Romagnoli, il Milan insiste e alza l’offerta

10
603

romagnoli

AS ROMANEWS (Gasport, C. Laudisa) – Il Milan vuole Alessio Romagnoli e non molla il forcing alzato in questi giorni sulla Roma. Sinisa Mihajlovic è stato chiaro: è il giovane difensore giallorosso la sua prima richiesta per rinforzare una difesa rossonera troppo in là con gli anni. Per il tecnico serbo Romagnoli è un investimento che si rivelerà azzeccato nel tempo, dato che il ragazzo è da lui considerato il nuovo Alessandro Nesta. 

Nelle ultime ore, scrive oggi la “Gazzetta dello Sport” (C. Laudisa) si è di nuovo fatto avanti Adriano Galliani con diverse telefonate al ds Sabatini che però ha risposto sempre allo stesso modo: “Romagnoli non è in vendita”. Ma qualcosa potrebbe muoversi, anche perchè i rapporti tra la Roma e l’entourage del giocatore non sono eccellenti. I giallorossi fanno sapere che il ragazzo potrebbe lasciare Trigoria solo per una cifra superiore ai 30 milioni, mentre sponda Milan si parla di un’offerta aumentata da 15 a 18 milioni di euro. Che però non sembrano essere sufficiente a rompere le resistenze della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, silenzio sul mercato: colpi in arrivo?
Articolo successivoVrsaljko e Krafth: Sabatini pensa anche ai “rincalzi”

10 Commenti

    • Da malati è comprarlo a 30 mln. Secondo me si parla per partito preso ma, se lo avete visto giocare, non vale neanche la metà. Come Bertolacci.

  1. Potrebbe, si parla, non sembra… a Gasport nun ce vole ne un mago ne un veggente so 30 milioni come base d’offerta ne 15, ne 18 ne altri inventati. Quindi il Milan o caccia quella cifra e allora se ne parla o tanti saluti. Se vuole ce po da indietro Bertolacci + 10 milioni e je damo Romagnoli. 🙂

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome