Romagnoli ha scelto il Milan

10
657

romagnoli

AS ROMANEWS (Gasport) – Gli attaccanti fanno vendere le magliette, i difensori fanno vincere le partite. L’hanno pensato molti tifosi rossoneri dopo la sconfitta di sabato sera a Lione. E’ inevitabile sottolineare, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, che il Milan ha bisogno di rinforzi nel settore arretrato. I dirigenti lo sanno e infatti sono stati stanziati 25 milioni per Alessio Romagnoli: non un euro di più, ha detto Adriano Galliani.

E la sensazione è che pian piano l’intransigenza dei giallorossi (che vorrebbero intascare 30 milioni) potrebbe sciogliersi perché Romagnoli ha scelto il Milan e in questi casi la volontà del giocatore è determinante. E poi 25 milioni sono una cifra molto alta per un ragazzo di 20 anni. Resta aperta sempre le pista che porta a Ezequiel Garay, ma si tratta di un piano alternativo. A differenza di Romagnoli, l’argentino dello Zenit è un giocatore esperto (28 anni) e un investimento oneroso sarebbe meno logico ricordando anche l’input berlusconiano di costruire un Milan giovane e italiano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDomani in campo con il Manchester City
Articolo successivoLjajic sul mercato, Borussia e Schalke alla finestra

10 Commenti

  1. Romagnoli non si tocca!!!!!!!! regalate totti ,ddr,de santis, maicon, torosidis ,cole, solo di ingaggi risparmiati ci si fa una squadra che corre.forza roma

  2. Siete immorali cari dirigenti della Roma il ragazzo non può valere così tanto, il prezzo lo fa chi compra non chi vende capito ????? E poi lui vuole venire da noi OH !!! A Zio Fester e company giornalai andatevene a quel paese come disse il grande Albertone nostro…!!!

  3. A me sembra che i media romani pompino questa cosa in una certa direzione da tempo. Se il milan deve venire a comandare a trigoria ce lo dicano. ROMAGNOLI NON SI TOCCA.

  4. Mi piacerebbe molto che Romagnoli facesse una conferenza stampa per capire questa situazione! Io vorrei tenerlo per 15 anni ma vorrei che anche lui per una volta dimostrasse che è attaccato a questa maglia!
    Quando giravano voci su Totti o ddr quando erano giovani su potenziali trasferimenti, loro stessi erano i primi ad azzittire i media!
    Facce capì che voi fa Alessio, noi te volemo ma se te non ce voi ahimè datece ste 30 bombe per un potenziale campione, ma che ancora deve dimostrare di poterlo diventare!!!

  5. Se la stessa fonte scrive salah va alla roma i commenti sono:” salah é forte , salah fa la differenza, salah qua …salah la”
    Se scrivono che romagnoli parte: ” pennivendoli, giornalisti venduti,ma hai visto chi lo scrive, ancora je date retta ”
    Se sono notizie buone si commenta ed è tutto vero in caso contrario giù insulti e via a vittimismi.
    Che amarerezza

  6. Ragazzi Romagnoli ha scelto di andare al milan!!!!!
    Ha già accettato un contratto da 1.5 all’anno che gli ha offerto galliani e la roma ora gli sta facendo strapagare il giocatore.
    Non è sempre colpa della società o del ds, spesso sono i giocatori a fare il buono e il cattivo tempo e i giornalai ad indirizzare gli umori!!! SVEJA!!!!!

    • ma tu sei un grande MAX giuro io ti amo ahhahahaha ,!!!

      finalmente MAX ha capito come gira il calcio di oggi ,e ha capito che è romagnoli stesso che vuole andare via e non è la società che vuole venderlo !!

      che la roma non vuole venderlo la prova è che il napoli prima che il procuratore di romagnoli lascio quelle dichiarazioni che lui voleva andare via che voleva giocare di piu e che se lo chiamava la juve ci sarebbe andato, de laurentis chiese a sabatini di vedersi per fare un colloquio per romagnoli ,pero sabatini gli rispose che non avrebbe neanche fatto neanche una sola parola altro che colloquio per vendere romagnoli perchè è incedibile per lui !!!

      e infatti adesso si è venuto a sapere che il napoli ha avuto un colloquio in segreto con la famglia romagnoli ,senza sabatini !!!!

  7. A prescindere dalle scelte se la Roma sceglie di cederlo il prezzo è quello, 30 Milioni! Noi stiamo pagando un attaccante come Dzeko che ha 30 anni, non sappiamo se effettivamente segnerà sta montagna di gol e che probabilmente non avrà mercato nei prossimi anni o comunque più svalutato la bellezza di circa 50 M. A noi non ci regala niente nessuno se il Milan lo vuole così tanto la base d’asta è quella se non ce li vuole spendere prenda qualcun’altro.
    Mi dispiace ma la Roma deve mantenere questa posizione se vuole ricavare qualcosa di buono dal mercato vendendo Romagnoli. Ad oggi il nostro mercato è stato fin troppo scarso.

  8. …i giocatori possono prendere accordi con chi vogliono….le società serie se non vogliono vendere non vendono nessuno tanto piu se hanno preso accordi non autorizzati…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome