AS ROMA NEWS – Da una parte i tifosi, che gradiscono poco le parole del presidente Pallotta (“pensasse a farci vincere, invece di pensa’ alle radio”, l’accusa più frequente), dall’altra la durissima replica del presidente della Regione Lazio, Zingaretti, che attraverso “Radio Radio” risponde così al presidente della Roma: “Pallotta è un altro che viene da fuori e con arroganza si relaziona a una comunità bellissima, che lo è anche nella sua ricchezza – ha detto a “Radio Radio” -. Arrivano e danno lezioni, se pensassero a fare il proprio dovere sarebbe meglio. È un altro di quelli che sbaglia. Da romanista dico: invece di dare lezioni agli altri ci permettesse di tornare a sognare, perché questa è la vera grande questione che abbiamo davanti”.
STADIO E STRADE — – Le durissime parole di Zingaretti colpiscono perché, a livello formale e istituzionale, il presidente della Regione Lazio era sempre stato molto equilibrato nei confronti di Pallotta, soprattutto perché in ballo c’era, e c’è tuttora, il nuovo stadio della Roma. In questo senso, Zingaretti non cambia idea ma chiarisce: “Siamo stati molto rigorosi sulla verifica della credibilità del progetto dello stadio. Mi permetto di dire che se non ci fosse stata questa giunta comunale che ha stravolto il progetto probabilmente il cantiere sarebbe già aperto, anche con le opere pubbliche che derivavano dalle cubature. Noi abbiamo vagliato il progetto con grande serietà resistendo alle pressioni e ora siamo in attesa di una procedura, ma non confondiamo l’atteggiamento arrogante. Se non avesse le gambe quello stadio non sarebbe passato. Io sono stato un geloso custode della trasparenza e della legalità e penso, come abbiamo detto, che quello stadio debba andare avanti, ma nessuno faccia il furbo. Costruiamo – è il monito del presidente della Regione – anche le strade per farci arrivare i tifosi, altrimenti ci malediranno ogni volta che, imbottigliati nel traffico, dovranno entrare e uscire”.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)


Meno male che ci siete voi politici di mestiere a fare il proprio dovere….da quale pulpito!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Abbiamo fatto di tutto per fermarlo ma probabilmente non ci siamo riusciti: faremo di tutto per vegliare sui cantieri ed accertarci che tutto sia in regola: devono costruire le strade e le infrastrutture prima dello stadio: attenzione a loro che se un airone si posa nella zona, anche a qualche chilometro di distanza, blocchiamo tutto: e meno male che per darsi un lasciapassare con i tifosi, prima di parlare si dichiarano romanisti. come dire dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio.
Perfettamente d’accordo con O’Rey. L’imbarimento della politica in questo Paese è veramente una bruttissima bestia. Tutto viene strumentalizzato in maniera insopportabile sull’altare di propri contingenti tornaconti di bottega. E, naturalmente, non mancando mai di premettere ad ogni (s)prolusione il proprio credo romanista, nudo ed integrale, a dimostrazione di una sofferta, anzi soffertissima, necessità di adempimento ai propri doveri istituzionali sempre prevalenti rispetto ai propri “desiderara”. Così oltre che rompere il caxxo pretendono pure di ammantarsi di una dignità morale e politica che in realtà neanche conoscono. E, voglio precisare, non si tratta solo di Zingaretti che oggi dice in buona sostanza:
1. se fossimo rimasti noi alla guida del Comune di Roma i cantieri sarebbero già attivi; 2. se perderemo le elezioni tutto ricomincia da capo perchè manca ancora tanto che doveva essere fatto. E, naturalmente, sempre per il bene esclusivo dei cittadini.
Ci mancherebbe!
Ma questo invece di pensare alla sanità de lazio e di tutti i posti letto che ha chiuso negli ospedali o dei treni regionali fermi per 3gg per un po di neve se preoccupa della Roma e lo dice da una radio de laziali che pe campà je tocca parlà tutto il giorno della ASRoma.
finalmente uno che parla chiaro
Zingare’ tu e il resto della combriccola,siete come pallotta.. siete capaci di vendere solo chiacchiere,con una differenza..per quanto riguarda i politici la cosa è nota da tempo mentre del pupazzo bostoniano ce ne siamo accorti da poco.. anzi qualche cesarone lo sta capendo adesso…
C’è un’altra grande differenza, Evangelista, e non far finta di non coglierla…
La differenza sta nel fatto che Zingaretti si occupa di Cosa Pubblica.
Pallotta si occupa di Cosa Privata.
A naso non mi pare un dettaglio da nulla……
Per l’appunto
Solito atteggiamento da politico spocchioso e opportunista. Di Pallotta mi interessa poco ma giù le mani dalla ROMA! I voti fatteli procurare da quel paraculo di tuo fratello!
Ci mancava Montalbano. I nostri politici sono abituati a interfacciarsi con tutto quel sottobosco di adulatori scendiletto, leccakulo, riciclati, ruffiani, papponi, rinnegati, ex tutto, succhiaruote, bruciacappotti, analfaberti, fuoriclasse della raccomandazione, gestori della bustarella, gente che si vende per un pacchetto di bruscolini e due buoni di benzina, adatta per tutte le stagioni, pronta a dire tutto e il suo contrario alla velocità della luce. Di fronte a un finanziere di livello mondiale che non guarda in faccia nessuno mostrano tutta la loro pochezza.
Pallotta è l’ultimo dei simpatici, sicuro, ma di fronte a questi quaquaraqua, che per due voti si venderebbero la carrozzina della nonna disabile, appare come un gigante.
Evidentemente lo spin doctor del pd ha giudicato che dato che oggi sulle radio se ne sarebbe parlato con toni indignati contro pallotta, una dichiarazione che andasse in tal senso avrebbe surfato il consenso portando luce positiva sulla persona e quindi sulla coalizione.
Questi, e specie a 3 giorni dalle elezioni, dicono, o non dicono, solo ed esclusivamente in funzione dei voti.
Concordo pienamente con quello che hai scritto.
Aggiungerei che mai come quest’anno questi politici mentecatti
che abbiamo hanno fatto campagne elettorali che sono
vere e proprie offese all’intelligenza.
Bravo, bravo ZIngaretti. Fai la morale a Pallotta.
Ma pensa a te stesso cialtrone!
Pallotta,se vuole,si compra Zingaretti e tutto il suo Consiglio Regionale del c@zz@
Caro Step, sei un grande e come al solito godibile per l’ironia e l’arguzia di tuoi interventi ma questa volta vorrei aggiungere che Pallotta il Consiglio Regionale ed il suo attuale preposto non li vorrebbe neanche se glieli dessero a parametro zero e con ingaggio già pagato. Lui vorrebbe invece, quello si, costruire un grande stadio per fare una grande Roma. Che alla fine, credo, dovrebbe coincidere con quello che vogliono i titosi della Roma, quelli veri naturalmente.
Questo parla solo per partito preso
Zingaretti uno di noi !!!
Forse è meglio dire …uno di voi pochi ,non t’allargare Professor Busòn
Montalbano sucaminxia!
Buscalibidine Sucafemmine!
Gxillo paxxo!
Allora solo Forza Pallotta e Forza Roma e fanxulo tutti ma proprio tutti i politici del mondo! Anarchia Romana regna sovrana!
Da Marrazzo a Lapo ….
Dal berlusca a Merdini.
Da Previti a Raggi incapace.
Da Alemagno a Marino che l’ amici suoi so so bevuto come er vino.
Roma mia come ti hanno ridotta da capitale europea a capitale dei sorci delle zoxxole , delle fosse e marane delle strade.
Il politico Zingaretti con le chiacchiere ci campa una vita…
Il Presidente Pallotta per fare i Fatti – 4000 posti di lavoro con lo Stadio – è costretto a ricorrere a un’Arroganza da Lui non desiderata.
…..è costretto a ricorrere a un’arroganza non desiderata……ah ah aha ha ahhahahahahha!!!1
poverino…..un’anima candida in mezzo ai cattivoni……ahhahahahah
PS : i posti di lavoro saranno 4.000.000 di miliardi….
Zenone, vallo a spiegare agli antipallotta, forse sono pure gli stessi che avranno parenti o amici fra quei possibili 4000 posti di lavoro!
Ma tanto si sà , in Italia sputare nel piatto in cui si mangia è lo sport nazionale.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Grazie GR.net
I fatti nello sport si traducono in risultati, la Roma ora è quinta in classifica e di questo dovrebbe preoccuparsi un presidente di calcio. Fino a prova contraria la Roma nemmeno ha ancora lo sponsor ahahha
Amedeo stavolta mi sei piaciuto tanto!
Ma che appecoroni siete???
Pur di andare contro Pallotta vi appcorate pure ad un politicante corrotto come zingaretti che sta rovinando e rubando in tutto il lazio.
Ma dov’è la vostra dignità ? Pallotta vi sta logorando. Quanto siete poracci…
Zingaretto farà la stessa fine di Renzi.
Ormai il PD, pur di raccattare qualche consenso last minute, cavalca pure ľ onda antisocietaria.
Delle 2 una:
o voi filopallottiani siete ormai 4 gatti e quindi il “fiuto” di Zingaretti gli dice di cavalcare l’onda
oppure se così non è caro Lando hai scritto una minchiata !
Esatto Idiot 1.0 e sono sempre gli stessi che difendono le radio (!) dagli strali di Pallotta pur di andargli contro.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Questo delle radio che remano contro e sparano insulti mi sembra un modo molto poco astuto di spostare l’attenzione sulla realtà . Ossia che sono 7 anni che promette che spaccheremo il mondo, vinceremo tanti trofei ed altre minchiate varie. La verità innegabile è che alle parole non sono mai seguiti i fatti. Ha illuso con le sue dichiarazioni roboanti molti tifosi che sono incazzati proprio perché si sentono presi in giro. Poi vorrei ricordare ad esempio che il Real Madrid è costretto a convivere con radio e stampa che, al confronto, quella romana FA ridere. Eppure è una squadra vincente….quindi questo delle radio mi sembra un falso problema.
Il Real Madrid è la squadra della Corona, i Borbone, una dinastia regnante in Spagna da metà del XVIII secolo. Hai in mente che significhi? Il Barcellona è una pseudo squadra di club, perché nella realtà è una Nazionale della Catalogna, coperta dalla banca di Stato,a sua volta da quella Europea, con la possibilità di schierare calciatori stranieri. Vuoi che parliamo del PSG degli Emirati, o, peggio ancora, della Juve della dinastia Agnelli? O del Bayern Monaco, espressione della provincia più ricca del mondo? Oppure del Manchester UTD?
Per queste realtà le radio locali sono moscerini nell’aere. Per Roma, invece, dove basta una loffa di topo per far cadere giunte e presidenze, se messe in mano a foraggiati lestofanti le radio possono assumere potere.
A zingarone… Te coglierà n’acqua a te e l’amico di Firenze.
Zingaretti chi???.
Come chi? ma il fratello scarso del Commissario Montalbano, no? eccheccazzo!!!
Cioè matte spiegati
Tranquillo zinga che da me il voto …………. lo prendi sicuro ….. ma da un altra parte
Zingaretti fa il Politico e Pallotta fa il presidente della Roma. L’esternazione su Pallotta porterebbe i voti degli scontenti della gestione della Roma ? Ridicolo solo pensarlo. La Verità è che chi ha bisogno dei Politici è Pallotta non viceversa, specie poi da lunedì , quando tutto questo tram tram finirà e i giochi prenderanno una piega diversa. Piuttosto la riflessione che andrebbe fatta è perché tutti mettono bocca sulla gestione di questo presidente, forse perchè dopo 7 anni dal suo ingresso nella Società , visto anche gli ultimi numeri usciti dal Bilancio ( per chi li interpreta correttamente) non sono rose e fiori e il numero delle persone che la vedono “ nera “ stanno aumentando . Sta a Pallotta il compito di far cambiare idea. Una Roma vincente farebbe tutti felici ..penso.
Premesso…credo che zingaretti abbia cose più importanti di cui doverci informare piuttosto che parlare della Magica.
Detto ciò, non ha tutti i torti: Pallotta, invece di inveire contro Roma ed i romani, ci facesse tornare a sognare.
Zingaretti, occhio però: ora Pallotta si candiderà alle regionali per farti fuori! Colpa tua, che ascolti ed intervieni nelle radio private e non in roma radio 🙂
E’ l’ora del voto vero Zingaretti? Forse non hai chiaro che tu amministri i nostri soldi e giochi con la salute della gente oltre che con la loro tranquillità sociale.
Pallotta pur sbagliando (e se ne deve discutere) amministra i suoi soldi e quelli dei suoi finanziatori e gioca, tuttal più con la passione della gente.
Mi sembra una differenza non da poco! E poi i politici ormai li conosciamo tutti…..
con tutte le problematiche esistenti in questa regione hai deciso di criticare il presidente della A.S.ROMA, perché non ci parli dei problemi di quella povera gente di amatrice che ancora non ha la casa?
Zingaretti ha ragione…leggendo i commenti di cui sopra dico che semo un popolo senza pxxxe e senza cervello in nome del calcio ve vendereste pure vs mamma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.