Rudi Garcia domani in conferenza stampa ore 13:15

17
647

garcia-conferenza

AS ROMA NEWS – Grande attesa per quella che potrebbe essere l’ultima conferenza stampa di Rudi Garcia da allenatore della Roma: la società comunica che il tecnico francese si presenterà davanti ai cronisti domani alle ore 13:15 nella sala stampa di Trigoria.

Ovviamente tante delle domande si concentreranno sul futuro del tecnico, che sembra destinato ad un esonero a prescindere dal risultato col Genoa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Mazzarri: “Roma? Non c’è nulla”
Articolo successivoTrigoria, Garcia prepara la sfida al Genoa in un clima irreale. Ok Gervinho

17 Commenti

  1. Domani in conferenza stampa verrà annunciato il rimpasto societario:
    Zanzi = Presidente
    Pallotta = Amministratore Delegato
    Garcia = Direttore Generale
    Baldissoni = Direttore Sportivo
    Sabatini = Allenatore
    e forse anche quello della squadra, che sarà così schierata in campo:
    Dzeko
    Nainngolann – Iturbe – Falque – Gervighno
    Maicon – Salah – Manolas
    Digne – Szczesny – Conti (reitegrato)
    Tutto questo almeno fino a giugno, poi si valuterà in base ai trofei vinti…

  2. Ma che ce deve dire i soliti slogan tipo 11 lupi affamati ecc. Diserta la confeŕenźa almeno ci risparmi una marea di stronzate.

  3. 🙂 quando vincerà altrove, come tutti gli allenatori “incapaci” cacciati con ignominia da Roma, sarà divertente sentire il rumore di unghie sugli specchi. As usual.

    • Thanks Amedeo, ricambio di cuore. E in effetti odio la radio e la tele l’accendo solo per le partite dell’ AS Roma. E speriamo di vincere…

  4. L’inconsistenza di questa società la si vede nella gestione della questione Garcia. Se non credi piu in lui lo cacci dopo la partita col Bate, manco aspetti lo Spezia.Ora gli dai la prova d’appello con il Genoa? E se vince, come dovrebbe essere nelle corde naturali di una squadra come la Roma? Aspetti al prossima debacle per dargli un altra prova d’appello?Ora avevi due settimane di tempo per far lavorare un nuovo allenatore! Oramai si è capito che questa squadra, un pò per colpa sua, un pò per colpe dell’allenatore (schemi difensivi nulli, su palle inattive idem, unico schema palla lunga in avanti e Gervinho o Salah pensaci tu) piu di questo non può.Cacciare Garcia significava mettere i giocatori dinanzi alle loro responsabilità:Allenatore nuovo e, se serve, a giugno giocatori nuovi.

  5. Aggiungo un altra colpa di Garcia: se hai la squadra o parte di essa che ti rema contro devi essere solo totalmente stupido se non l’hai capito confrontandoti ogni giorno.Se non l’hai capito devi essere cacciato per ignoranza, se l’hai capito e non fai nomi ne denunci in pubblico (ricordate il Trap al bayern?) devi essere licenziato perchè connivente.

  6. Garcia ha troppe colpe col Bate ha sbagliato partita di andata e ritorno, dove ha avuto fortunissima nel non perdere, poi ha sbagliato con l’atalanta, ti becca un 6a1 a barca, si fa eliminare dallo Spezia e se non sbaglia lui perdono la concentrazione i vari manolas, torosidis o il polacco ed è pur vero che fra torino, bologna e samp avremmo avuto i punti che ci mancano. Col Genoa dobbiamo vincere e poi vedremo che fare ma il gioco di Garcia non si è può più vedere

  7. Amedeo, io mi auguro che tu abbia il buon senso, come Garcia, di evitarci ( ma vedo che piano piano ciò sta accadendo..) i tuoi inutili commenti e le tue elucubrazioni mentali da romanista dell’ultima ora…!!!!

  8. Ah! Ah! Ah! Hai ragione UR77 sono un romanista dell’ultima ora, MA DA TASTIERA. Il primo gol della Roma che ho visto lo segno’ Amarildo. Le corse nel parterre con Dante le ho fatte anch’io. Gli adesivi di Geppo li ho ancora a casa. Se ti firmi UR77 dovresti riconoscere, anche da ciò che scrive, chi è che ama la Roma e chi è innamorato solo delle sue convinzioni.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome