Rosella Sensi: “Spero che Pallotta e i tifosi facciano pace”

15
773

rosella-sensi

NOTIZIE AS ROMA – Rosella Sensi, ex numero uno giallorosso, ha espresso la propria opinione riguardo la tifoseria e il momento della Curva Sud intervenendo all’emittente radiofonica Centro Suono Sport. Queste le sue parole:

Presidente molto contestata dalla Curva. Anche con Pallotta c’è stato un tentativo di contestazione. Cosa pensa di questa situazione? Cosa consiglierebbe a Pallotta?
Di consigli non ne do. Io ricordo che ci fu una partita nell’aprile 2010 in cui si lottava per lo scudetto. Ho visto tappezzato lo stadio di “Rosella vattene”. Eppure vi posso garantire che seppure indirizzata a me, la Curva doveva restare lì, perché i tifosi sono lì per i giocatori. La Curva è il dodicesimo giallorosso, nel bene o nel male deve essere presente, sempre nei limiti della civiltà. I giocatori hanno bisogno di sentire la presenza della curva, senza nulla togliere a tutto lo stadio. Per questo ho sempre accettato, a malincuore, una contestazione nei miei confronti. Non sono consigli che indirizzo a Pallotta, ma considerazioni che ho fatto io nella mia gestione

Rosella Sensi solidale con la Curva Sud?
Occorre avere un rispetto dei ruoli, sempre civilmente. La tifoseria è lì per stare vicino alla squadra, per contestare quando non va bene, per esultare quando segna. I tifosi devono essere allo stadio per la squadra. Mi auguro che Pallotta e tifosi possano riappacificarsi.

La maglia della Juve?
Io ricordo una maglia blu che è stata messa una volte e poi più. Aveva dei piccoli segni ben delineati di giallorosso. Ogni volta che gli sponsor ci presentavano questa maglia blu veniva accantonata. Questa non ha purtroppo neanche un accenno di giallorosso, e questo mi dispiace. A livello di marketing neanche è molto popolare, vorrei sapere chi nella Nike ha scelto questa strategia.

Che cosa si sente di dire a Totti?
Che possa scegliere liberamente quando smettere. In mezzo al campo, anche da fermo è utile. Aumenterebbe sempre il livello di una squadra, ciò non toglie che deve scegliere lui quando finire la carriera senza far scegliere qualcun altro.

Si è chiesta se l’avesse fatta lei una maglia del genere cosa sarebbe successo?
Non voglio fare e non faccio paragoni. Con me sono state fatte cose impensabili. Sono stata considerata per cose giuste e a volte immeritate. Ma bisogna concentrarsi sulla Roma, l’importante è che vinca la squadra. Io sono e resterò sempre una tifosa della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTra club e Garcia è silenzio stampa
Articolo successivoSabatini a Garcia: «Hai la nostra fiducia»

15 Commenti

  1. Invece di parlare della roma parla delle tue amicizie con chi ha fatto del male a tuo padre. Parla su come sei diventata assessore dopo la presidenza o del perché stai in federazione ckn il calcio femminile . La roma si ama non si usa. Mia cara stai in silenzio. La cosa strana che ora ti difendono quelli che ti insultavano allo stadio o ti minacciavano. Cioè gli idiot

  2. Io spero che non parli più della Roma. Massimo rispetto e gratitudine per Papà Franco, ma tu (e tua mamma) occupatevi di altro che è meglio.

  3. Come si voleva dimostrare gli idiot sono scatenati sulla rete e difendono chi hanno sempre attaccato e minacciato. Quando leggo che smirzo la difende allora dico viva il prefetto Gabrielli. Prefetto tutti senza fare prigionieri. Viva la AS roma.

  4. Purtroppo non riuscite a capire che Pallottapensa al bBusiness e quindi ai suoi interessi invece franco sensi ha venduto i suoi beni personali per portare lo scudetto a roma

  5. No ci sei tu che capisci. Smirzo molla. Pallotta ci ha salvato e ha sta rendendo questa società da pane e mortadella finalmente al tavolo dei Grandi. Lo dicono i numeri di fatturato lo dicono i tornei internazionali in estate lo dice lo sponsor tecnico i Partners e il fatto di non svendere la maglia. Con prade facevate i tornei delle caciotte

  6. Al tavolo delle grandi non mi pare che siamo arrivati ai quarti di champions come con i sensi e x quanto riguarda lo sponsor tecnico la maglietta della juve non c’è l’avemo mai avuta…….. Bo… Se vinciamo lo scudetto forse hai ragione tu ma co sti chiari de luna….. E co le plusvalenze der saba

  7. Ai quarti ci sei arrivato dopo 15 anni e non dopo 3. Dei primi 10 anni però ricordo pivotto Fabio junior frau gomez servidei. Sensi lo ringrazio per averci fatto vincere uno scudetto e lo rispetto anche non stimandolo. Lei , pur capendo che si è trovata a dover fronteggiare una situazione più grande di lei, non la rispetto. Il mio pensiero, il mio rispetto e la stima più grandi vanno al mio grande presidente Dino Viola e alla sua famiglia che è uscita con dignità e discrezione.

  8. alla famiglia sensi ( e quindi a noi) gli hanno rubato tre scudetti al padre, tre alla figlia, senza contare la rapina a mano armata di tutto il patrimonio che non si sa cosa se ne fatto, senza quel sacrificio ci saremmo chiamati roma soccer come napoli soccer o florenzia viola. ora ci sta pallotta e sosterro` la societa` la roma e tutti i tifosi, ma basta attaccare la famiglia sensi, perche` se parliamo di interessi qualcun` altro si teneva VILLA PACELLI MA ci avrebbe mandato in serie c. quello che sta facendo gabrielli messo li dalla giunta marino,mhhhhh, e` solo una ritorsione da tifoso del napoli. per il resto forza roma, forza pallotta e forza garcia e forza totti torna presto

  9. viola fu massacrato la roma gli fu tolta dopo la sua morte( era ancora presidente) e consegnata in mano, beh lasciamo perdere, dopo due anni ci siamo ritrovati con i libri contabili davanti al tribunale fallimentare, salvati da sensi e mezzaroma, poi solo franco, ora se parliamo di risultati, visto il nostro passato, ( prima squadra ad aver portato un trofeo internazzionale) e finalista sfortunata in coppa campioni, senza ancelotti, maldera, pruzzo uscito al 45, senza lo zar tornato purtroppo alla samp se no col cazzo ci segnava o neill, abbiamo poi ottenuto due vittorie a madrid, con qualificazione ai quarti ci sei arrivato due volte e sai perche` le prime volte erano due gironi ricordi? conta le partite giocate e mettile a pari di quelle di oggi, piu` due eliminazioni una col manchester e una ai rigori con l`arsenal, ma il problema non e` questo chi comanda ora pallotta? bene forza pallotta ma deve tutelarci perche` siamo vittime stavolta e non carnefici, un ultima domanda chi e` stato l`autore del lancio che colpi frisk, facendo un danno di immagine e un danno economico tra multe, mancati incassi al botteghino e gli sponsor che furono pure risarciti in parte? la tribuna monte mario e` stata divisa, ? non me frega niente se e` un caso non deve succedere e` basta, gabrielli la deve smettere di fare il napoletano..

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome