Rosella Sensi: “Dispiaciuta per le parole di Ferrero, ho visto tanti tifosi che hanno voluto abbracciare mamma”

25
751

AS ROMA NEWS – Nel corso della trasmissione “Te la do io Tokyo”, è intervenuta Rosella Sensi all’indomani dei funerali della mamma Maria, scomparsa sabato scorso. Queste le parole dell’ex presidente della Roma:

“Vorrei ringraziare tutti per l’affetto dimostrato ieri. Mi dispiace che Massimo Ferrero abbia detto quelle cose, io ho visto tante persone ieri, tanti tifosi che hanno voluto abbracciare mamma. Vorrei ringraziare i volti noti e meno noti che ci hanno dimostrato affetto.

In questo momento tutto il calcio mi è stato vicino, questo va detto perché il calcio non è sempre brutto: Andrea Agnelli è stato fra i primi a mandarmi un messaggio sabato mattina. Sto continuando a ricevere messaggi di vicinanza da parte di tutti: attraverso i social, messaggi e chiamate. Grazie ancora a tutti“.

Fonte: Centro Suono Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Via Pallotta e Baldissoni, basta raccontare bugie ai tifosi”, CATALANI: “Le parole di Manolas fanno capire cosa si pensa nello spogliatoio”, GALOPEIRA: “Dzeko dice di stare uniti? Scrollasse meno la testa…”, LO MONACO: “Sono tra i pochi scemi che pensano che la Roma possa fare una grande partita a Madrid”
Articolo successivoPastore ancora out, in dubbio anche per Bologna. Di Fra prova Kluivert nel tridente

25 Commenti

  1. Ringrazierò x sempre tuo padre x l emozione di quel famoso Roma Parma.. Non lo scorderò mai. Xo x favore non nominare agnelli.. Non nominare quelle stesse persone.. Agnelli moggi. Giraudo. Bettega. Galliani. Che tuo padre ha combattuto da solo con sacrifici soldi salute tempo fino ad ammalarsi. Era lui solo contro i poteri marci e corrotti.. Pensa che adesso c è pure chi je presta trigoria x farli allenare. A villa panfili li avrebbe mannati franco. Onore alla famiglia sensi. Grazie di tutto e x sempre grato.

    • Franco Sensi era un combattente, come Dino Viola.
      Sfidarono il potere del nord, pur non avendo neanche
      la metà delle loro possibilità economiche.

      Rosella era una donna sola, che si è trovata all’ improvviso
      a gestire qualcosa più grande di lei.

      Ha cercato appoggi in Giraudo e Galliani, ma non è bastato.
      Alla fine presa per il collo ha ceduto.

      Questa storia è lunga e non è stata raccontata a dovere.

      Lei ne ha fatto le spese, contestata e alla mercé dei tifosi.
      Ha fatto degli sbagli, non la sto difendendo, ma è stato
      come sparare sulla croce rossa.
      Un saluto?

    • Ave, il tempo sana tutto e va bene così, ma la signora Rosella Sensi oltre ad averci fatto perdere l’irripetibile treno Soros, si attribuiva (certificato nei bilanci) 1.100.000 euro di stipendio annuo e 400.000 al consorte Sig. Staffoli per non meglio precisate consulenze. Adducendo il motivo che la Roma la impegnava h24. Rispetto per la signora, ma non era esattamente la Croce Rossa…

    • @ È vero il tempo sana tutto, ma l’ho scritto degli errori che ha commesso.

      Se non ricordo male, c’è stata anche una trattativa con i russi.

      Non so se sia una leggenda metropolitana, ma lì a far saltare tutto, furono interventi esterni.
      Un saluto?

    • Ciao AVE !!! ( salutami gli altri ) Il mio affetto sarà sempre con la famiglia Sensi , avranno fatto degli errori ( sfido chi non li fa ) ma il CUORE fino al impossibile ce lo hanno messo .
      la stessa cosa per Dino Viola che entrava sempre nei spogliatoi a fine partita VINTA o PERSA .
      Quella era la MIA-NOSTRA ROMA .
      CIAO AVE !!!

    • La più grande vittoria del Presidente è stata proprio quella contro Moggi, e vedere la Juve in B.

      La Roma, di scudetti, ne aveva vinti due. Ma la juve in B, per quello di cui sono sempre stati accusati, non si era mai vista.

      Il presidente Sensi ha dato voce ai tifosi della Roma, gli ha detto che erano quello che erano, ovvero un’associazione a delinquere.

      Che Pallotta prenda esempio, e studi da questa famiglia cosa vuol dire essere romanista.

    • Suning è interista, Al Khelaifi “parissaintgermanista”, Werner “liverpoolista”, Al Moubarak “manchestercitista”…e così via. Ma possibile che nel 2018 si debbano ancora sentire certe cose? Ma per favore! Per inciso, io tornerei indietro e ripristinerei pure il vincolo, ma il calcio oggi è questo…fatevene una ragione o passate al curling.

  2. Rosella sensi da figlia ha provato a mandare avanti la baracca con autofinanziamento.. Che è meglio de sta politica.. Ovvero tu vendi 20 e compri 20.. Ma almeno se non vuoi vendere non vendi.. Tipo il Napoli. Con rosella ho vinto se non ricordo male 1 coppa Italia e 1 super coppa.. E x due anni arrivammo vicino allo scudetto.. L anno del centenario Dell Inter ci fu uno scandalo ogni domenica una nova. Eppure all ultima col Catania stavamo lì. A sperare. E poi Co Ranieri.. I secondi posti americani so minimo Co 15 punti di distacco.x il resto trofei 0 plusvalenze? Record.

    • Rosella Sensi ha fatto miracoli in una situazione finanziaria aggravata, pur se facilitata sul campo dagli effetti di Calciopoli – con l’estromissione della Juve, messa fuori gioco per anni, e anche del Milan, non più società grandi livelli. Di contro la Roma ebbe di fronte in quegli anni l’Inter che, spodestata a colpi di Tribunale la Juve, divenne l’unica padrona del calcio italiano e poi anche del calcio mondiale. Secondo me Sensi jr è stata bravissima fino a quando ha potuto. Due sole pecche piuttosto gravi: una, l’aver posto per debolezza la Roma sotto il tallone di Moggi fino a che Calciopoli ha scoperchiato tutto il malaffare e poi non aver ceduto a Soros nel 2010.

    • Amedeo, concordo su tutto tranne che sul Milan. I rossoneri non si erano ridimensionati, semplicemente a loro non fregava nulla del campionato, ma puntavano forte sulla CL, che vinsero nel 2007 (meglio che evito di citare la ridicola penalizzazione che gli diedero, giusta giusta per farli comunque andare in CL, quando, per gravità di responsabilità, sarebbero dovuti andare in C insieme a Juve ed Inter)…. avevano uno squadrone, ma in campionato lottavano giusto per il piazzamento per poi andare a puntare tutto sulla Champions.

    • Spodestata a colpi di tribunale.. ormai ci sono anche le licenze poetiche.. lasciando perdere l’italiano, vorrei ricordare che Rossella Sensi era in concordato per evitare il fallimento della Roma. Nel 2010, se non sbaglio , concluse l accordo dove lei , cedendo la Roma ad Unicredit , sarebbe rimasta alla guida della Roma dandosi un sontuoso stipendio ( Letta fece miracoli). Quindi tutta la parte finanziaria ( campagna acquisti compresa) la gestiva Unicredit . La juve fu distrutta da Moratti con l aiuto di Tronchetti Provera e il tutto avvenne solo dopo la morte di Gianni ed Umberto Agnelli altrimenti nessuno avrebbe osato attaccarli.

    • Alex non so chi sia. Dormi serenamente. Tua moglie quella bellissima, altissima, fichissima che ti aspetta davanti al camino ? Ah ah ah.. lavora e fai scrivere la gente, non perderti in chiacchiere che poi alla fin del mese ci sono i conti da pagare e la guardiola non aiuta. A proposito ma Florenzi a Natale ti lascia la mancia ?

    • Sottoscrivo tutto…gravissimo e imperdonabile aver fatto saltare il banco con Soros pretendendo una cifra utile per pagare l’intero debito di Italpetroli con Unicredit. Una scelta infelice di cui paghiamo lo scotto ancora oggi. Chissà se chi si lamenta delle sparate di Pallotta e Monchi si ricorda anche dei mitici comunicati di Pippo Marra. E di come Marione allora non si sentisse affatto preso in giro…

    • Essere facilitata da calciopoli quando gli hanno rubato degli scudetti…non capisco come.

      L’odio per i Sensi e la romanità non ha confine, vero, Amedeo?

      meglio pallotta…

      Siete ridicoli.

    • Senza la Rube e con il berlusca impegnato in altro si poteva vincere di più. La semifinale di Champion ce la siamo sognata persino con la Roma stratosferica di Capello. La tua romanità è di sponda laziale.

    • Non odio i Sensi perchè odierei la Roma, tanto meno odio la romanità – che è la mia essenza. Stai dicendo cose inesatte, come tuo costume. Sei tu che odi Pallotta, perchè lo hai sempre dichiarato, tanto da dire, in forza di quell’astio, che i tre secondi posto degli ultimi cinque anni non valgono perchè c’era solo la Juve a competere.
      Io non penso ciò, come non penso che all’epoca gli stessi risultati non contassero perchè c’era solo l’Inter. Che poi ci abbiano rubato due scudetti l’ho urlato forte allora, e rimarcato per iscritto qui dentro quando se ne è presentata l’occasione.
      Se non ci credi, non me ne importa nulla. Non devo certo giustificarmi con te. Sulla Roma, poi…

    • Il tifoso si chiama così perché tifa, non so se te lo hanno spiegato, altrimenti faceva il Mariolone in radio e guadagnava pure, sottobanco…

  3. Bravo.. Ricordo ancora il tifoso incaxxato x le non vittorie.. Ricordo ancora il franco sensi bla bla bla in sud.. Ricordo i tifosi inferociti x la vittoria della Lazio.. Ricordo i tifosi a spaccare macchine dei giocatori.. Ricordo franco sensi in tribuna col suo cappello da solo che solo a guardarlo mi faceva tenerezza.. E mi ci metto pure io perché ero abbonato. Pero’ questo è servito a qualcosa.. I tifosi laziali festeggiavano e franco stava già staccando l assegno x Batistuta Emerson e Samuel provando pure ad accontentare capello con Davids.. Se facessimo la metà di quello che facevamo in quegli anni forse cambierebbero alcune cose..

    • Quella campagna acquisti non avrebbe mai potuto esserci se non fosse stato per l’ingresso in borsa della Roma che fruttò quasi 150 mld di lire. La campagna acquisti dello scudetto 2001 è stata finanziata dai tifosi della Roma, che sottoscrissero quelle azioni per puro amore, poiché quelle azioni divennero ben presto carta straccia. La verità va sempre ribadita, anche a costo di rovinare la poesia…

  4. Mi ricordo quando di Rossella si diceva Bla , bla oggi stesso ritornello con Pallotta in che siete cambiatib,sempre gli stessi,gli errori i presidenti li fanno come tutti ,dietro a ciò c’è solo il desiderio di distruggere la ROMA,altro che presidenti quello che è peggio viene dall’interno dell’ambiente romano grazie ai media – FORZA ROMA ? FORZA LUPI alla faccia via di chi c’è vo male

  5. A questi non gli va mai bene niente. Bisogna trovare uno sceicco romano e romanista così se placano.Avvisatelo che qui se Magna maiale e se beve vino.Buona ricerca.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome