ROMA-VIRTUS ENTELLA, i convocati di Di Francesco: out Nzonzi, El Shaarawy e Manolas

5
704

AS ROMA NEWS – La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Virtus Entella, valida per gli ottavi di Coppa Italia.

Non ci saranno Nzonzi e Manolas, come El Shaarawy, vittima di un’influenza alla ripresa degli allenamenti, Mirante, oltre al lungodegente De Rossi. Chiamata con i grandi per il giovane Riccardi.

Questo l’elenco completo:

Olsen
Fuzato
Greco
Karsdorp
Lu. Pellegrini
Jesus
Kolarov
Marcano
Santon
Fazio

Florenzi
Cristante
Lo. Pellegrini
Coric
Zaniolo
Pastore
Riccardi

Perotti
Dzeko
Schick
Under
Kluivert

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “La Coppa Italia è un obiettivo importante, non sottovalutiamo l’Entella. Mercato? Vediamo come sta De Rossi, non faremo cose tanto per farle”
Articolo successivoRoma-Virtus Entella, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Pastore, sorpresa Karsdorp?

5 Commenti

  1. A proposito, l’Inter ha preso Godin e il Milan Morata con un “blitz” scrivono “in giro”… Ah, ah, ah e gli credono pure!!! Peccato che Simeone lo terrà e Morata aspetta forse il Barca. Avanti con le prossime barzellette su! AI BOCCALONES: NON FATE OFFENDERE LA VOSTA INTELLIGENZA! La Roma, che ci crediate o no, fa paura, magari oggi non alla Juve, ma quanto prima anche a lei. Attendo a giorni novità sullo stadio; il silenzio che lo circonda è solo un buon segno. MEDITATE GENTE, MEDITATE

  2. A me i Laziesi me chiamano Ebreo.
    Meglio Ebreo…. Che Laziese.
    Meglio liberi Romanisti .
    Si vergognasseo i Laziesi.
    Ma non credo che possano nutrire tali sentimenti.

  3. È si in effetti direi che la Roma sta messa bene na formazione come quella sopra penso la poi osare solo con l’Entella e c’ho pure qualche dubbio che reggerà sino al 90′. Non appena vede qualcosa di strano EDF sarà costretto a inserire i titolari… quelli rimasti. Fortuna che noi c’abbiamo Monchi che è un maestro sul mercato e lavora alacremente per fare grande sta squadra, se ce dice pure in quale millenio ce fa un piacere.

  4. Leggendo la rosa, includendo anche gli assenti, e confrontandola con quella dell’Inter (squadra che fino a qualche tempo fa ci era inferiore), ci si accorge come anche i neroazzurri ci abbiano superati. Il ridimensionamento appare chiaro.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome