Roma, vicino l’accordo con Etihad. E Sabatini vola a Milano per il mercato

12
542

pallotta-sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Repubblica.it) – Nuovo sponsor e mercato, due concetti che viaggiano di pari passo. Secondo quanto scrive in questi minuti il portale on line de “La Repubblica“, sarebbe molto vicino l’accordo tra la Roma e il colosso Etihad che potrebbe presto diventare il nuovo main sponsor della squadra giallorossa, e dare anche il nome al nuovo stadio ( diventarebbe perciò titolare del così detto naming rights). Un affare, che Pallotta e i suoi uomini stanno ormai definendo, che porterebbero nelle casse del club ben 30 milioni di euro all’anno.

Nel frattempo Walter Sabatini volerà a Milano dove dovrà sbrigare i primi affari del prossimo mercato. Su tutti quello legato al futuro di Salih Uçan: il centrocampista turco, nonostante le smentite, è vicino al Bayer Leverkusen, pronto a ripetere con la Roma la stessa operazione condotta con Jedvaj. Walter Sabatini potrebbe cedere il suo pupillo, che con Garcia non ha praticamente mai trovato spazio, pur di incassare una somma da poter reinvestire per il riscatto di Nainggolan. E il mercato della Roma comincia davvero a muovere i primi passi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Mendy o Baba per una fascia sprint
Articolo successivoGervinho, no alla cessione: vuole restare

12 Commenti

  1. io mi chiedo come ci possano essere presunti profesionisti che divulgano notizie false e in netto contrasto con le regole.Ucan e in prestito alla roma e nn si puo girarlo in ulteriore prestito.Prima bisognerebbe riscattarlo definitivamente.Lo stesso se si decide di venderlo definitivamente.L’unica possibilita consiste nel chiedere e ottenere il benestare dei turghi,proprietari del cartelleino, ma sarebbe lunga e complessa come operazione e nn vedo cosa ci guadagnerebbe la roma.A l peggio nn c’e’ fine in questa citta

  2. Sarebbe ora daje! Certo le cifre sono lontane dalle sponsorship delle big europee ma si deve pur iniziare. Su Ucan aspetterei, tecnicamente é validissimo. Considerando che Pjanic cammina in campo non mi sembra una saggia idea…i soldi per il ninja prendiamoli proprio da Mire e da tutti i contratti pesanti di cui bisogna liberarsi…

  3. Il prestito di ucan pagato 6 mln equivale da una comproprietà che in Europa nn è mai esistita.il Bayer può rilevare con 6 mln il secondo anno di prestito ed il diritto di riscatto. Nulla é inventato ma se non si sanno le code si pensa solo a criticare.magari via ucan e paredes x rientrare di qualche euro utile per riscattare radja. Riportassero a casa Bertolacci. ..altro piagnic

  4. Pjanic gioca da 4 mesi menomato…io caccerei ljiaic de rossi mapou ibarbo destro e mandetei a fare le ossa paredes e sanabria ma mi terrei ucan….x ethiad magari….

  5. Per lo sponsor dico che è importante questa notizia… Secondo me l’ufficialità arriva dopo la conquista del secondo posto… Ovvero champions

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome