NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Per una freccia che parte, ce ne potrebbe essere una che arriva: la Roma sta per salutare Gervinho, vicinissimo ormai alla cessione all’Al Jazira, ma potrebbe piazzare il colpo Cuadrado. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport (M. Evangelisti).
Garcia non vuole restare senza un uomo dalla velocità super, capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Da qui i contatti con il colombiano ex Fiorentina, che in Inghilterra ha fatto fiasco e non è per nulla considerato da Mourinho. Il Chelsea lo ha pagato 31 milioni più il prestito di Salah, appena a gennaio. Ora si libererebbero volentieri del colombiano anche a meno. Non molto meno: una trentina di milioni. La Roma però non può spendere una cifra simile, e punta a un prestito con diritto di riscatto fissato per l’anno seguente.


Spero in qualcosa di meglio.
Poi certo se prendiamo il colombiano e torna quello di 2 anni fa, sono prontissimo a chiedere scusa, e ad ammettere che mi sbagliavo.
Io perderei kolonpijanka a 0…quello è un buon giocatore,agressivo,veloce e tecnico
Si ma garcia vuole alm3no uno col turbo konoplyanka non arriverà mai alla velocità di gervi e cuadrado
Se rimane garcia per il gioco che fa uno così è fondamentale lo abbiamo visto con Gervinho…
Fondamentale per il gioco di Garcia perchè il primo anno era palla a Gervinho, poi corri e veditela tu. Se non riusciamo a migliorare offensivamente, allora Garcia sarà veramente da cambiare (gli do ancora il beneficio del dubbio)… Il possesso palla lentissimo + dribbling casuali davanti è diventato intollerabile…
Se Cuadrado costa questa cifra, meglio Konoplyanka a 0 (anche se non penso voglia venir qua, ma andrà al Premier al Tottenham probabilmente).
Vendere Gervinho è un erroraccio secondo me.
Ma il discorso è sempre lo stesso: può andare bene se prendi uno uguale (pagandolo meno) o più forte.
Quindi mi sta bene se al posto suo viene uno tipo Nasri, Cuadrado, Aubameyang, etc.
Il problema è questi costano tutti più di Gervinho, e non te li danno in prestito.
I paremetri 0 come Ayew e Konoplyanka sono scommesse, può dirti bene ma anche male.
In ogni caso, come siamo stati veloci a vendera bisogna essere veloci a comprare.
In attacco via gervi ljajc doumbia e destro=55mln dentro:cuadrado,chadli(se kono va al totthenam) e là davanti benteke(ma se lo vogliono low cost mbakogu che come caratteristiche senza bestemmiare mi ricorda drogba)
Spero venga Cuadrado o Aubameyang ! Sono fortissimi e veloci ! Cuadrado conosce gia la Serie A e fara mejo in Italia, invece Aubameyang non lo conosce ancora ma e fortissimo.
Matteo b Aubameyang è cresciuto nel milan quindi la serie A sa cosa è pur non avendoci gicato ma sa gia la lingua…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.