Romagnoli e Mapou ai saluti: la difesa si rifà il look

1
581

romagnoli

NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – Dopo aver assistito alla rivoluzione in attacco con gli arrivi di Iago Falque, Dzeko e Salah (e le probabili cessioni di Destro, Doumbia e uno tra Ljajic e Gervinho), presto toccherà alla difesa rifarsi il look.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, Alessio Romagnoli è ormai sulla strada di Milano. Si aspetta il rilancio di Galliani per chiudere definitivamente l’operazione, e a quel punto a Garcia servirà un altro difensore centrale. E potrebbe non essere finita qui: il Lione infatti è tornato a interessarsi di Mapou Yanga-Mbiwa, e non è detto che dalle parole non si passi ai fatti. E se l’offerta dovesse ingolosire Sabatini, anche il francese potrebbe cambiare aria. E a quel punto alla corte di Garcia arriverebbe un secondo centrale: Heuratux è al momento la pista più calda, ma visti i precedenti ogni colpo di scena non può essere escluso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva Dzeko. Ma la vera notizia è che la Roma si appresta a fare a meno di Totti
Articolo successivoMilan, Bertolacci è già un “mistero da 20 milioni”

1 commento

  1. Beh non le possono giocare tutte Castan e Manolas, anche perchè il primo non sta ancora in condizioni eccelse,….. e poi tocco ferro, ma in caso di infortuni? (tocca pensacce)
    C’è troppa differenza di qualità tra i titolari e le prime riserve.
    Romagnoli serve per fare i soldi, Mapou siamo sinceri (non è all’altezza, s’è visto).
    Prendiamone due buoni (ma davvero buoni e che ce stanno con la testa) e stamo ok.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome