AS ROMA NEWS (Roma Radio) – Leonardo Rossi, Stadium Head of Ticket Sales della AS Roma, ha parlato ai microfoni di “Roma Radio” sulla questione biglietti. Queste le sue dichiarazioni:
Sei alla tua terza stagione nel ticketing della Roma. Ci puoi parlare delle differenze anche tra campionato e Champions?
“Siamo inseriti in un contesto particolare essendoci differenze tra le norme italiane ed europee. Da quando sono arrivato abbiamo creato il Centro Servizi e l’Area Premium che sono dei fiori all’occhiello che posso migliorare l’esperienza dello stadio”
Area Premium è sold out?
“La tribuna 1927 è sold out. È un’esperienza particolare in linea coi top club europei. È una soddisfazione quando gli ospiti entrano in questa zona e vedono che noi come in altre parti siamo dei pionieri”.
Sconto sugli abbonamenti per chi rinnova in anticipo, come mai?
“La logica è molto semplice. Dare un servizio aggiuntivo ai nostri fidelizzati favorendo gli abbonati”.
Per chi non si può permettere l’abbonamento ed è costretto a pagare 40 euro per un settore popolare?
“È una questione di proporzioni, noi cerchiamo di venire incontro a tutti in ogni modo proponendo anche un finanziamento per gli abbonamenti. La logica dal settore Premium alla Curva Sud è quella di dare la giusta collocazione ai nostri soci”.
La situazione biglietti per Roma-Bayern Monaco?
“Abbiamo ancora pochissimi posti in Monte Mario per Roma-Bayern e abbiamo fatto il record d’incassi di sempre. Un grazie va ai tifosi che non ci hanno mai abbandonato professando la loro fede”.
A cosa serve il Centro Servizi? Ricordiamo il numero 06.8938600
“Qualsiasi cosa dall’acquisto dei biglietti alle informazioni si può fare”.

