Rosella Sensi: «Le partenze? Spero servano per nuovi arrivi»

5
571

NOTIZIE AS ROMA – «Spero che tutte queste partenze possano farci sognare nuovi grandi arrivi». E’ questo l’augurio dell’ex presidente della Roma Rosella Sensi che ieri su Facebook ha commentato il mercato giallorosso finora concentrato soprattutto su operazioni in uscita.

Questo il post della Sensi: «Oggi un’amica mi ha fatto rivedere un video dei primi momenti del mio papà emozionato. Arrivarono Mazzone e poi Cappioli, ma dopo qualche anno sarebbe arrivato Capello. I tempi sono cambiati e l’augurio che faccio a tutti noi tifosi è che quella passione si traduca in programmazione. Forza Roma!».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Nessun accordo per Karsdorp. Monchi: “Ci siamo incontrati. Presto la firma di Pellegrini”
Articolo successivoGià 14mila abbonamenti sottoscritti

5 Commenti

  1. Come volevasi dimostrare!
    Dopo Cassano è i momento di Rossela. Aspettiamo Zeman per concludere con Carlo Mazzone.

    Questo per la prima parte.

    Successivamente raschieranno fino in fondo intervistando chiunque su qualunque cosa possa nuocere alla nostra amata Roma.

    Per quanto riguarda gli auguri sto già toccando ferro ed i genitali.

  2. Mi pare un commento equilibrato, una volta tanto. Per passare da Mazzone-Cappioli a Capello-Emerson ci son voluti 6 anni però…

  3. esattamente come faceva lei, ha venduto tutti e ha comprato Adriano a parametro zero, barusso, artur e motta. Per non parlare di quelli che ha lasciato scappare a parametro zero per compiacere nosferatu Galliani, e di quelli che ha comprato a peso d’oro sempre per fare un piacere al pelato malefico.

    Fino ad ora la Roma ha comprato giocatori più forti di quelli che sono partiti, le vedove ci sono sempre.

    C’erano le vedove di borini, di lamela, di benatia, per finire a quelle di salah e chissà se partono manolas e paredes.

    le vedove ci sono sempre, ma poi la roma è più forte dell’anno precedente, e quest’anno parlano gli 87 punti, mai nella storia.

    per me conta solo questo.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome