AS ROMANEWS (Gasport) – L’ultima volta che Sabatini ha fatto visita a Galliani a Forte dei Marmi – ovvero un anno e qualche giorno fa – non andò granché bene. Nel menù c’era Destro, specialità per la quale la Roma chiedeva una cifra inarrivabile per le sofferenti casse rossonere. Infatti il Milan virò poi su Torres, salvo poi sostituirlo a gennaio con lo stesso Destro. Un flop in entrambi i casi. Quest’anno Galliani e Sabatini hanno aggiornato il menù: dall’attacco si passa alla difesa, con Romagnoli. Col trascorrere dei giorni si sta diffondendo un discreto ottimismo sull’esito dell’affare, giustificato dal fatto che il mercato in entrata della Roma si è finalmente acceso. Ciò significa che i tifosi adesso non pianterebbero grane, ma soprattutto che i milioni di Alessio darebbero al club giallorosso una bella boccata d’ossigeno.
Tra oggi e domani Sabatini dovrebbe sbucare in Versilia. Di certo non partirà per Valencia con la squadra, e questo è già un indizio. Più facile che il d.s. giallorosso incontri Galliani domani, per gettare le basi di un rush finale che dovrebbe concludersi i primi giorni della prossima settimana. Intanto il procuratore di Paletta, Martin Guastadisegno, ha confermato che se arriverà Romagnoli, Gabriel lascerà il Milan. Sull’italo-argentino c’è forte l’Atalanta.
Sabatì….fallo aspettà, sto verme…. Fatte venì a citofonà a casa……
ecco così ci siamo ripagati dzeko…io cmq non glielo darei mai al milan stiamo facendo una bella cavolata
Penso che è proprio al Milan che lo dobbiamo dare……indeboliamo una possibile concorrente….eheh Sia tecnicamente che….economicamente …( tra riffe e raffe j’avemo levato un cinquantino…….pe dù fragole…..
Aspetta aspetta. ..finché nn te ricrescono i capelli
Questo è un’altra testa di minch.. E bene che vada via. Il procuratore e’ il Sinisa gli hanno fatto il lavaggio per poi quando le cose andranno male lasciato li. Come sta succedendo a Ranocchia. Farà la stessa fine.
se purtroppo romagnoli (grazie al lavaggio di cervello di un un allenatore che ci odia a morte) vuole il milan, per 30 milioni a da vendere purche’ dopo caro sabatini ci porti un degno sostituto.
per favore per il bene della roma mettiamoci una pietra sopra a quello che e’ successo lo scorso anno e’ riportamo a casa benatia.
via romangoli 30
yanga.mbiwa 10
destro 10
doumbia 10
ljalic 12
totale 62
dentro benatia 20
kurzawa 20
peres 12
totale 52
e non c’e’ ne piu’ per nessuno arbitri e palazzo permettendo.