NOTIZIE AS ROMA – Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha commentato ai microfoni di Repubblica Tv la vittoria dei giallorossi sul Torino grazie alla doppietta di Francesco Totti. Queste le sue parole:
“Vedere entrare negli ultimi cinque minuti Francesco è stata quasi una delusione, poi vedendo quello che ha fatto mi sono commossa, anche se non si deve parlare dell’incredibile, perché ha abituato a questo e altro. Dopo così tanti anni ce ne sono talmente tanti di ricordi che potrei parlare per ore di ciò che ha dato per questa società e questa città. Il capitano è fondamentale per la Roma e per i tifosi. Una speranza e un esempio per i bambini. La sua carriera non deve finire così, spero che Pallotta lo capisca”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Rosella statte zitta!!! Come presidente sei stata la peggiore, peggio de Anzalone, de Marchini, de Evangelisti, der conte Marini-Dettina, Anacleto Gianni e via dicendo!!!!
Sicuramente ha vinto piu’ de questi
si, ha vinto due coppe italia e ci ha lasciato in cambio in brache di tela, a rischio cancellazione.
le darei volentieri indietro per vedere una proprietà sana come questa e un valore della rosa come questo 10 anni fa, perché ora al posto di quelle due coppe italia ci sarebbe pure qualche scudetto e chissà se non altro.
Comunque se ci avrebbero dato i rigori che ci aspettavano magari la partita finiva in altro modo e senza soffrire. Detto questo so che parecchi non saranno d’accordo , lui entra si posiziona e qualcuno crossa dove sta lui, che per carità con un bel gesto insacca, poi ci danno l’unico rigore che non c’era e Totti lo segna!! A me sembra tanta fortuna e basta , non è che è partito palla al piede e dopo 80 metri smarcandosi tutti ha segnato…..segna nulla togliere hai 20 anni di prodezze del capitano.
Se ci avessero dato… Gigi… E poi certo, si è messo lì la palla gli sbattuto contro ed è andata dentro…ed il rigore poi facile facile, senza pressioni, la partita era ormai vinta 4-0 e anche se lo avesse (non lo avrebbe) fallito tu la partita l’avevi vinta. Ma non ti senti ridicolo ad insultare l’intelligenza di chi legge e negare l’evidenza…stai dicendo che stava lì per caso e che il merito è di quello che ha crossato dove stava lui e che il rigore, siccome non c’era, Totti lo segna!!! E quindi? Cosa vuoi dire…che volevi massacrarlo perchè in SEI minuti ti aspettavi che non facesse nulla di tutto ciò e quindi se rimasto DELUSO? Poraccio.
Spalletti stai dando la stura a tutti, con i tuoi OMPORTAMENTI non ecumenici. Tra un po’ intererverranno la madre, Pradè, Venditti, Verdone, Battisti, Mogol e Paperoga. E noi se li dovemo beccà tutti!!! Stavolta, stamose zitti e abbozzamo!!!
Io non ho mai amato Rossella.
Però dai in questa uscita non ha detto nulla di oltraggioso.
Ma perché non proviamo un po’ tutti a stringerci intorno alla nostra squadra e remare tutti nella stessa direzione. Capisco i diversi punti di vista ma Soffro a vedere tanta acredine tra tifosi della stessa bandiera.
Amedeo sei come Marione. Lui ce l’ha con Pallotta, tu con Spalletti.
Ora pure perché parla la Sensi è colpa sua.
Saluti da Formello.
Unico immenso grandissimo capitano amo la roma e amo totti ma per qualcuno sono tottiano e no romanista.una domanda e quei 3 4 che ieri al gol di totti non si sono neanche alzati e al rigore se ne so andati via cosa sono.per me se sei della roma non puoi amare totti troppa ingratitudine. Grande amedeo la penso come te. C e solo un capitano
Amede’,ma lo citi sempre Paperoga!?
e’anche il mio preferito: amo i perdenti.
