AS ROMA NEWS (Ansa) – «Il futuro stadio della Roma? Ho visto un buon progetto anche se, lo dico con un pizzico di malinconia, il progetto che a suo tempo presentammo noi era un po’ diverso ma era altrettanto serio e importante». È quanto ha affermato Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, oggi presente al Museo del Calcio di Coverciano, in qualità di coordinatrice per lo sviluppo del calcio femminile.
Interpellata poi anche su Rudi Garcia, confermato alla guida della Roma, la Sensi ha dichiarato: «Non do giudizi essendo stata fin troppo giudicata quando ero presidente. Parlo ora solo da tifosa e il mio auspicio è si possa gioire e arrivare a dei risultati».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


quello che fai prsente era e è stato un obiettivo già di VIOLA ,poi giustamente tuo padre lo ha cercato di portare avanti , poi anche tu , ma la mafia che regnava in leg aha solo rallentato questa operazione a voi l’onore ,insieme a Pallotta moralmente ( acui va anche l’onere) di vedrlo realizzato ,visto che ora in italia per gli stadi ci siano condizioni favorevoli , oggi non è poco siete stati pionieri ,anche se a realizzarlo per primo è stata la juve grazie alle complicità , che vi hanno invece ostacolato a livello comunale e in altre sedi ,
ecco la sig,ra Staffoli che reduce da un buon caffe’ con il dott.giraudo ci racconta bellamente che il suo progetto per lo stadio era buono come quello della proprieta’ americana magari l’unica piccola differenza che nel secondo caso ci sono le capacita’ finanziarie per costruirlo nel primo invece a malapena c’erano i soldi per il plastico…
Ma fammi il piacere non hai pagato il plastico figurate lo stadio con che lo pagavi con i bruscolini
Grande Rosellinaaaaaaa…………
Si però lei non ha mai spiegato,chi l’avrebbe finanziato il suo stadio ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.