NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport) – Si tratta ancora con il City per Dzeko, ma Sabatini non perde di vista le possibili alternative: i nomi circolati in queste ore sono quelli di Rondon (25), attaccante venezuelano dello Zenit, centravanti moderno, forte fisicamente e sulle palle alte, ma abile anche con entrambi i piedi: nello scorso campionato ha totalizzato 13 gol in 26 presenze.
L’altro nome caldissimo è quello del serbo Mitrovic (20), che per il momento continua a rifiutare le offerte di Newcastle e Porto. Il giocatore piace tantissimo a Sabatini, e vorrebbe portarlo a Roma anche insieme a Dzeko, sempre che riesca a piazzare bene sia Destro che Doumbia. Il problema è che anche Mitrovic è extracomunitario. Perciò pare restare ancora viva la pista che porta a Lukaku (22), che tra l’altro, a differenza di Dzeko, ha il vantaggio di essere comunitario.
Andiamo a Lourdes che è meglio. Se questi so forti perché non li vuole nessun top club europeo. Cercassero de prende Dzeko in un modo o nell’altro sennò non la vedo positiva
È già preso…
…ale’ aricomincia la giostra….domani Pato e Benteke?…
Se nn prendono dzeko questi straccioni….c’è solo una cosa da fare CONTESTAZIONE PESANTE
SOLO DZEKO !! gli altri non sono da Roma. Tirate fori i soldi !!!!!!!!!!!!
guardate che mitrovich è molto forte. Non capisco perchè non lo abbiano già preso.
Che ce famo de Mitrovic? Tanto vale allora tenesse Doumbia!!!!!
me li so segnati tutti sti rompicoj…………. ve aspetto tutti tra qualche settimana…. no mai detto…. mai io pensavo….volevo solo spronare……..te stai a sbaja non ero io…….siete peggio dei giornalai a qui rispondendo ogni giorno, date importanza.
sempre dajeRoma