Rosella Sensi: “La Roma ha bisogno di un’identità”

3
665

SENSI ROSELLAROMA-INTER 2-1 FINALE COPPA ITALIA PH.ZANGY

NOTIZIE ROMA CALCIO –  Torna a farsi sentire l’ex presidente della Roma, Rosella Sensi, che su Facebook ha voluto ringraziare tutta la gente che le ha mandato gli auguri per il suo compleanno e con l’occasione ha parlato brevemente anche della situazione che vive il club giallorosso:

Vorrei ringraziare tutti, mi avete commosso per l’affetto dimostrato. Ho un solo pensiero in mente l’amore che mio padre mi ha trasmesso per la nostra Roma. Oggi più che mai, e vi chiedo scusa per l’intrusione, la Roma ha bisogno di una storia, di tifosi uniti , di un’identità! Grazie ancora per gli auguri sinceri ed affettuosi e sempre ma sempre sempre Forza Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe a un passo dal Watford: le cifre
Articolo successivoGerson a Roma il 27 dicembre

3 Commenti

  1. Ma quando questi personaggi (sono una marea) finiranno di prenderci in giro? quando smetteranno di parlare di un amore mai esistito? quando smetteranno di considerarci degli idioti? Sensi…gli ultras..giornalisti e opinionisti….tutti a professare ipocritamente amore x la roma mentre alle spalle hanno fatto e continuano a fare i loro sporchi unteressi. Deridendoci pure

  2. Ribadisco quello che ho già detto tante volte; la signora qui presente e la madre parlano solo e soltanto (il più delle volte imbeccate da quei laziali di Radio-Radio che le stanno impunemente usando per i loro schifosi interessi) quando la Roma ha dei problemi; i casi sono due: o le dette signore sono delle jettatrici oppure sono solo delle grandi parac@ule.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome