Romagnoli, Sabatini non cede: “Non è in vendita”

15
725

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, C. Laudisa) – I 16 milioni incassati dal Milan dalla cessione di El Shaarawy al Monaco serviranno ai rossoneri per andare all’assalto di un difensore centrale giovane e di grande prospettiva. Mihajlovic ha fatto esplicitamente il nome di Alessio Romagnoli, l’Under 21 che proprio con Sinisa alla Samp ha disputato un campionato da autentica rivelazione. Ora è tornato alla Roma, ma in una condizione quasi surreale. Il club giallorosso lo ritiene fondamentale e per questo lo giudica incedibile. Non a caso ripetuti colloqui degli ultimi tempi tra Galliani e Sabatini quello su Romagnoli è diventato quasi un ritornello: «Mi dispiace Adriano ma Romagnoli non è in vendita».

Il muro alzato dal manager giallorosso è la prova che non c’è ancora aria di affari su questo argomento. Eppure il giocatore non vive giorni sereni. Aspettando che Castan confermi di essere tornato al meglio della condizione, Garcia si tiene stretto il giovane gioiello, sebbene sia il primo a sapere di non potergli concedere particolari opportunità tecniche. Eppure va risolto il problema del contratto: ora Alessio guadagna 400 mila euro e da Trigoria non arrivano segnali di ricche offerte per il rinnovo. Invece si sussurra che da sponda Milan siano pronti a prospettargli un ingaggio intorno a 1,5 milioni di euro. Un bel salto che certo confonde le idee al ragazzo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRomagnoli è la chiave per arrivare a Dzeko
Articolo successivoDestro rifiuta il Monaco e inguaia la Roma

15 Commenti

  1. Nascono solo ragazzotti afflitti da “balotellite” ..tutti fenomeni in erba basta 1 stagione decente e so già cavalli bizzosi che vogliono e pretendono…..senxa un minimo di riconoscenza per chi ti ha fatto crescere e allora sarebbe ora riformare il calcio poerchè comincia veramente a fare schifo

  2. Tanto di sti tempi i giocatori si mettono in vendita da soli, fanno tutto loro …

    finiti i tempi del “te manno a Canicatti’ ” , ormai il giocatore e’ piu’ forte delle società

    se davvero il Milan gli ha offerto il triplo di ingaggio e’ fatta : o lo triplichiamo pure noi o saremo costretti a venderlo

  3. Ma chi lo dice che lui vuole andarsene i giornalisti x metterlo in cattiva luce la dichiarazione di Sabatini era quella che volevo sentire spero che alle parole seguano i fatti

  4. Io non mi fido di sabatini….mi ha talmente deluso soprattutto nell ultimo anno che penso che questo siasolo un modo di alzare il prezzo.

  5. il calcio fa` schifo perche` mauri doveva essere radiato invece ci ha vinto na coppa italia e ci ha fatto pure due gol, facendo espellere de rossi. la lazio x responsabilita` oggettiva retrocessa in serie B. come e` sempre stato.

  6. non ci ho mai creduto che lo vendessero,anche in merito alle nuove riforme che implica giocatori italiane e cresciuti nel vivaio,romagnoli essendo un’ottimo prospetto italiano e cresciuto nel vivaio,non se ne andrà nemmeno per 30 milioni a mio avviso.

  7. Sabatini ha detto qua e là…allora se dice che romagnoli non si vende è tutto vero mentre in caso contrario sono solo pennivendoli.sabatini aveva detto pure che con 50 mln cedeva il piede non buono di benatia che poi ha dato via a metà prezzo, ha detto bacca ci interessa e 2 gg dopo è andato al Milan, ha detto che serviva un terzino a gennaio senza comprarlo insomma dai lo avesse detto o meno nn è attendibile. Poi a Roma sono tutti in vendita e questo è un dato di fatto. Martedì scorso era il giorno di dzeko…dove sta? Manchester?!

    • amico,aspettiamo che finisca il mercato,anche garcia ha detto che “cercheremo con calma i giocatori che ci servono” forse vogliono essere davvero sicuri di quelli che monitorano..lasciamolo lavorare,magari fa un bel lavoro.

  8. si ma ragazzi sabatini lo aveva detto anche una settimana fà che romagnoli non era cedibile ,e che non era in ve dita e che non si deve vendere romagnoli!!

    pero a qualcuno non entra in testa questa cosa ,ma pensate che sia la società a volerlo vendere ,ma è romagnoli che vuole andarsene e vi ripeto si dice che romagnoli sta facendo il diavolo a 4 per andare via !!!!

    RAGAZZI DICEVATE ANCHE DI BERTOLACCI CHE VOLEVA RESTARE E CHE ERA LA SOCIETà A VOLERLO VENDERE ,PERO POI BERTOLACCI ARRIVATO AL MILAN HA DETTO LA ROMA VOLEVA TENERMI PERO IO VOLEVO SOLO IL MILAN !!!

    pero voi continuate a dire che è la società a volerlo cedere continuate pure ciaone belli!!!!

    • …a ibraa ma chi so’ questi che dicono che sta a fa Er diavolo a quattro?….se solo montatura per metterlo contro la piazza…per poi cederlo

  9. Ma sicuro, se lo ha detto Sabatini potemo sta in una botte de ferro. Intanto ha già comprato il fiocco da mette sul pacco pe Galliani. A regà ma nu l’avete capito come stamo! Se nun partono quelle mezze se**e parassite che c’avemo in seno perchè loro “stanno bene alla Roma” noi nun se compramo niente e alla fine verranno sacrificati Romagnoli e Ljajic, unici boni, per fare cassa. Ammesso che chiudi con Dzeko e vedi loro non hai risolto molto con sta rosa perchè con la Champions servono terzini e a sinistra non hai nessuno, mancano rimpiazzi per portiere, difesa, centrocampo, seconda punta e ali. Ad oggi avemo fatto solo mercato in uscita e nessun annuncio in entrata a a parte Falque. Ma ‘n do annamo così.

  10. il milan ha per ora preso solo 3 dei 16 milioni per quella pippa di el shara… cmq io di questa società non mi fido. Avevano detto cose e ne sono accadute altre. SERVI

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome