NOTIZIE AS ROMA – Suggerisco di cambiare cognome: De Rosso. Dieci anni di espulsioni, roba pesante e poco pensante per chi era stato battezzato come capitan futuro, roba da detersivo per lavatrice ma di grande fascino per il popolo giallorosso (ci risiamo con il colore) che già aveva gran parte del cuore occupato dal capitan presente ed eterno, come la città capitale, Francesco Totti. De Rossi Rosso ha sangue caldo e nervi a fior di pelle, è un foot voltaico ad altissima tensione, ricoperto di tatuaggi, con la barba da hipster secondo moda e look (ma i calciatori sanno che roba sia hipster, già sono ricchi, già vivono in zone emergenti, ma il resto?), De Rossi Rosso, dicevo, ha macchiato la sua fedina calcistica con una serie di comportamenti non proprio degni di un grande professionista. Capisco il gioco maschio, aggettivo non corretto politicamente, capisco il gioco duro, questo sì è accettato, ma poi se le dai le devi anche subire, non puoi fare la sceneggiata dell’innocente che ha preso soltanto il pallone, con toccata e fuga codarda dopo il fallo, in verità accanto al pallone c’era anche tutto il resto e infatti Maxi Pereira è rientrato a casa in sedia a rotelle.
Basta, la Roma ha pagato le colpe ma adesso prevedo la sfilata di avvocati di ufficio, la grande bellezza romanista, a difendere il ragazzo che nulla ha fatto di male. Chiedetelo ai suoi compagni, chiedetelo a Spalletti che cosa sia veramente costato quell’intervento volgare. E aggiungo un’altra nota: se non si fosse infortunato Marchisio, nell’ultima fetta della stagione, De Rossi non avrebbe fatto parte della spedizione europea. Ha ricevuto la convocazione per disgrazia altrui, bene si è comportato agli ordini di Conte (con il quale i rapporti non sono stati mai eccellenti). Ora ha chiuso con la Champions. Ha chiuso con il futuro europeo. E’ un capitan smarrito, un futuro anteriore, un trapassato remoto. Peccato buttare via così un talento comunque bello. Alla prossima. Spero di no.
(Il Giornale, T. Damascelli)


Condivido appieno l’articolo.
De rossi merita di stare in panca, come tutti i giocatori di un certo livello. 60 per cento colpa sua per la sconfitta.
Il 16 dovrebbe stare fuori Roma, non fuori rosa e ridesse indietro i 13 milioni (lordi) di euro che prende l’anno per danno alla società , ai tifosi e all’immagine di Roma nel mondo. Sempre il solito (già 14 espulsioni dirette contro lazio, juve, in nazionale, ecc.) e decine e decine di doppie ammonizioni.
Martedì mattina all’articolo di ferrazza,peraltro grande estimatrice di barbetta, che diceva la Roma si affida a De Rossi, avevo scritto: purtroppo!! Il calciatore più sopravvalutato della serie A dai giornali dei compari di merenda. Mi definivano laziale, tifo Roma da 60 anni (ho giocato 22 campionati di calcio ed allenato 20 anni). Zeman che lo considerava un non giocatore dicevano che era pazzo…
Ora tutta sta merxx é giusta…non é ammissibile quell”‘espulsione, non può essere accettata in nessun modo, é stato vergognoso! Multa e fuori rosa é il minino..
Odio de Rossi, mai piaciuto per me è finito da 7-8 anni ma sto articolo e chi l’ha scritto mi fanno schifo.
Ccondivido, De Rossi è un giocatore sopravvalutato ha sbagliato tante volte e va cacciato oggi come non mai, ma un articolo del genere è penoso perfino nello stile. Ridicolo chi l’ha scritto, mi viene da sorridere.
De Rossi è finito soprattutto di testa intesa come tranquillità e relativa concentrazione nel momento in cui sono iniziati i problemi con la prima moglie
Una società seria astuta intelligente lo vendeva subito anche perché in quel momento te lo pagavano anche bene
Ne avrebbero tratto giovamento entrambi…la società e forse il calciatore stesso cambiando aria all estero
La società debole non ha avuto il coraggio di farlo perché mentalmente succube di una buona parte della tifoseria coatta ed idiota in cui chi è romano deve giocare per diritto divino anche se non rende più
Si paga una mentalità del cavolo ottusa provinciale arrogante.. non si vince anche per questo
Condivido ed aggiungo:
la stessa mentalità provinciale secondo la quale ora sono tutte pippe.
Ora tutto è finito, siamo da 7° posto e così via.
Questo è il momento di stringersi intorno alla squadra, come è successo allo stadio dove i tifosi hanno continuato ad incitare chi in 9 contro 11 cercava ancora il pareggio ed il miracolo.
Poi ha provveduto il portiere condominiale…..
Ma dubito che i tifo.tastieristi possano arrivare a tanto
Gesto da criminale. Se un calciatore avesse fatto una cosa del genere a mio figlio io l’avrei denunciato. Senza se e senza ma, se abbiamo perso col Porto la colpa al 90% è della sua follia. Si facesse curare le sue turbe psichiche. E in una società seria de rossi non vedrebbe più il campo. E pagherebbe di tasca sua i soldi che ci ha fatto perdere
Ancora con De Rossi stiamo. Il ciclo dei giocatori Romani e Romanisti si chiude con Totti. Dopo di lui voglio solo giocatori forti. De Rossi spero che vada in America, ma ci credo poco, qui fa quello che gli pare e viene strapagato.
Propongo una petizione popolare: nessun rinnovo a De Rossi. A giugno addio
Martedì con Zampa già parlavano di rinnovargli il contratto, appena indovina due passaggi (laterali) di fila viene osannato. Pascolatore lento, inutile, dannoso e (per me) antipatico più di tutti i calciatori di serie A.
Rinnovo? Panchina?? Questo non deve avere più nulla a che fare con l’as Roma. Non deve andare più neanche in tribuna. Deve essere cancellato da tutto per quello che ha fatto
caro t. damascelli non ce ricama sopra pe piglia voti. ddr e’ da tanto che non e’ piu’ un giocatore da ROMA incassa solo il suo stipendio oneroso e basta. te potevi limita a’ di questo brutta pennaccia lanziale di un giornalista
De rossi fuori rosa
ddr restituisci 6-7-anni di stipendi giocatore lecchi….e sempre sopra valutato
Ho letto che lui forse sarebbe orientato di chiudere con la Roma ….. a GIUGNO. A giugno? A giugno lo caccia la Roma a calci nel cu.o. Lui non decide un tubo a giugno.
Con quello che guadagna dovrebbe essere di esempio per gli altri!! Un grande calciatore mantiene i nervi saldi specie nelle difficoltà . L’altra sera credo sia terminato l’amore infinito che gli ha regalato l’immenso popolo giallorosso nel corso degli anni. Adios capitano interruptus, ci hai lasciato una ferita insanabile.
Per chi prende un cartellino rosso ci sono già le sanzioni previste dalla Associazione Organizzatrice (la UEFA in questo caso) e dalla Società di appartenenza (la AS Roma). Queste coprono ampiamente e definitivamente il caso. Per chi vorrebbe vedere De Rossi coperto di insulti e sottoposto ad altre punizioni (che non commento) c’è l’invito a tornare coi piedi per terra e sfogare la rabbia in qualche altro modo.
Vogliamo la rescissione del contratto!!!!!!!!!!!!! BASTA CON STI BULLI
ROMA…
RISOLLEVIAMOCI ED ANDIAMO A DIMOSTRARE CHE SIAMO UN OTTIMA SQUADRA ALLA FACCIA DEI GUFI LAZIALI E DEI GOBBI JUVENTINI..
Ciao UMBRO DA SEMPRE ROMANISTA, ti ricordiamo che il regolamento non consente l’invio di messaggi scritti interamente in maiuscolo. Dai un’occhiata: http://www.giallorossi.net/netiquette
Buon proseguimento!
Ma si Enrico difendiamolo de rossi!!! Poverino!! Del resto cos’ha fatto di male. Ha solo RISCHIATO di rompere la gamba a un collega, lo ha fatto uscire dal campo in barella perché gli ha rotto un tendine. Ha lasciato la sua squadra in 10 nella gara più importante della stagione e l’ha fatta perdere…in più è strarecidivo per falli di reazione violenti…che sarà mai poverino
?
Zeman con De Rossi c’aveva visto bene….ragazzo di talento ma troppo ruvido e falloso. È uno che non c’è mai stato con la testa nonostante le indiscusse capacità . E mi dispiace dirlo
…ma chi reitera i suoi errori dieci venti trenta volte. .deve chiedere scusa e farsi da parte…sii onesto De Rossi dimettiti!! Hai già fatto troppi danni e ci hai pure mangiato “bene”!!!
Giocatore di talento? Beh, lasciamo perdere! Ma non eravate quelli che mi definivano laziale per via del mio nik? Vi ricordate? Non è passato molto tempo, eppure tifo Roma e ho visto più di 800 partite della Roma facendo 350 km a partita.
vattene te…..ma chi te obbliga a fa 350 km
continuo a definirti laziale come tutti quelli che usano questo tono verso un giocatore della roma…anche se gravemente colpevole.
Io spero che parta entro fine mercato.
Non si può più sopportare con la maglia giallorossa!!!!!!
ipocriti….me fate schifo.
addirittura odio
a laziali !!!!
spadroma,Mari Pereira e’stato operato perche’ha subito un fallaccio da DDR a centrocampo.
per quanto ne avrà ? 3 mesi a voler essere ottimisti?
DR ci ha lasciato in 10 in pieno primo tempo.
Imperdonabile,pure se e’romano e romanista.
commettere errori è da esseri umani ripeterli è da stolti ….ma sempre esseri umani.
leggo cose non da tifosi ma da ipocriti.
sbagliamo tutti anche noi tifosi che siamo umani.
solo voi non sbagliate mai…. laziali questo è l aggettivo dispregiativo che vi si addice
Prendeserla solo con De Rossi è una cosa immonda si è colpevole come è colpevole Vermalen e come è colpevole Palmieri come è colpevole Coso come è colpevole Dzeko che non segna e come è colpevole Spalletti .
O l’avete capito che è una squadra si vince tutti e si perde tutti tifosi inclusi cercate di essere maturi!!!!!!
Vermaelen ha fatto un fallo su un avversario lanciato a rete ed ha tentato di anticiparlo senza nessuna cattiveria.
Palmieri è entrato in contrasto duro e sul pallone in leggero ritardo ma non aveva il piede a martello. ddr ha spedito all’ospedale una avversario con un fallo che non può in nessun caso essere sul pallone.
La squadra è rimasta unita ed in 9 contro 11 ha sfiorato più volte il pareggio prima del fantastico intervento del portiere condominiale.
Se vogliamo dirle le cose diciamole tutte.
Ci ha lasciati in 10 nella partita più importante della stagione, da capitano e dopo aver detto che lui “è un esempio per i giovani”. Ha rotto un tendine a un avversario per un fallo inutile, cattivo e intenzionale a 80 metri dalla sua porta. Ci ha fatti uscire facendoci fare una figura immonda, disonorando il nome della Roma davanti a milioni di spettatori, ed esponendoci al ludibrio di juventini che godono di tutto cio. Ci ha fatti uscire contro una squadra più scarsa che guadagna in media un decimo di quel che guadagna lui e ha regalato 25 milioni alla juve. manca altro? Per me non deve più esistere sulla faccia della terra.
Maturo doveva essere quell’essere di mercenario… che in campo sembra sempre sbronzo.
Non voglio infierire…però pragmaticamente la society dovrebbe convocare Daniele e comunicargli che quest’anno non ha la necessaria serenità per indossare la fascia di capitano!
Un segnale di serietà cortesemente.
La società lo deve cacciare e fargli pagare i danni arrecati, qualsiasi operaio che fa dolo in un’azienda viene licenziato e denunciato per danni.
Via la fascia da capitano, non la merita , la prenda da qui a fine stagione Strootman
Ricordo un gol di Snellinger – spero si scriva così – e nell’intervista a Facchetti gli chiesero perché non era intervenuto in contrasto.
Lui rispose che dalla sua posizione aveva solo una possibilità di contrasto ma correva il rischio di poter procurare una frattura all’avversario e quindi si era astenuto.
Ovviamente siamo al cospetto di una persona che rimpiango ancora e che ci ha lasciato troppo presto. Un vero campione che è stato ammirato da tutti, senza distinzione di squadra, di tifo o di appartenenza.
Un capitano, in campo, deve dare l’esempio. Specie in Europa dove siamo sotto gli occhi di tutti. Scusatemi ma più passano i giorni e più mi altero che questo pseudo capitano. Persona stra-coccolata da tutta la tifoseria. Gli abbiamo perdonato di tutto ma adesso veramente…
Solo la fascia ???? Ma siete pazzi ?? Vogliamo che la società ci dia assicurazione che De Rossi non venga più convocato per tutta la durata del campionato. E’ ora di finirla con giocatori simili. Sono il danno di ogni società . In fondo ormai i soldi non gli mancano. Faccia solo la bella vita e non ci rompa più i coxxxxxi. Addio Danielino……
Per cris varmulen ha preso un doppio giallo di cui il secondo che ha determinato l’espulsione è stato per evitare di subire un goal…coso ha fatto un errore di valutazione che anche se grave può succedere, de Rossi ha fatto un fallo cattivo, inutile, nella trequarti avversaria con tutta la partita da giocare.
Sembrava intenzionale invece voler far male!
Palmieri come se Rossi ma almeno è un ragazzino e inoltre senza de Rossi il campo, spero, non l’avrebbe visto!
Giusto Arciba’… m n te ce chiami davero Arcibaldo ve?
strotman capitano, è assennato preciso e un vero guerriero in campo..
de rossi a miami a far compagnia a nesta e compagnia bella, fuori dalle palle.
e’ indifendibile uno che rovina la partita più importante della stagione,
per cui si è lottato un anno intero…dimissioni per de rossi..
sempre forza roma
Veramente mi aspettavo un messaggio di scuse non solo al calciatore del porto ,ma soprattutto ai tifosi che hanno pagato il biglietto e che hanno seguito quello scempio di partita in tv…
De rossi ha sbagliato e non ci piove ma damascelli juventino si dimentica i montero i furino i chiellini i bonucci che facevano falli piu brutti ancora ma vestivano un altra maglia e a volte non venivano neanche ammoniti ed e robaanche recente quindi impicciati dei c…..tuoi servo juventino.
De Rossi ha sbagliato sicuramente ma dare tutta la colpa a lui non credo sia giusto anche perche all’andata era stato uno dei migliori. Per me ha sbagliato formazione doveva lasciate il centrocampo dell’andata visto che aveva giocato bene e mettere mettere Fazio in difesa che è un difensore di ruolo
Ma quale migliore in campo? Ha fatto i primi dieci minuti con lisci e passaggi sbagliati, poi si è messo a fare il palo (fermo) e qualche pallone gli è sbattuto addosso. Vedete solamente qualche pallone che prende, quelli che perde o che non riesca a correre fate finta di non vederlo. Sembrata la francesca o l’ughetto giornalista.
Con Spadroma tutta la vita. Nonostante nessuna attenuante sul comportamento in campo, state tutti esagerando….!!!! Datevi una calmata e riflettendo a freddo e per il bene della Roma, capirete che non possiamo prescindere neanche da lui…, almeno fino a Giugno ( oppure fino ad una nuova proprietà …, se Dio ce la volesse mandare ).
New proprietà ’!?!?!?
AHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Che la ASROMA applichi per De Rossi le leggi della società civile, valevole per tutti (tranne che ovviamente per magistrati e politici), è una chimera.
Cane non morde cane e dunque registreremo la solita condotta gattopardiana, nella condifenza dei managers (????) che il tifoso – come sempre accaduto – dimentichi dopo 3 scivolate ed un goal di testa del prode barbetta, magari già nella irrilevante partitella con la neopromossa Cagliari… ????
La fatto soltanto Xche aveva paura che con i soldi della champions comprassero borja valero allora adesso per te io mi auguro che tu faccia tutta panchina a non finire……. Xche io come tanti altri tifosi facciamo i sacrifici veri con 1200 euro al mese per poter permetterci di farsi un’abbonamento per poi andare allo stadio per vedere cosa un fallo inutile a 100 metri dalla propria porta tutta colpa tua se abbiamo perso.
Va dove ti porta la partita del giorno prima. Qualche mese fa ho scritto “mister 6 milioni” e giù spolliciate negative. Questo è il tifoso romanista. Oggi tutti d’accordo
perchè non eravate tifosi allora e non lo siete adesso….
Caro Per Caso, condivido.
Il tifo è contraddizione, come se i giocatori fossero figli a cui tutto si perdona e da osannare al compimento del gesto più ordinario.
A Milano, a Torino, a Barcellona, a Madrid, a Londra, a Mosca, e persino a Bologna e Sassuolo, i giocatori sono trattati per quello che sono e che devono dare, a Roma sono solo figli viziati con immunità consolare, e perció si comportano di conseguenza, senza che il tifoso – come del resto il genitore col figlio viziato ed impunito – se ne accorga minimamente. Anzi. Ed ecco il rosso a De Rossi con il Porto ed ecco De Rosso titolare in un relativo batter d’occhio.
Se vediamo bene la partita d’andata,c’era della ruggine con Max Pereira,verso la fine della partita se le erano promesse.
Il fallo non credo sia stato del tutto occasionale,adesso a mente lucida,dovrebbe chiedere scusa al giocatore del porto,l’ha fatto? Io non l’ho letto?
Poi per favore non lo fate più giocare stopper,perché in quel ruolo e’ incapace.
Come diceva Zeman lui è un mediano e il mediano deve fare.
Iniziamo a rimettere i giocatori al posto loro.
Per favore.
Luciano, questa è la volta buona, mettimi Strootman mediano regista e Naingolan e Gerson mezzali!
De Rossi mandalo in Piazza Santa Croce a giocare al calcio storico fiorentino, dove valgono calci pugni e qualsiasi arte marziale.
Poi tornerei a Perotti falso nove, che anno scorso è stato il modulo più vincente.
Non volevo scrivere qua questo commento, non è una risposta al messaggio sopra. E’ uscito qua per sbaglio.
E’ scarso ovunque, Zeman non lo faceva giocare in nessun ruolo. Io lo regalerei all’estero in questo mercato. Altro che non in difesa, tutti avevate setto che essendo lento poteva fare il centrale, la sciocchezza del secolo i difensori devono essere svelti, svegli e devono saper fare i falli. Cosa che il vostro amato non sa cosa siano queste cose.
io ho in mente un’immagine… sotto la Curva Sud, De Rossi riesce a buttare in angolo un pallone pericoloso di un avversario. E che fà ? IL SEGNO DELLA CROCE!!! per aver buttato la palla in angolo….. troppo, troppo emotivo, fa male a sè e alla squadra. e non da ieri…Vada da Pirlo in America così ripassa l’inglese…
zidane ha perso un mondiale facendo peggio ma nessuno di lor signori si e’degnato di criticarlo…era stato dell juve e’quindi intoccabile ora si spala mexxa su de rossi perche’ e’ della roma.Rimanete sempre dei maxxli con il micrifono.Forza daniele e forza roma.
brava.
Ci vuole una societa’ seria alle spalle per ottenere certi risultai!!
A Taranto si dice “a piangere questo morto son lacrime perdute”…nel senso che ormai il danno è fatto e far cattivo sangue fa male, purtroppo, solo a noi tifosi malati di Roma. A me non basterà la vittoria a Cagliari (che pretendo)…per star meglio servirà un filotto di vittorie consecutive e il primo posto in campionato. Per l’Europa League non ho molte speranze essendoci altre squadre che possono umiliarci ancora (vedi Man Utd). I nostri confini al momento non superano l’Italia.
se pretendi di vincere …tifa juve ….il taranto che è mejo
quando i tifosi della roma erano romani o meglio vivevano a roma era molto meglio.
Per tutti quelli che ancora lo difendono e che non capiscono un cazzo di calcio……giocatore da sempre sopravvalutato e mediocre come impostazione di gioco,grande incontrista e basta, che nelle partite dove bisogna difendere sembra onnipotente…..per il resto soldi buttati basta un Diawara qualsiasi a 1 milione per fare il suo gioco e se non fosse stato romano e romanista da mo’che l’avevate mandato a fancxlo tutti!!!
Magari sapesse almeno contrastare, passeggia a fianco di chi deve contrastare come fece l’anno scorso (un valido esempio) con Pereyra della Juve e poi a dare la colpa a Keità che sbagliò l’appoggio a metà campo. Lui invece lo tenne per 35 metri vicino senza che ce la facesse ad intervenire, l’unico pallone che gli passò vicino in quella partita di andata.
hai detto bene….romano e romanista….. e te paresse poco…
Il primo De Rossi è stato il migliore nel suo ruolo d’europa, poi in effetti le vicende personali (e che vicende! L’ex moglie e madre di sua figlia avete letto tutti che ha combinato, per non parlare del suocero) hanno ridotto il giocatore all’ombra di se stesso, rimane ancora oggi un discreto giocatore che difficilmente sbaglia partita. Imperdonabile l’espulsione con quel fallo alla sua età . Io direi che la fascia di capitano tolta sarebbe una giusta punizione. Ora bisogna vincerle e spero che ddr sia determinante nel riportare la Roma in alto, bisogna andare lontani anche in Europa League, in modo da avanzare nel ranking uefa. Forza Roma e subito 3 punti.
Incredilbile, neanche uno di voi, io non dico a difendere De Rossi, ma a difendere la Roma, da un articolo fatto ad ok da un giornalista che non aspettava altro… complimenti.
leggo ora, sembra da fonte ufficiale, con sommo stupore, che de rossi
lo scellerato ha chiesto scusa alla società e per questo non pagherà nessuna ammenda.
qui non è questione di de rossi o non de rossi,
non farsi sentire come società e permettere impunemente ad un giocatore con un fallo
a 80 metri dalla tua area di rigore, tra l altro vendicativo della partita di andata, di rovinarti
la stagione e farti perdere 30 milioni di euro significa non esistere come società a livello di regole, spero non sia vero, ma temo di si, proviamo noi ad attuare con le debite proporzioni un simile atteggiamento in qualsiasi azienda poi vediamo quanto ci mettono a darci un calcio in culo. bastasse chiedere scusa nella vita per evitare di prendersi le responsabilità dei propri errori. .SHIT! FORZA ROMA
Giocatore sopravalutato, che da 5 anni ha smesso di giocare ai suoi livelli. Nervoso e poco capace all’autocontrollo.
Non merita la fascia di capitano.
Ma tra lui….. e Damascelli e tutti quelli che gli stanno sputando addosso come fosse un maiale (non per come gioca) ma per quello che rappresenta e ha rappresentato preferisco Lui.
Integro.
E non perché non meriti critiche feroci.
Ma per appartenenza.
Perché è della mia famiglia. Un figlio sbagliato….un figlio immondo…un figlio maleodorante.
Ma un figlio…. E non un maiale.
Ha fatto il suo tempo? Non gli rinnoveremo il contratto? Va bene!
Ma per lui non ho lo schifo che ho per Damascelli e per tutti quelli che gli vanno dietro.
bravo…
ma da ste parti vedo parecchi giuda……
Spadroma
Il Tifo della roma e’ finito
Per questi giuda conta Piu Marione che la roma!
Se domani Marione Damascelli Melli etc etc partono con una Campagna contro il capitano, devi vedere che pletora de infami gli va dietro.
A spadroma. Mio padre e’ nato a Roma e si chiamava Giulio Cesare. Io mi chiamo Lucio. Mio figlio Salvo Cesar. Sono romanista per scelta dall’81/82. Odiavo e odio la Juve perché rubava le partite. Che viva a Taranto non mi rende meno romanista di un romano (anzi non è che siate tutti romanisti a Roma). E non è che pretendere di vincere ti può permettere di consigliarmi di farmi della Juve…non bestemmiare please!
non mi interessa dove sei nato e dove hai vissuto
ma quante volte hai abbracciato un tifoso senza conoscerlo…per una vittoria una sconfitta o solo per un gol….
perché questa è la nostra storia.
se magari avevamo vinto come la Juve oggi non saremmo così appassionati anzi scusa non eravamo.
A JACK..STAI SBAGLIANDO..
nessuno ha smontato la roma, abbiamo perso una dura battaglia con il porto ma non la guerra…siamo migliorati molto rispetto agli anni scorsi diventano in pianta stabile
la seconda forZA DEL CAMPIONATO E miglioreremo ancora..
la grandezza di un uomo e di una società di calcio passa anche attraverso esperienze dolorose e lezioni..cosi si diventa grandi consapevoli e forti.alla faccia dei gufi
su de rossi…io non so chi sia damascelli e neanche me ne frega un cazzo..
ho solo espresso un mi parere come tanti altri..un capitano non si comporta cosi..e non infanga la maglia che porta in mondovisione..
il fatto che persone siano di fuori roma ma la amino da 30 anni non vi autorizza a dare dei giuda a nessuno o a fare filosofia sulle opinioni.
la roma è di chi…
la ama….
sempre forza roma..solo roma
La partita l’ha fatta finire il portiere, anche se non eravamo certo nella giornata dei miracoli, Daniele ha questo difetto agonistico da sempre, io amo di più la squadra che il risultato, e amo i singoli quando scendono in giallorosso, non mi permetterei mai di definirne uno di loro pippa, è un mio modo di tifare. Ammetto certo che vi siano critiche, preferenze e via dicendo ma Daniele è VERAMENTE UNO DI NOI, anche come Romano con la mosca al naso, non avete un rimorso a gettare una carriera di Romanista nel fango? Non siate cinici, la Roma potrà dimostrare la sua forza se ne ha l’orgoglio, ma non mortifichiamo i nostri RAGAZZI. Parlo per gli amici ROMANISTI NON CERTO PER TEOFILO e la sua banda dei 4, CHE MI SEMBRANO SEMPRE DI PIU’ FORMELLESI.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.