AS ROMA NEWS (ilmattino.it, M. Chiapparino) – Quando ha detto di tifare per la Roma è stato accoltellato. Questo è quello che ha dichiarato ai soccorritori del 118 che lo hanno assistito ed alla polizia, un 35enne romano che è stato ferito nei pressi della stazione Garibaldi.
Il giovane è stato raggiunto da una coltellata sul fianco destro e, da quanto ha dichiarato, sarebbe stato punito quando i suoi interlocutori hanno capito chi era e quale fosse la sua fede calcistica. Il 35enne si era intrattenuto a parlare con un gruppetto di ragazzi, qualche decina di metri al di fuori della stazione centrale, quando il suo accento ha richiamato l’attenzione dei giovani che gli hanno chiesto di dove fosse.
Poi hanno anche voluto sapere quale fosse la sua squadra del cuore e subito dopo lo hanno ferito fuggendo via. La vittima ha anche dichiarato che gli è stato detto «questo è per Ciro». Ma al momento gli inquirenti mantengono il riserbo e non confermano nulla in merito. Quindi, per ora tutto resta al vaglio della polizia che sta verificando l’attendibilità del giovane romanista.


Questo è un problema grande. Sono romanista e vivo a Napoli e la situazione mi preoccupa,ma lo stato dove è? Quando si farà chiarezza sul 3 maggio? E come sempre da soli contro ogni problema della società…
Lo Stato italiano gode quando riesce a far fare la guerra tra poveri , hanno trovato l’anello debole dell’Italia il popolo napoletano dove ancora ci sono molte persone che non sanno ne leggere e ne scrivere e (è risaputo che la gente ignorante è facilmente manovrabile) fanno la guerra con i romani per una questione di calcio , lo Stato a programmato tutto a tavolino e adesso sta raccogliendo i frutti del loro marchingegno , i celerini e la sicurezza costa molti soldi alla Stato italiano quindi dovevano trovare il modo di tagliare queste spese per poi avere piu soldi nelle loro tasche e presto vedrete che faranno una legge che vieta le trasferte , in poche parole emittenti televisivi più ricchi mazzette piu alte per i politici e soldi risparmiati nel tenere a casa polizia celerini e tutte le forze dell’ordine ,
Vi siete mai chiesti perche le forze dell’ordine hanno fatto passare i tifosi napoletani nel cuore dei tifosi romanisti ? E nel punto della sparatoria non ci fossero forze dell’ordine pur sapendo che il tragitto fatto percorrere ai napoletani era dritto in bocca nella tana del lupo? (anche cani e porci lo sapevano ) e lo Stato sperava che sarebbe successo e che ci scappasse il morto . MA COME FATE A NON CAPIRE CHE QUELLO CHE FA’ LO STATO E’ TUTTO PROGRAMMATO A TAVOLINO ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.