LA RIVELAZIONE ARRIVA DALLA ROMANIA – Piccolo retroscena per Bogdan Lobont. Cosmin Contra, attuale allenatore della Romania, ha parlato ai microfoni di Digi Fm svelando che nello scorso Roma-Lazio si è confrontato con il dirigente della Roma, Francesco Totti, per sondare una possibilità di portare Lobont nello staff della sua nazionale una volta terminato il contratto con la società capitolina.
L’ex capitano giallorosso però non avrebbe dato la disponibilità ritenendo il portiere un elemento importante per la squadra, dal punto di vista psicologico e dell’esperienza e avrebbe comunicato a Contra che c’è l’intenzione di farlo restare in società con il ruolo di assistente dei preparatori dei portieri.
Fonte: Digi FM
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


e se’ lo dice il capitano,giu’ le mani……UNICO ETERNO NUMERO 1
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.