GARCIA VERSO IL RITORNO IN LIGUE 1 – Dopo l’esonero dalla Roma, il futuro di Rudi Garcia potrebbe essere di nuovo in Ligue 1. Il tecnico francese, che con il Lille ha vinto campionato e coppa nazionale, sarebbe il primo nome sulla lista di Jean-Michel Aulas per l’Olympique Lione.
Il club è attualmente sotto la guida di Bruno Genesio, nominato prima di Natale al posto dell’esonerato Hubert Fournier, ma a fine stagione cambierà la guida tecnica e Garcia, sotto contratto fino al 2018 con la Roma, è in pole. A scriverlo è oggi ‘L’Equipe’.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pochi giorni fa si parlava anche di un suo possibile approdo in Turchia. Mi domando: come farà la Brienza? Non è che magari se la porta e ci liberiamo pure di lei?
presenterà Lione TV o Besiktas TV
non va da nessuna parte, finchè non si svincola gervinho
Una buona notizia..
A Lione sono nello sconforto più totale…. Ma lo stipendio chi glielo paga a quel punto?!? Non credo il Lione investa più della metà di quello che gli garantisce la Roma fino al2018…..
Questo giusto in Francia po’ allena’.
Lo prenderà per un migliaio di euro al mese, quello vale nè più nè meno di un cameriere, più le mance, il resto la paga la Roma… Io, nel frattempo lo avrei tenuto a trigoria a sistemare le piante al massimo, pagando, a pulire la lavagna quando Spalletti insegna gli schemi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.