CALCIOMERCATO AS ROMA (gdm.com) – Aggiornamento ore 19:40 – Una trattativa sempre calda, il Milan continua il pressing sulla Roma per portare a Milano Alessio Romagnoli. Il giovane difensore classe 1995 continua ad essere il rinforzo richiesto da Sinisa Mihajlovic per la difesa e il club rossonero, dopo i contatti dei giorni scorsi, sarebbe ora pronto ad offrire oltre 20 milioni per il suo cartellino.Ceduto El Shaarawy, Galliani sarebbe pronto a reinvestire la cifra guadagnata proprio per accontentare l’allenatore, ma la Roma preferirebbe cedere il giocatore all’estero. La richiesta rimane di almeno 30 milioni di euro (fino ad un massimo di 35 comprensiva di bonus) e si attendono eventuali sviluppi nei prossimi giorni. Il Milan non molla, la Roma non abbassa le prestese e resiste. E il futuro di Romagnoli rimane incerto.
CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Aggiornamento ore 19:20 –Â Non si ferma il pressing del Milan per Alessio Romagnoli. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare “Sky Sport”, il club rossonero sarebbe pronto a formulare una nuova offerta alla Roma per il giovane difensore, indicato come principale obiettivo per la difesa dal neo allenatore Sinisa Mihajlovic. La nuova proposta che il Milan intende inoltrare alla Roma dovrebbe superare i 20 milioni di euro, contro i 30 chiesti dai giallorossi.
CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttomercatoweb.com) – E’ di 18 milioni di euro, più 2 di bonus l’offerta dell’ad del Milan Adriano Galliani recapitata ai giallorossi per Alessio Romagnoli. Lo riferisce in questi minuti il portale “tuttomercatoweb.com”. In attesa che venga definito il passaggio di Stephan El Shaarawy al Monaco per una cifra intorno ai 16 milioni di euro (formula del prestito fissato a 3 milioni e l’obbligo di riscatto a 13 milioni a patto che l’attaccante giochi ameno 15 gare), i rossoneri confidano nella buona riuscita dell’operazione per monetizzare e investire sul difensore, richiesto direttamente dal tecnico Mihajlovic. Ora si attende la risposta della Roma.
Per accelerare le cose, la risposta ve la do io… e che poi non se ne parli più: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e basta!!!
Ma va a cagher…..!!!!
Rompete proprio li co**niii.. romagnoli non si tocca… prendeteve quel parassita de Destro….
Fanno offerte ogni 5secondi…è na cosa allucinante…la fanno loro la trattativa…incredibileeee.ma basta ridicoliiiiiiiiiii….
Ma la roma una parola potrebbe spenderla però…..ci hanno rotto..le ………
Contando il fallimento di sabatini nelle cessioni doumbia destro gervinho e ljajic purtroppo sembra l’unica strada attuale per fare mercato.vediamo fino a dove potrà deluderti ancora questa società che in conferenza stampa ci dice “gli higuain sono alla portata ” latitando poi x un mese nel più chiassoso dei silenzi.
E l’orario dell’offerta no??? questa nn la sapete? è mai possibile martellarci così..cosa abbiamo fatto di male?
E cmq vendere romagnoli sarebbe un segnale devastante davvero
Addio Romagnoli per pallotta sei già del Milan così sono contenti i tifosi delle plusvalenze
Perché vendere oggi per incassare circa 20 milioni quando il prossimo anno con una adeguata valorizzazione potrebbe essere venduto a oltre i 30 ???? Siamo ridotti così male ?
Va bè, saro blasfemo, ma siamo sicuri che a Roma abbiamo la pazienza di aspettare i giovani? Io ho visto un sacco di promesse fischiate dopo il primo errore…
Se mi danno 30 milioni, mi piglio Abdennour + Kurzawa e ho sistemato la difesa. 18+2 assolutamente no, o li si dissangua o Romagnoli rimane nostro.
Capisco il tuo ragionamento, però ti dico anche che Romagnoli è si giovane ma ha già esperienza, non deve fare la gavetta per la prima squadra come altri.
Mr. Sabatini – cerca di accelerare le cessioni di DESTRO- DOUMBIA – LJAJIC – GERVIHNO e basta – (Confermando ROMAGNOLI alla ROMA) – con il ricavato PALLOTTA da buon Presidente farà ’ di tutto ad integrere e accontentare i tifosi acquistando i VERI Campioni…. ricordandoci anche del secondo posto in classifica.”.. FORZA Sabatini sbrigatiiiiiiiiiiii e Tu PALLOTTA non fa il Furbooo!!!!!!
siamo arrivati secondi 2 anni fa perchè gervinho è stato devastante, gervinho ovvero il giocatore che sabatini non avrebbe mai comprato! l’anno scorso secondi perchè avevsmo molti punti di distacco a dicembre, se no col cavolo…la realtà dei fatti è che sabatini sarebbe un genio x l’udinesecon giocatori da scoprire x poi rivenderli…roma ho bisogno di prendere un top ds che quando va a trattare un giocatore per comprarlo si faccia rispettare e che chiuda le trattative in 2-3 giorni… i soldi ci sono ma si gioca sempre al ribasso,facendo passare un sacco di tempo, così poi i giocatori li prendi a fine agosto senza che sappiano come giochiamo…ma cosa ci vorrà mai a prendere 3 giocatori?!? hai 3 obbiettivi, chiudili!!! spendi 2 ml di euro in più? chissenefrega!destro sarebbe gia venduto a quest’ora
Contemax pallotta nun fa il furbo fa quello che è parassita e assetato de sordi! Straccioneeeee se non te la poi permette vendi sta società sei solo chiacchiere e plusvalenze
Se cedi Romagnoli vuol dire che siamo dei poveracci!!!! Ha speso soldoni x giovani stranieri mai visti e vendi giovani italiani che stanno facendo bene????ma che strategia è? ???
Ancoraaaaa! 18+2, 20 + bonus! Aoh ma a Milano nun ce sentite? ma la nebbia v’ha intasato le recchie? So 30M, trenta, trezero! Se parte da sta cifre, punto! Perchè se la Roma è costretta a venne Romagnoli perchè se deve tenè quei 4 catorci in rosa allora è bene che ce faccia un monte de soldi, anche perchè venduto Romagnoli lo deve rimpiazzare è chiaro? Quindi volete Romagnoli, bussate alla porta co 30 testoni e poi se vede altrimenti annate sul mercato e buona fortuna!
Ma è così forte sto Romagnoli? A me non sembra… Io lo venderei e riprendersi Benatia
Ore 19:40 altra offerta…roba da manicomio..ma che ne sai tu di cosa preferirebbe sabatini..CELEBROLESO? ma qual’é il tuo lavoro..? come si chiama???trovatene uno serio tu e Perdulla’…
Il noto esperto di mercato…ma che significa? esoerto de che?? solo in italia sta roba…
E poi fa capire che deve x forza essere ceduto…ma perche’…? ha la lebbra?
Il Milan sta giocando sull indecisione di romagnoli (ingaggi quadruplicato) e posto non assicurato anche se per me e’ una cazzata si gioca su tre competizioni e casta bisogna vedere se ritorna come prima.il milan sta pure a giocare sul fatto che sabatini ha difficolta’a piazzare quei cancro de destro e Doumbia e i soldi per prende Dzeko il terzino e l esterno Je servono e se non ci riesce ragazzi romagnoli mi sa che Je lo venne e me rode pure il culo perche’ ogni anno se vendemo li meJo difensori c’è stanno proprio a saccheggia’sti sordi però servono perché ‘ se si presentano a trigoria così a roma succede na guerra.
o ragazzi dicevate le stesse cose su bertolacci che era la società che voleva venderlo ,invece poi bertolacci appena arrivato al milan ha detto :la roma voleva tenermi pero io volevo venire al milan perchè era la mia unica prima scelta ,percio di cosa state parlando? di niente !!!!!
vabbè che bisogna scrivere qualcosa perchè non si hanno argomenti e quindi scriviamo a caso e critichiamo la società pero un po di ritegno daje !!!!
io giuro e da due settimane che leggo solo cose negative da la maggior parte di quelli che scrivono su questo sito nei confronti della società e squadra!!!
io sono schifato da queste persone che criticano la roma e basta!!!
mi passa sempre piu la voglia di stare su questo sito e leggere certi commenti blee!!!
ricordarsi che.LA ROMA SI AMA NON SI DISCUTE!!
posso fare una domanda? se vendiamo un extra comunitario in rosa (es tallo, marquino, doumbia) possiamo comprare tre extracomunitari anzichè due (dzeko, baba, salah)? Grazie.
No, solo 2
grazie
oggi come oggi chi arebbe la coppia titolare in difesa? manolas e castan senza dubbio.quindi romagnoli e una riserva…che ha fatto finora solo mezzo campionato bene nella samp.E voi se venisse ceduto x 25/30 mil vi strappate i capelli??? invece di ringraziare galliani che ti paga una riserva come fosse un top player??? mi sembrate scemi!!!!