani che ha
mettere in campo qualche nuova soluzione e vedere
poi ci penseremo al futuro, ma secondo posto è vitale per parlare di futuro
saluti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.