Rosella Sensi: “Il caso Totti? Colpa di Pallotta, se non riesce a fare il presidente nomini Francesco” (VIDEO)

47
821

ULTIMISSIME AS ROMA – Rosella Sensi, ex presidente della Roma, è tornata ad esprimersi sul caso Totti «Sono letteralmente allibita – ha dichiarato la Sensi  – Una società come la Roma non può lasciare che questo simbolo che ha solo la Roma, nessuna altra squadra al mondo, possa essere trattato così. Ciò che sta accadendo credo sia dovto alla mancanza del suo presidente, che avrebbe dovuto accompagnare il suo capitano a gestire un po’ tutto quest’ultimo anno. Prego il presidente Pallotta di essere più presente. Se proprio non ce la fa, mi permetto una battuta: nominasse proprio Totti presidente».

La Sensi ne ha anche per Spalletti, in particolare per la battuta sul rinnovo del capitano: «L’ho avuto come tecnico e conosco il suo carattere e le capacità professionali, ma aveva bisogno di qualcuno che a gennaio gli dicesse “non dica quelle cose”. Vedo una persona ad oggi molto svuotata internamente, non ha capito Totti, poteva capirlo meglio, non doveva gestirlo così. Quest’accelerata sull’addio di Tottiè una mossa della società per spingere Spalletti al rinnovo? Se fosse davvero così preferirei che non restasse nessuno dei due. Un grande allenatore deve saper gestire tutti, altrimenti non è un grande allenatore”».

GUARDA IL VIDEO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEMERSON: “Ci aspettano quattro finali, non dobbiamo pensare a chi ci insegue”
Articolo successivoTOTTI: “Il mio futuro? Tra venti giorni saprete tutto…”

47 Commenti

  1. Certo ci vuole la tua bella faccia da c..o per dire una cosa del genere. Tu sei l’ultima persona che deve parlare di presidenza,se non andavi via anche le panchine di trigoria ti vende i. E poi basta tra te e tua madre state rompendo altamente i cosi detti co..ioni.

    • Eppure negli anni che è stata lei presidente, pur con pochi soldi e qualche cessione, abbiamo sfiorato due scudetti, per persi solo all’ultima giornata, e vinto due Coppe Italia, una Supercoppa e giocato tutti gli anni le finali tali trofei. Come risultati meglio di Pallotta.

  2. Accelerata, a 41 anni. Va bene.
    Io amo immensamente il mio capitano, ma ad un certo punto per non mettere in ridicolo il piu grande giocatore di tutti i tempi bisogna anche mettergli un freno, anche perche se da solo non se lo mette rischiamo di scadere nel grottesco.

  3. Pallotta il presidente non lo sa fare..un vero presidente avrebbe fatto una conferenza stampa in data 1 luglio 2016 in cui avrebbe annunciato il rinnovo e l’ultimo anno da giocatore di totti.
    invece è stato zitto creando non pochi problemi.

  4. Cara Rossè nun se tratta di Grande Presidente o Grande Allenatore..
    Ma oggi nel 2017 GRANDE è proprio Totti ma di età ha 41 Anni.. Rossè cosa nun te torna?

  5. questa volta hai detto una cosa senzata penso no il presidente ma il vicepresidente per gestire la roma dal punto di vista tecnico coadiuvato da Monchi per gestire sia dal punto tecnico e da Baldissoni per l aspetto economico sarebne Totti sarebbe il 12 uomo della nostra grande ma grande squadra sarei veramente contento che metterebne il suo amore a disposizione della societa e della squadra per divenire veramente forte

    • Il commento della Sensi è senZato come il tuo.
      Uguale uguale guarda.

      Thò prendi : ”””’ ………….. ,,,,,,,,,,,,,,,,, non lasciarle a casa, le punteggiature ti cercano.

    • Amico di bha, terracina?
      Al contrario di loro, usi troppi punti.
      Un tantinello esagerato.
      Qualche maiuscola usala, che nn sono cattive.
      Quattro, si scrive 4 solo in matematica.

  6. Fuffa speculativa di carattere rancoroso, chiacchiere, la Roma era stata chiara con Totti, un altro anno e poi dirigente (a 41 anni, giovane dirigente), chiarezza cristallina, solo in questa piccola città del sud del mondo si fanno storie su storie di niente mischiato col niente. Roma è in una fase di declino economico/storico/morale immane, ne prendessero atto tutti o vi svegliate tra 10 anni nella nuova Caracas d’Europa.

    • domandavo ad un’altro nick… ma una dichiarazione ufficiale, perchè vanno rispettati anche i tifosi, dove la trovo??? se cè stata una chiarezza cristallina non dovrebbe esse difficile trovarla…

  7. Onore a franco non a Rossella! Ma c’è una cosa da dire, la Rossella impersona l’anima di troppi pseudotifosi della Roma e giornalai che non si fanno scrupolo di esternare caxxate pur di avere un barlume di ribalta! Basta l’uomo si sta ridicolizzando e i fautori di questa diatriba non fanno altro che accentuare la sceneggiata di tipo napoletano che sta mettendo in ridicolo l’universo giallorosso…e gli altri godono!

  8. cmq sia ad oggi l’unica dichiarazione ufficiale sull’argomento Totti rimane del neoDS appena arrivato Monchi… dalla società tutto tace in completa mancanza di rispetto verso una parte del tifo…
    Pallotta è talmente presente che il suo pensiero l’abbiamo saputo da un’indiscrezione di un libro che uscirà e neanche 1 parola dalla sua visita annuale di poco più di un mese fa…
    vedremo come sarà la ASRoma postTotti in attesa di costruire lo Stadio per poterci permettere un degno sostituto…

  9. Ovviamente la sensi parla in un momento tranquillo….da vera romanista…..potevi aspettare…ma no spargiamo letame per fare del bene alla squadra…..da vera romanista……..lazio mexxxxxa tifosi romanisti ridicoli…c’era una volta la curva sud….daje Roma semore più

  10. Grazie ancora per le gioie che mi avete dato. Tuo papa’, tua mamma e te Romanisti veri. Chi vi e’ contro ed e’ dalla parte di questa societa’ non lo capisco, veramente. Sarete sempre nel mio cuore assieme al presidente Dino Viola.
    America’ facce tarzan

    • Io invece non capiro mai chi è contro la ROMA. Proprietà americana, Proprietà Viola o Proprietà Sensi che sia.
      Chi è contro la Roma, società americana società sensi o società dei monnezzari non si dovrebbe e potrebbe permettere di insultarla ogni giorno.
      Perche CRITICHE costruttive sempre, ma lanciare merda sul nulla OGNI GIORNO mai.
      Bisogna che i veri romanisti come erano Sensi e Viola allontananino gli individui superflui come te da ogni riflesso della MIA squadra.
      IO tifo Roma con Ciarrapico o Viola. IO tifo Roma SEMPRE. IO critico quando c è da criticare, non lancio sterco giornalmente sulla MIA squadra.
      Sei un tifoso di SERIE C. Pussa via, tu e combriccola. Che tifate a CONVENIENZA.

  11. il tifoso 2.0 deluso dal non poter più attaccare la parte del tifo non allineata per i manichini, cè chi dopo la rivendicazione incitava dicendo che erano entrambe le tifoserie in accordo e chi continuava a dire che non era vero che erano stati i biancosbiaditi, adesso si trova a dover cambiare argomento, adesso ritorniamo ad attaccare chi non crede che Totti una giusta e gloriosa fine carriera…

  12. La sensi ha fatto tanti errori e di certo nn è il mio presidente ideale,ma in confronto a pallotta è Abramovic

    • L’Hai detto davvero… I numeri sai cosa sono? quelle cose strane che non sono lettere, hai internet per scrivere stupidaggini e non lo usi per andar a vedere il capitale speso americani o rosella? Per piacere Internet sta dando parola veramente a tutti.
      Hai il degno nome della vergogna che sto vivendo domenica dopo domenica allo stadio. Resta fuori per il caro Borghetti contro la giuve.

    • Se si dovesse guardare solo i numeri la Sensi straccia completamente Pallotta…
      2 Coppa Italia
      1 Supercoppa
      3 2′ posti ci sbattuti fino all’ultima giornata
      e vittorie in CL contro le Big d Europa…
      …se poi tifiamo le plusvalenze e i fatturati non saprei esprimermi, ma io da tifoso mi limito a giudicare i risultati e le prestazioni sul campo… perché sinceramente tra 15 anni non so nei che se ci sto più…

    • ….ma infatti puoi tifare per la Sensi.
      e chi te lo vieta…..

      Certo,in questo momento Rossella e’senza squadra,il che potrebbe esser problematico…..

    • la sensi ha vinto 2 coppe italia? quando??

      ahahaha manco la storia della roma sai.

      Franco sensi ha vinto 2 coppe italia, non di certo rosella.

      3 secondi posti poi è fantastico, quando la sensi è stata presidente per due stagioni, ha fatto 3 secondi posti in due anni… ahahaha

      aripijate, davvero, te lo dico seriamente, aripijate.

    • ciao Adelmo, vedo che ti sei ripreso dalla batosta di ieri quando i biancosbiaditi hanno rivendicato quel vergognoso striscione con i manichini… pensa, io mi sono sentito rassenerato alla rivendicazione, preoccupato e indignato la mattina al pensiero che un mio collega tifoso potesse fare un gesto simile, te invece scrivevi che non ce credevi e che almeno i gruppi romanisti dovevano per forza essere complici, insomma volevi proprio che il nostro tifo fosse coinvolto…addirittura, mi sembra Matteo, cè chi sccrive che non ci crede cmq e che i romanisti sono lo stesso coinvolti…

    • hai ragione zitti e pedalare… santo wiki… da li il confronto diventa ancora più impietoso, 3 stagioni 1 secondo posto combattuto fino all’ultima giornata con un Inter aiutata clamorosamente e 2 6° dove uno fu l’anno di transizione con Unicredit e non credo negherai abbia influito nella stagione…
      se poi accetti un chiarimento, io ci metto pure l’ultimi 2 anni di Franco Sensi che per combattere la malattia, credo tutti immaginiamo rimase in carica nominalmente (giustissimo) poichè non poteva sicuramente gestire la società al 100…ricordi Tommasi, rappresentante della squadra, dopo la Supercoppa chiedere i premi con Sensi all’ospedale???

  13. Mi sembra di vivere in una realtà parallela non ci capisco più nulla. Una società viene criticata per non rinnovare il contratto al capitano che ha 41 anni… Quando l’accordo poi era già chiaro e lui non ce la fa più. Boh

  14. Una cosa sembra ormai chiara che per mille motivi Pallotta il presidente non lo sa fare.quindi l idea di Totti come presidente non sarebbe poi tanto male col suo Carisma la sua presenza la sua esperienza e il suo Attaccamento al servizio e per il bene della squadra e società tutta…W Totti presidente !!!!!!!

  15. Che coraggio, parla una che si è inventata gli sceicchi. Forse se sapeva fare Lei il presidente e soprattutto se veramente era tifosa della Roma quella c…ta se la sarebbe potuta risparmiare e adesso avremmo parlato di altre cose. Forza Roma.

  16. Dopo l’amarezza provata per la sconfitta nel derby come se non bastasse abbiamo dovuto assistere alla solita interminabile passerella di personaggi piu’ o meno famosi che hanno voluto dire la loro a tutti i costi su as roma sguazzando e speculando sull’accaduto . Sono arciconvinto conoscendo questi soggetti che questo genere di indecenti spettacoli terminera’ con l’avvicinarsi della posa della prima pietra dell’impianto di Tor di Valle . La paura di non poter piu’ assistere ad una gara dal vivo avra’ il sopravvento e ne vedremo quindi delle belle…

  17. Onore a Rossella, difende Totti anche non essendo stata invitata alla sua festa per i quarant anni. Che dire o sarà stata segretamente innamorata o avrà fruito dele grazie del capitano visto anche il contratto faraoico che gli regalò con una Roma disastrata sul lato economico grazie alla malsana gestione portata avanti dal padre, gestione ricordo finita in concordato fallimentare in mano ad unicredito. La loro gestione fu per certi versi simile a quella di Cragnotti, vinsero uno scudetto grazie alle banche, banca di roma la prima e banca di roma diventata poi unicredito la seconda. Se dobbiamo ringraziare qualcuno per lo scudetto forse questa persona si chiama GERONZI. Cragnotti è ancora a processo. Rossella grazie alla roma e alla politica è riuscita a salvare anche un pezzo di patrimonio

  18. Quelli che esaltano Pallotta e puntano il dito contro la Sensi non li capisco. Entrambi fanno(hanno fatto) autofinanziamento con la differrenza che la Sensi ha vinto trofei e sfiorato uno scudetto, Pallotta?

  19. Scusa GS2012 ma io non ho mai detto che dovessero essere stati per forza i romanisti. Io avevo delle perplessità finché non c’è stata la “sicurezza” della cosa confermata da più parti, perché in queste cose mi piace andare coi piedi di piombo e sapere prima di commentare. Perché pensi che ce l’abbia coi tifosi romanisti?

  20. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome