Romagnoli, riparte la trattativa Roma-Milan

6
890

romagnoli

NOTIZIE ROMA CALCIO (La Repubblica/Il Tempo) – Nelle prossime ore si riaprirà la trattativa tra la Roma e il Milan per la cessione in rossonero di Alessio Romagnoli: lo riferisce questa mattina il quotidiano “La Repubblica“.

Il giocatore, a quanto pare, sembra sempre destinato a cambiare aria. Il club giallorosso ha bisogno di fare cassa, e dato che le cessioni di Destro, Gervinho, Doumbia e Ljajic tardano a concretizzarsi, potrebbe rendersi necessario il sacrificio del giovane difensore centrale ex Primavera. La Roma continua a chiedere 30 milioni, col Milan arrivato ad offrirne circa 27. Intanto Romagnoli ha trovato l’intesa con Galliani: contratto di cinque anni a circa due milioni a stagione (bonus compresi).

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSzczesny e Salah, gli arrivi alternati
Articolo successivoBraccio di ferro per Dzeko

6 Commenti

  1. Questa di Romagnoli mi pare un’enorme pu774n474. E tutta quella gente li’ davanti (Destro, Doumbia, etc.) la tieni a svernare pagandogli l’ingaggio? Non dovrai comunque cederla? Questi vogliono fare come con Benatia. Si giustifica la cessione col fatto che servono i soldi per comprare. Ma poi comunque dovranno cedere un paio di pippe, per cui… non ci prendano in giro, Romagnoli con Dzeko non c’entra proprio niente!

  2. Ma quale trattativa….teniamoci stretto almeno Romagnoli, altrimenti Sabatini sarà costretto a pescare dalla primavera!!
    Non riusciamo a prendere uno straccio di giocatore e pensano a vendere!!!!
    Altro che progetto vincente….adesso inizia ad essere preoccupante questo ritardo di mercato sulle altre concorrenti!!!

  3. Cedere un gioiellino di famiglia ad una diretta concorrente andandogli a risolvere un problema sarebbe una vergogna e poi ti devi andare a cercare un altro difensore quasi titolare perché romagnoli e’ un potenziale titolare

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome