NOTIZIE AS ROMA (Radio Radio) – L’ex presidente della Roma Rosella Sensi è intervenuta questo pomeriggio ai microfoni dell’emittente radiofonica “Radio Radio” per parlare del momento della squadra giallorossa e tornare sulle polemiche dei giorni passati con la nuova proprietà. Queste le sue parole:
Come stai vivendo questa parte finale di stagione della Roma?
“Da tifosa, sono dispiaciuta per questi risultati non positivi. Ho la speranza di poter arrivare secondi, certo volevo vedere un’altra Roma in campo. Spero di arrivare seconda e di poter parlare il prossimo anno di approcci e giocatori diversi. Non conosco le cose dall’interno, da tifosa sono demoralizzata”.
Come vivi il momento di Totti?
“Ho rinnovato il contratto a Francesco e sono stata criticata, lo vorrei vedere giocare sempre. Lo vedo sempre determinante, forse il mio è sempre un occhio particolare. Lui ancora oggi può fare la differenza, anche da fermo. Nel momento in cui dovrà smettere, spero sia lui che lo decida”.
Hai mantenuto rapporti?
“Certamente, per rispetto della quotidianità non disturbo perché è una routine pazzesca. Preferisco farmi sentire nei momenti di riposo”.
Una volta per tutte: che conti avete lasciato?
“I bilanci sono pubblici, nell’ultimo anno abbiamo lasciato un certo tipo di bilancio. Più di questo non so che dire, non abbiamo formato noi quei soldi. Abbiamo venduto nel 2010 e avuto un anno di gestione condivisa con UniCredit. Non posso sentirmi attribuire la formazione del debito. Fino al 2010, che ho chiuso con meno 8.5 milioni, poi ho aperto il processo di vendita con una gestione condivisa. Sono bilanci pubblici ma non voglio andare contro nessuno. Non voglio nemmeno che nessuno dice qualcosa alla famiglia Sensi, facciamo solo parte della storia. Il mio presidente è Pallotta, chiedo a lui di farmi vincere. Non dovete chiederlo a me, sono tifosa, ex presidente della Roma ma tifosa. Di me è stato detto di tutto e di più. Chiedetelo a chi ci chiama in causa.”


giusto lasciarti in pace ma allora fatelo anche tu e tua madre visto che periodicamente intervenite a sproposito…..e fatelo fare anche ai vostri supporter mediatici. a buon intenditor…….
Ve prego non me la fate più sentì. Non ne posso più di questa falsa ipocrita. Sono anni e anni che me tocca stalla a sentì. Ve prego non me la fate più sentì. Abbiate pietà.
Grande donna grande professionista grande presidentessa..ha mantenuto alto il nome di Roma cercando di fare il possibile…degna figlia di franco Sensi vero ultimo vero presidente innamorato di Roma della Roma e dei sui Tifosi!!!!
A Rose’ se è per questo hai rinnovato il contratto a Taddei a suon di milioni quando ormai era stracotto, oppure il faraonico contratto di Borriello che ci siamo tenuti sulle croste per tutti questi anni. Il caffè con Giraudo tradendo tuo padre e Baldini dove lo mettiamo? E Soros, che hai sempre negato pur sapendo di mentire? E il quasi contratto tecnico con Legea (mamma mia).Lassa perde Rose’, lassa perde…stavamo a falli’…
e si certo l ha riempito di soldi….
Ultimo presidente con cui abbiamo vinto qualcosa.
Il resto è aria fritta.
Fatto salvo il padre…..mo sta a vede’ che la colpa e’ nostra….ma per favore
Soros ha smentito piu` di una volta che non ha mai trattato la roma, borriello il contratto glielo fece unicredit ricordo fiorentini quando alla presentazione dello stesso e di burdisso disse : abbamo fatto il massimo prendendo sti giocatori disse li abbiamo presi noi, il caffe` ?? Quando sei incudine devi subire e sottostare ai potenti per me e` stato piu` vergognoso gli juventinia trigoria pure viola si e` ribaltato nella tomba sicuro, baldissoni baldini fenucci ci accusano in continuazione di tutto mai difesi manco quando quel pregiudicato di lotito fece invertire roma- fiorentina di coppa italia nemmeno il ricordo fu fatto, vogliamo parlare del finto povero sceicco e dello spacciatore padovano ospiti all` olimpico, torniamo alla sensi che veniva massacrata da tutti x prestiti e comproprieta` e svincolati ( ora li fa il milan ma merdaset li fa` passare x colpi, certo de sta ceppa..) ebbene risultati 5 finali di coppa italia , di cui 4 consecutive due vinte ( 6-2 all`inter campione d`italia) 4 secondi posti ( scudetti 2008 e 2010) , sosterro` pallotta nel progetto stadio ma tranne l` anno scorso i risultati sono negativi e con luis il nullo fummo ridicoli, ora saro` stantio ma devo dire che a livello mediatico e del sistema in generale siamo la squadra societa` e tifoseria piu` tartassata d`italia, forza roma sempre
Volevo dire scudetti 2008 e 2010 rapinati a mano armata e a volto scoperto le peggio porcherie ci hanno fatto , come dite non e` vero no? Ebbene voglio fate un ` esempio Roma-inter 2-1 con gol decisivo di toni. Ebbene almeno 4 rigori negati piu` le espulsioni mancate di cordoba, julio cesar e di stankovic . Ho fatto questo esempio di una partita vinta comunque e non di una sconfitta perche` e` facile parlare delle sconfitte( fallo di mano vergognoso di gastaldello in roma-samp arbitro damato da barletta tifoso nerazzurro amico di cassano si andava due a zero, sicuramente non finiva 1-2) e andiamo su , nemmeno se prendevamo maradona ci facevano vincere. Pallotta secondo me nemmeno sa cosa ha detto baldissoni che ci ha detto che se vogliamo protestare dobbiamo pagare di piu` il biglietto, il presidente ha sbagliato a non fare ricorso x gli striscioni mentre a torino tutti uniti allegramente x festeggiare lo scudetto . ORA DETTO QUESTO IL CAPITANO DALLA SUA SAGGEZZA E AMORE PER LA ROMA HA DETTO ANDIAMO TUTTI UNITI FINO ALLA FINE POI TIRIAMO LE SOMME. FORTISSIMAMENTE ROMA
Non capisco nè chi mostra quasi odio , nè chi la idolatra…è stata una parentesi della storia della Roma, avrà cercato di fare del suo meglio..la ringraziamo, ma abbiamo girato pagina. E basta con ste contrapposizioni…non si può andare avanti guardando dietro !!!
Ciao Gaetano non farci caso è un male di noi italiani dimenticare in fretta ora sono tutti americani
Soros c’era eccome, Gaetano sei male informato. Cosa pretendi che dicesse pubblicamente il suo interesse per una società quotata in borsa? Scherzi? Soros Non ha mai parlato con i Sensi, è ovvio. Ma la trattativa era gestita dalla Inner Circle che faceva da tramite tra il gruppo Soros e Italpetroli. Poi è saltato fuori lo sceicco da 400 mil. per giocare al rialzo. Ma Soros non è un pollo da spennare…
ci sono 3 cose che un VERO tifoso romanista nn fara mai
1) Mancare di rispetto a Francesco Totti
2) Difendere e/o giustificare in qualsiasi modo la Juve e i suoi tesserati
3) Rimpiangere Rosella Sensi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.