CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Non c’ò solo il Milan su Alessio Romagnoli: anche l’Arsenal di Arsene Wenger, da sempre molto attento ai giovani più interessanti del globo, ha messo gli occhi sul difensore giallorosso. Dall’Inghilterra si parla di sondaggi già effettuati nelle ultime ore, anche se il pressing di Galliani resta altissimo.
Walter Sabatini, dal canto suo, riflette: l’intenzione della Roma non era quella di cedere il giocatore, ma di provare a piazzare le cessioni di Doumbia, Destro e Gervinho in modo da formare un tesoretto utile per il mercato in entrata. Affari però che, per diversi motivi, stentano ad andare in porto: i giocatori infatti non hanno ancora trovato destinazioni e proposte di loro gradimento, mettendo il bastone tra le ruote del club giallorosso. Che ora è costretto a prendere in considerazione altre cessioni più dolorose per fare cassa. E il giocatore più richiesto, al momento è proprio Romagnoli.
La Roma a questo punto spera di scatenare un’asta sul giocatore, visto l’interesse di alcuni grossi club europei che hanno manifestato interesse verso il ragazzo. Con Sabatini che preferirebbe cedere il giocatore all’estero. Ma al momento il Milan resta al momento la destinazione più probabile: è l’unico club ad aver mosso passi concreti e pesanti per il difensore. E all’orizzionte si prospetta un rilancio, con un’offerta vicina ai 30 milioni di euro: a quel punto i giallorossi, se non saranno riusciti a piazzare qualche giocatore in esubero, saranno “costretti” ad accettare l’offerta per tornare ad essere competitivi sul mercato.
G.P.


Non fa una piega.
Com’era scusate? Romagnoli non si tocca! Illusi, ma vi è chiara o no la situazione della nostra amata Roma sotto scacco da 4 imbeccilli di giocatori che “non gradiscono” le destinazioni manco dovessero andà a giocà nello Zimbabwe. Da tifoso a sta gente gli sputo in faccia e se rimarranno sino a inizio campionato e li vedremo in rosa l’obbligo è coprirli di fischi a sti mendicanti, mercenari, infami. Oltre ai problemi nostri di liquidità sono loro che stanno bloccando il mercato della Roma sia per i posti sia per i soldi. Mettetevi l’anima in pace che se uno di questi traditori non schioda da Roma noi siamo costretti a vendere giocatori buoni per fare cassa.
Adesso però quello che dico è che se dobbiamo vendere i giocatori buoni a fronte de sti 4 balordi allora sto mercato facciamolo meglio
Se lo volesse l’arsenal ci desse in cambio Ozil
Inutilespendere tutti sti soldi su Dzeko se realmente puoi arrivare per le stesse cifre anzi meno su Lacazatte e altri, se dobiamo sacrificare qualcuno come Romagnoli allora dobbiamo essere pronti subito appena concluso l’affare a portrci a casa nomi di rilievo chiudendo subito le trattative, sinceramente l’ide di sacrificare Romagnoli per Dzeko non mi pica proprio per niente. La sua partenza vale almeno due giocatori di rilievo e se Sabatini nun dorme lo potrebbe fare tranquillamente. Vediamo di non fare altre ca**ate sul mercato che mi sembra che già ne abbiamo fatte a dismisura!
sabatini baldissoni pallota…siete la nostra vergogna
Certo, vendiamo Romagnoli… poi in difesa mettiamo Destro o Gervinho….
All utente che ha scritto sopra si prega di non usare lo stesso nick visto che nn sono io.5
Romagnoli potrebbe essere il futuro della roma e della nazionale, e anche io lo terrei.
Pero` ragazzi ipotizzando la pazzia: si scatena davvero un asta e arrivano a darci 35 ml, riuscireste a dire di no?
Io a certe cifre lo vendo…sicuramente con tanta amarezza ma lo vendo.
Ma non abbiamo già monetizzato abbastanza con Bertolacci ?
20 milioni bastano per un attaccante decente, o servivano per riparare le CAXXATE fatte da Sabatini a Gennaio ?
La seconda, più quelle regresse!
A prescindere dal fatto se romagnoli possa diventare o meno il titolare della nazionale italiana per i prossimi 10 anni (cosa probabile) e vinca scudetti altrove (cosa che darebbe assai fastidio a noi tifosi della Roma tutti), lo stesso non deve essere venduto allo spocchioso trio galliani-berlusca-mihailovic, per favore…
Stagioni 2012 – 2015
Mattia Destro: Presenze 57 Goal fatti 24 ( Senza Rigori e Punizioni )
Francesco Totti: Presenze 102 Goal fatti 30 ( Solo 4 su 10 su azione nella stagione 2015 )
Da notare che Totti ha giocato con la tranquillità in una squadra costruita attorno a lui
Destro ha dovuto sempre giocare con un modulo che non lo metteva nelle migliori
condizioni per segnare e soprattutto in negative condizioni ambientali con critiche
spesso prevenute
Questi sono numeri… non chiacchiere…
Da un lato molti non vedono l’ora di liberarsene bollandolo come pippa
Da un altro gli stessi vorrebbero il rinnovo per altri 3 anni per il capitano…
Domanda: ma vi interessa davvero la roma a voi?
Totti, 38 anni Destro, 24 anni
Totti, seconda punta Destro, punta centrale
Totti, ha fatto sempre il possibile magari a volte contro voglia ma nei momenti di difficoltà si è sempre messo a servizio della squadra e speso con grande spirito di sacrifico.
Destro, Roma-Verona a parte, segnava fin tanto che gli passavano la palla in area di rigore con il contributo delle ali e del centrocampo avanzato, mancato quello e quando doveva andarsela a guadagnare erano dolori, spesso e volentieri nei momenti clou è mancato completamente sbagliando tutto ciò che poteva essere sbagliato. Non lo definirei propriamente un leader. I fatti dicono anche che a lui della Roma nun po fregà de meno, lo ha pienamente dimostrato, le squadre lo vogliono in prestito e non in acquisto perchè non sono sicure.
Se la Roma pensa in grande,non può vendere un talento del settore giovanile come Romagnoli.
me sa che devi essere destro altrimenti non si spiega…. in questi anni nessuno ha tenuto in considerazione che Totti ha dovuto cantare e portare la croce nel senso che oltre a finalizzare, quando giocava doveva pure impostare l’azione….perché chi altro c’era coi piedi buoni che quando fa un passaggio rasoterra la palla è veramente incollata a terra e non rimbalza? o quando arriva un pallone e si stoppa questo non si alza di 3 m permettendo un recupero all’avversario?? ho visto fare a Totti recuperi fino alla linea dei terzini…(vedi partita scorso anno contro milan su desciglio) quindi in sostanza AVETE UN Po’ ROTTO ER C@@@O co sta storia che Totti è vecchio, perché giovani come destro che a quell’età dovrebbero avere il fuoco dentro ,hanno solo dei ghiaccioli ammosciati
Rifagli il contratto per altri tre anni così potrà battere tutti i suoi record e tu non vincerai una mazza. Che ce frega dello scudo noi c’avemo tottigol
Pato è extracomunitario…. quindi fatico a credere che possa arrivare assieme a Dzeko e a Salah visto che la Fiorentina non ha alcun potere decisionale sull’egiziano. Certo l’egiziano si è comportato male, c’è da dire che Pradè poteva anche stare più attento….
ancora che si fanno paragoni con il piu` forte giocatore marcatore assist man della nostra roma, della nostra citta`, qualcuno a corto di memoria gli ricordo che il capitano gioca con una placca di metallo e 12 viti da aprile 2006 qualcuno altro avrebbe smesso lui no perche` e` il numero 1 capito destro o chi per te?? muti sciacquatevi la bocca con l`acqua ragia quando nominate il capitano.
Io dico solo una cosa…romagnoli ha fatto una buona mezza stagione alla Samp e nn si spiega il perché tutti lo vogliono…io dico che per 30 zucchine bisogna incartaglielo subito, anche perché grazie nn lo vede come un titolare e sinceramente nemmeno io e per adesso mi sembra un giocatore si di prospettiva ma super valutato e soprattutto che ha bisogno di giocare, cosa che qua a Roma con il rientro di castan farebbe poco!
30 milioni per un difensore che ha fatto una buona metà di campionato con la Samp sono tantissimi!
E se staltranno toppa un paio di partite nn lo rivendi nemmeno per mille lire!
Allora sulla gazzetta tv ci stanno trattando come l’atalanta. Una squadra che essendo inferiore DEVE vendere romagnoli al Milan e non per 30 milioni. ADESSO spero che un talento del genere lo teniamo e che non finisca a milano. SAREBBE UN INSULTO
Se voi abitaste qui…sentireste tutto il sarcasmo, il disprezzo e la certezza chre questi hanno per la Roma società. Questa è l’immagine che diamo e loro pensano veramente di dover avere romagnoli a meno… roba da matti.
Pallotta se hai le sfere non vendere romagnoli.
Premesso che Romagnoli di essere questo talento deve ancora dimostrarlo, e che comunque anche Marquinos e Benatia fuori da Roma non hanno avuto quel rendimento che tutti si sarebbero aspettati.
Il discorso di venderlo x comprare attaccanti, non sta in piedi. Saresti comunque costretto a prendere un centrale di livello (a questo punto un ritorno di Toloi non sarebbe così male) e ti resterebbero in rosa gli ingaggi di una serie di attaccanti non considerati dall’allenatore. Questo porterebbe diverse conseguenze negative, non ultima quella di non avere posto x giocatori provenienti dal vivaio. mancano terzini, e forse un mediano forte. Se smontiamo anche l’unico reparto a posto, si riparte dal via anche quest’anno.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.