Step, tu ed io, prima o poi ci conosceremo di persona. Non sono esperto di social. Dimmi come, dove dovrei contattarti – se ti fa piacere…
Nullius, Step ed io stiamo su 2 linee diverse, non sono quasi mai d’accordo con lui, ma non metterei mai in dubbio la sua fede romanista. Poi c’è modo e modo di esporre le proprie idee. Dai, non ce l’ho con te, con nessun altro. Spero che Totti non parta titolare col Napoli, e che, adesso, non parta il tam tam mediatico, atto a ciò. IERI SERA HA VINTO LA ROMA, e tu ed io ne siamo stato contenti. Un abbraccio
C’è solo l’AS ROMA gli ex come lei non li rimpiango.
E te pareva, non perdono occasione ma ormai fanno tenerezza.
Pallotta non credo abbia bisogno dei suggerimenti di nessuno.
Sa benissimo quello che deve fare.
Il problema qui,secondo me,e’ convincere Francesco,che se continua a fare il calciatore,lui comunque non è più titolare.
Perché secondo me,lui invece si sente ancora il più forte di tutti,forse Pallotta vorrebbe delle assicurazioni su questo fatto.
Perché e’ chiaro che il prossimo anno,polemiche e liti Spalletti Totti,non ci devono assolutamente più stare.
eeeeeeeh amedeo,conoscerti sarebbe l’ennesimo privilegio della mia Munifica Esistenza: poi mancherebbe solo il mio eroe Martin Scorsese…veramente sei quasi mai d’accordo con me? Credevo ci dividesse solo questo incredibile caso-Totti.
Possiamo fare cosi’: vieni (con famiglia) mio ospite,ed al check-out dell’aereoporto di Olbia spari una fucilata in aria. Vedrai che ti riconosco…..non so,se mi scrivi un indirizzo e-mail qua sulla chat,ti contatto volentierissimo. Ci scambiano il tel ed elimini la e-mail subito dopo.
Perché Al Pacino l’hai già conosciuto??? Provo a contattarti e poi, per telefono ti torchio, ben bene sulla NOSTRA, mia e tua, romanità.????
Totti se parla fa parlare tutti se sta zitto fa parlare tutti se ha il broncio perché non gioca fa parlare tutti se fa qualsiasi cosa fa parlare tutti! Ma tutte ste chiacchiere a cosa servono? Totti e il simbolo di Roma e un giocatore della Roma e deve fare quello per cui è pagato! Basta chiacchiere basta con prese di posizione inutili! Totti resterà a vita nei cuori di chi ama il calcio ed ha amato le sue gesta nel bene e nel male! Il calcio oggi è cambiato oggi contano i bilanci contano i risultati le vittorie altrimenti vendiamo tutti teniamo totti fino altri che avrà voglia e nel frattempo arriveremo sempre dietro a tutti! Se totti resta al minimo sindacale e non crea problemi all mister che lo fa giocare quando la partita lo richiede allora potrebbe anche restare ma onestamente se pretende un ingaggio alto e voler essere spesso titolare allora no meglio dirsi addio una volta per tutte!
Guardate secondo me lei non è stata una grande gestrice …però lei in 6 0 7 anni di gestione a portato 2 coppe Italie 1 super coppa italiana, varie perse in finale ,2 secondi posti 1 punto …8 di champions 4di champions..e purtroppo a discapito di noi tifosi ,james tante belle parole però ancora niente …speriamo il prossimo anno
AS Roma,il problema non e’Totti in se e per se’anzi,coi piedi che si ritrova e’tipo Wolf di Pulp Fiction: “risolvo problemi”.
il problema e’l’opinionismo,che usa la vicenda-contratto per sputazzare sul Mister in Primis,e gli altri a salire.
L’hai visto l’arbitro ieri sera? ed hai visto come e’stato fatto a pezzi Spalletti stamane?Troppi vogliono la malasorte della Maggica
Il contratto sta là sul tavolo dell’ufficio di Pallotta, aspetta solo la firma di Totti.
La carriera di Totti finirà quando Totti lo deciderà : non vedo dove sia il problema.
Il problema e’ la gente come te che vuole mettere i Romanisti l’uno contro l’altro.
Totti, Spalletti e Pallotta hanno lo stesso obbiettivo : la Roma.
I giornalisti e i “vip” invece no : hanno I LORO obbiettivi e a loro della Roma non gliene frega niente.
Brava rossella grande capitano grande marione Pallotta che ne sa
Buon giorno a tutti.
Do so finiti gli anti tottoani quelli che hanno detto che era finito un ex calciatore. Ancora peggio quelli che hanno giudicato la persona e no il calciatore eravate in tanti.
Ripeto per me totti e sinonimo de Roma dunque si parla della stessa cosa.
Dimenticavo da oggi tutti colloro che hanno tirato palatte di mer…da alla persona e no calciatore totti facciano il favore di parlare di loro,di quanto lo invidiano,nun c’é niente de male a parla della propia invidia.
Grazie capitano mio capitano per quello che hai sempre fatto per la Roma unica luce e orgoglio in tutto questi anni.
Non capisco.
Parlo di ricompattarci Di ritrovare unità indipendentemente da quello che dicono giornali, giornalai o ex presidenti e arriva una spollociata in giù notevole.
A quelli che spollociano verso, allora vorrei chiedere ma cosa auspicate? La spaccatura totale…. ?????
A loro è solo a quelli, che manco raccolgono inviti alla unione, dico state veramente bene a Formello. E forse c’è caccerebbero pure da lì.
E faccio notare che io questo approccio non l’ho mai usato. Non amo definire laziale uno che non la pensa come me.
Ma a persone che rinunciano al desiderio di una tifoseria unita auguro cose che qui non posso scrivere altrimenti verrei bannato.
AS Roma sottoscrivo!!
Chissà se i ragazzi della Sud, avendo perso questa straordinaria follia di ieri sera dove il CUORE giallorosso pulsava sino alle lacrime, capiranno il “danno” che stanno creando alla squadra (e a loro stessi) disertando la Curva.
Per nessuna barriera, ottusità pubblica o privata, ingiustizia o rancore si può rinunciare a questo spettacolo dell’anima.
Io vivo a Milano, e avrei dato tanto per essere ieri allo stadio!!
Ragazzi, tornate in curva.
Step by Step io la penso come te cioè il contratto di totti io lo farei anzi l’avrei già fatto ma poi penso che ci sono troppe cose da valutare ccome dice anche il mister..totti se vuole restare da calciatore deve dichiarare che la gente non deve rompere le palle al mister perché è il mister che deve valutare come è quando farlo giocare! Perché non è giusto che spalletti si deve subire i fischi quando poi è stato chiamato perché la squadra non seguiva più Garciá! Allora non diamo le colpe ai mister ma diamole ai giocatori perché son loro che vanno in campo! Dzeko pure con Garciá non segnava ma non era colpa di Garciá perché è stato esonerato?
Gigi “se ci avrebbero..”
della serie l’italiano questo sconosciuto..
Caro Amedeo non ho avuto il piacere di sentirti ma ,la partita di ieri
è proprio da incorniciare.
P. s. se non ti invita step ti invito io in estate con la tua famiglia in
posto incantevole di mia proprietà così ti rilassi e ti calmi e riposi
meritatamente non sarà la Sardegna che fà rima con la f gna è
bello lo stesso fammi sapere ciao.
Ciao CRIS, sei molto gentile. Sarebbe un piacere enorme conoscerti di persona. Hai ragione, la partita di ieri sera è qualcosa di incredibile, che soltanto noi della Roma possiamo vivere.
grazie a te Rossella e’ stato rinnovato il contratto A DDR a 6.5 milioni per molti anni . Ancora paghiamo i tuoi errori .
Hanno parlato tutti giusto che anche lei dica la sua opinione ,io ho la stessa speranza . ho anche sentito giornalisti che suggerivano la cifra per il contratto eventuale, ma!!