AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Alessio Romagnoli ha detto sì al Milan, pronto all’ennesimo sacrificio economico (dopo i venti milioni sborsati per Bertolacci) pur di accaparrarsi il giovane e promettentissimo difensore della Roma: lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Ora però resta da convincere il club giallorosso, poco restio a cedere il suo gioiellino: il giocatore andrà in ritiro a Pinzolo e Garcia non vorrebbe perderlo, convinto che possa diventare un pilastro della difesa romanista. Ma al momento i titolari sono Manolas e Castan, con Mapou e appunto Romagnoli a inseguire. Per questo motivo il nativo di Anzio avrebbe già fatto pervenire al Milan la sua disponibilità al trasferimento in rossonero, dove avrebbe sicuramente un posto da titolare e dove lo aspetta un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione.
Il problema per Galliani sta nelle richieste che arrivano dalla Capitale: 30 milioni di euro è la valutazione fatta dalla Roma, con il club di via Aldo Rossi che mette invece sul piatto 20 milioni tra fisso e bonus. Alla finestra resta sempre anche il Napoli, pronto ad inserirsi nel caso capitasse l’occasione.


Se vuole andarsene e se ce danno 30 sacchi e` da vendere. A malincuore ma e` da vendere.
personalmente penso che un predestinato come Romagnoli vada tenuto, poi certo che se devi per forza vendere… è ovvio che vendi quello che ti richiedono e non quello che vorresti vendere… Io voglio vincere e lo TERREI!!!!!
Forza ROMA!!!
Sinceramente non vedo da parte di romagnoli un attaccamento alla maglia così evidente anzi sta in silenzio. Vedi Nainggolan cbe ha fatto capire in tutti i modi di voler rimanere a Roma. Per me per 25/30 Mln può anche andare via!
Bravo, così ce indeboliscono ancora de più!!!! Già c’hanno ridimensionato dopo avecce soffiato Bertolacci, Bacca e Luiz Adriano!!!! Ma n’do annamo st’anno?
Se va via Romagnoli, Rometta da ottavo-decimo posto, al cento per cento!!!!!!
Ammazza che ottimismo !!! Ricorda che vivi nella città dove vale il detto che “morto un Papa se fa sempre n’artro” per cui impariamo a non strappacce i capelli per nessuno tanto…..
ora non vale più 🙂
Allora ha ragione Garcia che la Roma deve vendere per comprare!!! Allora ci lamentavamo tanto della Sensi ma pure sti Americani non c’hanno un€…Romagnoli e’ un bel potenziale e non va’ assolutamente venduto!!!noi siamo la Roma e non l’Udinese!!!!
Vendere romagnoli al Milan sarebbe una follia incredibile e’ come se in passato fossero stati venduti i giovani Totti e de Rossi e per di più ad una concorrente italiana ma ormai da questa società mi aspetto di tutto
Che sia chiaro nemmeno io vorrei andasse via ci mancherebbe sappiamo tutti che ha vent’anni che diventerà un grandissimo difensore ecc ecc… ma io non terrei mai un giocatore controvoglia! Quindi se è lui a voler andare via arrivederci e grazie. Io la penso così
se la news è vera allora va venduto subito, a Roma deve restare solo chi è convinto e chi ha le palle, i bamibini viziati se andassero a fan**** , ricordiamoci che quest’ anno giochiamo in champions, cerchiamo di non fare brutte figuere, pallotto ancora sto aspettando dei nuovi nomi da champions, aspettiamo …
Non siamo difronte ne a Nesta ne a Samuel ne a thiago silva ne a benatia ma nemmeno a manolas…romagnoli ha fatto un girone di ritorno pietoso lo infilavano da tutti i pizzi e se ti danno più di 20 mln è oro colato e se sei bravo ci prendi difensori più forti e ti avanzano i soldi.quello che ora rispetto a yanga mbiwa e nn parlo certo di un fenomeno non aggiungerebbe nulla può andare tranquillamente ad impoverire le casse del Milan è la sua difesa. Che poi se romagnoli vale più di 20 rugani ne vale 50. Poi nn si capisce perché a bertolacci che è affermato gli si è fatta la guerra mentre romagnoli che nn e nessuno apriti cielo se lo vendono.20 mln e ti saluto x sempre con gioia.
Intanto Romagnoli non ha fatto nessuna dichiarazione ufficiale. Il problema grosso è che manca la società,una società con le palle parla con il ragazzo gli offre il doppio di quello che percepisce adesso e gli dice ora giocati il posto con manolas e castan…intanto il ragazzo cresce e tra 1-2 anni hai un bel centrale…invece questi vogliono fare solo business e basta!!!
se lo vogliono significa che e’forte no? Sto buffone fa quello che vuole? Servi servi serviiiii!!!!
romagnoli non se vende,
Romagnoli non si tocca basta dire per 30 lo cedo così sei l’udinese poi se tra due anni mantiene le promesse e diventa fortissimo ci mangeremo le mani
ma solo io mi ricordo che romagnoli solo un anno fa diceva che lui puntava a giocare nella roma e che era il suo sogno giocare alla roma?
Comunque ragazzi la società non c’entra niente perchè non è lei che vuole vendere romagnoli ,ma e lo stesso giocatore che vuole andarsene!!!
percio non spariamo a zero sulla societa almeno qua!!!
IO non capisco una cosa :romagnoli l’anno scorso prima di andare alla sampdoria in prestito aveva rinnovato il contratto fino nel ben del ben del 2018 ,e perchè allora quest anno vuole andarsene ? se il problema sono i soldi io gli dico non puoi permetterti solo un anno dopo dal rinnovo di chiedere piu soldi ,se il problema fosse che vuole essere titolare? gli dico che quando firmo il rinnovo sapeva gia che quest anno non sarebbe stato titolare!
Ancora co sti 20M? So minimo 30, punto! La Roma non lo vuole vendere e non gliene può fregare di meno dell’offerta del Milan a quelle cifre. Romagnoli è stato persuaso da un igaggio alto e dal fatto che Mihajlovic lo conosce e vuole farlo giocare come titolare.
Se a Romagnoli non interessa stare alla Roma va bene anche questo ma non cambia il fatto che sempre 30M sono. Basta con la storia che decidono i giocatori perchè si impuntano come i muli. Se vuole andare altrove la Roma non lo sta trattenendo ma giustamente si impunta anche lei e vuole minimo 30 milioni visto ceh dovrà tornare sul mercato per rimpiazzare le scelte del giocatore. Quindi o il Milan paga profumatamente o se ne cerca un altro sul mercato e la Roma non deve cedere perchè è una squadra avversaria e possibile contendente.
…il problema non è Romagnoli…il problema è che quà sembra che so tutti in vendita…come na provinciale qualunque…bohhh!!!!
ma magari in passato avessimo venduto de rossi…adesso non avremmo un peso morto da 4 , 5 stagioni.
Se il giocatore sta controvoglia e da vendere subito anche per che non è così tifoso come vuol far credere e basta costi stereotipi romano di Roma io sono calabrese e pure tengo alla Roma come tutti i tifosi veri non quelli di parte vi ricordate destro che media gol aveva e disse a fine stagione faremo i conti ora non se lo fila nessuno ed ecco che vede solo giallorosso ci vogliono campioni non ragazzini viziati che si sentono messi
Il problema è il ragazzo al limite, la dirigenza l’ha prima mandato a giocare in una squadra dove potesse essere titolare e poi l’ha ripreso senza alcuna intenzione di venderlo.
Se verrà venduto, è colpa solo sua ed è meglio beccarsi i 30 milioni che avere a che fare con certe primedonne divette di 20 anni che hanno ancora tutto da dimostrare ma si pensano dei fenomeni. Secondo me anche alla Roma ha ottime probabilità di giocare titolare (è già più forte di Castan secondo me), ma nessuno può promettergli niente a priori. Si deve giocare il posto come tutti.
Speriamo non sia vero, ad ogni modo. E’ un gran talento.
Per quello se ti danno 20 lo si vende per quell’altro se ti danno 30 pure ma si vendiamo tutti poi mentre gli altri alzeranno i trofei noi alzeremo le plusvalenze romagnoli non si vende e soprattutto non al Milan
Romagnoli se vendere solo in 1 caso Benatia se prendere
bertolacci,romagnoli gli avrebbero venduto anche Totti questi servi…
stessa notizia di qualche giorno fa’ della ggazza spork ,oggi riportata con toni più o meno velati dal corriere dello spot , in sostanza cosa cambia ,che per ora sta ancora alla ROMA . stop
Romagnoli al Milan mi roderebbe, però se ti danno 30 milioni la Roma lo vende, servono i soldi,,non si era capito;)
Romagnoli a 30 milioni sarebbe un capolavoro non scherziamo……co 20 ce prendo il nuovo Benatia , abdenour del monaco 23 anni forte forte……
se facciamo sempre e ma e` il giocatore, ect non si va da nessuna parte, non si possono cambiare ogni anno 10 giocatori alla volta , mica sempre fai pronti via 10 vittorie consecutive, poi che romagnoli voglia andare via per i soldi, le garanzie di giocare ect chi lo dice? Lui? no non lo ha mai detto, il suo procuratore no mai detto. sono i giornalai del nord che sanno che il giocatore e` forte che gli vogliono mettere le mani sopra.
Questo ha rotto già il ca**o!romagnoli lo devi dimostrare in campo che sei un fenomeno no pe mezza stagione fatta bene a genova voi ave’ la certezza de esse titolare, devi fa come florenzi quando è tornato da crotone sudore e sacrificio pe pijasse na maglia da titolare altrimenti di a zio fester de porta’ i 30 bomboni e accomodati alla porta!
Quando una società deve o vuole vendere mette in giri la voce che il giocatore vuole soldi i vuole essere titolare in modo da uscirne pulita. . …
Ma chi è romagnoli ?
Basta siete ridicoli ma chi lo ha detto che è in vendita chi ha fissato sti 30 milioni, il Ds ha detto tre giorni fa davanti alla stampa che rimane e voi credete ancora a ste voci…ancora con presidente nn alla altezza e Romagnoli laziale…svegliaaaa questi nn sanno che scrivere.
Ma perchè il milan,che era in rosso fosforescente,puo’ spendere come vuole,e la Roma deve vendere prima di comprare?E non ditemi,perchè ha venduto le azioni,perchè non esiste nessuno scemo che spende 580Ml.ni più 280Ml.ni di debiti per il 49%(???),se non l’attuale proprietario sotto mentite spoglie,con soldi made in Caiman….Il Psg e il Man.City,hanno soldi che gli escono dalle orecchie e dai pozzi,ma non gli fanno fare ricapitalizzazioni…Così come alla Roma…che le ricapitalizzazioni fatte,non valgono a mitigare il Buco,e quindi le regole del fair play,che valgono solo per noi…Perciò che la roma,in questo calcio ladro e imbroglione,dovrebbe spendere il minimo e valorizzare i giovani…Tanto è tutto pilotato…Quest’anno aritocca alle milanesi,e la Roma,dovrà subire come sempre….
d’accordo con te esse boccadoro , non mi convince la situazione da dove prendono i soldi se hanno un bilancio in rosso ? Fallimentare l’ultimo anno , la domanda come te la sei posta tu ,da tempo me la sto ponendo , anch’io , a differenza della ROMA a cui tutti fanno i conti dai giornalisti ai tifosi di altri club e anche del nostro ambiente , al milan nessuno fa i conti , capisco la juve avendo lo stadio frutta bene e può investire (importanza dello stadio che non è della juve ,ma nota bene dei proprietari o della società che lo gestisce per eludere sanzioni fiscali ,si può fare ) anche il milan ora si vuole fare lo stadio ma con i soldi di chi ?Con i soldi di chi compra i giocatori avendo un bilancio fallimentare ? In rosso ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.